Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff

Post by WhiteManCanJump »

si dorme eh? Presti è forse in vancanza?  :forza:

intanto sono usciti i calendari ufficiali. ecco le 12 partite dell'anno secondo il sito ufficiale

http://www.nba.com/sonics/news/games070802.html

p.s. è un po' che volevo dirlo, ma secondo voi Durant non assomiglia  terrbilmente a Junior di "Tutto in famiglia"? :gogogo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Collison aggiunto al TEAM USA :)
Intanto proseguono i discorsi sullo spostamento dei sonics ad Oklahoma :disgusto: Per il momento sembra che Stern contro lo spostamento, ma potrebbe non contare nulla.
We bleed green & gold
Go Sonics!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

uella! chi si rivede :forza:

sanguini sempre gialloverde o la trade di Lewis ti ha tolto entusiasmo? :naughty:

per quanto riguarda il trasferimento abbiamo una sola speranza, con tanto di nome e cognome: Kevin Durant
Seattle Sonics Fan
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

WhiteManCanJump wrote: uella! chi si rivede :forza:

sanguini sempre gialloverde o la trade di Lewis ti ha tolto entusiasmo? :naughty:

per quanto riguarda il trasferimento abbiamo una sola speranza, con tanto di nome e cognome: Kevin Durant
Sonics per sempre, naturalmente  :forza: Dispiaciuto per Lewis, ma la sua partenza era inevitabile... i sonics non li ho mai persi di vista neanche per un istante (non hai idea di quanto sia vero quello che ho scritto :fischia:). Per il momento mi sembrano ancora amorfi. Troppi giocatori e distribuiti male... non ho ancora idea di quale possa essere il quintetto (Ridnour, West, Durant, Wilcox, Swift? o Ridnour, Durant, Green, Wilcox, Collison? etc etc).
Io personalmente, appena possibile, cederei un pacchetto tipo Wilkins-Sene-West (da settembre credo si potrebbe fare) per un giocatore tipo Maggette (difensore sottovalutato), che schiafferei in guardia, con Wally dalla panca... Qualcosa comunque accadrà, mi sempra irreale si vada avanti così  :figo:
We bleed green & gold
Go Sonics!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

RashardLewis wrote: Qualcosa comunque accadrà, mi sempra irreale si vada avanti così  :figo:
esatto. solo che dopo i botti del draft e di k.tomas sembra si siano tutti addormentati nella citta smeraldo. ma sino a novembre è lunga, però sicuramente prima finiamo la squadra, maggiore sarà l'intesa tra tutti, anche perchè mai come quest'anno si parte in salita.

p.s molto interessante lo scambio che proponi tu :naughty:
Seattle Sonics Fan
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

WhiteManCanJump wrote: p.s molto interessante lo scambio che proponi tu :naughty:
Dal punto i vista salari, ci sta... i Clippers, con l'acciaccato Livingston, potrebbero usare West come play titolare, non hanno come noi, centri da sviluppare dietro Kaman e ti assicuro che negli USA Sene non è ancora considerato un bust quindi lo prenderebbero volentieri, mentre Wilkins sarebbe un buon backup per lo starter Mobley. Maggette da noi giocherebbe di più... Dunleavy non è contento di come ha difeso nell'ultima stagione, ma Corey quando vuole difendere è veramente bravo... tutti contenti quindi... magari mi legge Presti  :naughty:

Intanto Swift si sta preparando per il gran rientro, c'è un un lungo articolo su di lui sul Seattle Post-Intelligencer ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

vediamo

Ridnour-Watson
Magette-Wally
Durant-Green
Wilcox-Collison
Swift-K.Thomas-Petro

lo sai che sei un genio? con una trade hai messo a posto la squadra :forza:

grazie della segnalazione su Swift, ora tento di leggere l'articolo (quello che mi permetterà il mio inglese :disgusto: ), al ragazzo ci tengo molto :naughty:
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

letto tutto, thanks :)

Image

in effetti è piuttosto visibile che ha preso 40 pound (circa 18 kg)

speriamo bene
Seattle Sonics Fan
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

WhiteManCanJump wrote: letto tutto, thanks :)

Image

in effetti è piuttosto visibile che ha preso 40 pound (circa 18 kg)

speriamo bene
sembra un tossico  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Delonte io lo terrei. Ho proprio voglia di vedere cosa combina. Mi sembra uno con la testa apposto e la citazione del calzino, seppur divertentissima, dimostra come lui abbia una profonda serietà e professionalità in questo sport.  :applauso:

Per Maggette che deve proprio cambiare aria (e un po' di aria del North-West non gli farebbe male) invece impacchetterei, assieme a Wikins e un lungo (notare come non dico Saer Sene che sarà la sorpresa di questa stagione... sì, della D-League se gli va bene...) uno tra Luke e Earl... Luke magari vista la difesa, conoscendo come la vede PJ...  :penso:

Fonti interne allo spogliatoio intanto informano che Swift, dopo la cena di ieri sera nella Trattoria di Uncle Elliot ha battuto il record della digestione della luganega.  :lol2:
Last edited by Antonyyo on 19/08/2007, 13:27, edited 1 time in total.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Sembra più che altro dopato...anche tossico  :lmao: però mamma mia, come ha fatto a cambiare così tanto? Capisco un anno fermo, si sarà rinchiuso in palestra a far pesi e a recuperare tono e articolazione, però 18kg sono davvero tanti per uno che è sempre stato magrissimo, e molto longilineo
WhiteManCanJump
Senior
Senior

beh ok 18kg sono tanti, ma è anche un 7 piedi e oltre. dall'articolo dice che ha fatto un anno tutti i giorni in palestra. e poi 18kg sono da quando è arrivato nell'NBA, il primo anno cmq qualcuno ne aveva già messo su.

poi penso che si bombino tutti, lui non è stato da meno
Seattle Sonics Fan
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

intanto sono stati ufficializzati gli ultimi 2 tagli del Team USA, e purtroppo sono entrambi dei nostri, ok collison però speravo che Durant ce la facesse :(
WhiteManCanJump
Senior
Senior

da una parte dispiace, dall'altra prima iniziano a lavorare con PJ meglio è. tanto cmq una bella esperienza Durant se l'è fatta ;)
Seattle Sonics Fan
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Leggendo su un forum americano, i nuovi arrivati DWest e Wally non sono stati ancora presntati con una conferenza stampa (Kurt Thomas, per dire, l'ha avuta). A parte che i tifosi americani vedono la cosa come un modo per criticare il proprietario, io mi chiedevo se invece non vengono presentati perchè verranno ceduti appena scade il periodo necessario (a partire dallo scambio di Ray Allen, mi sembra sia a fine agosto)  :penso: I sonics come ho già detto, in questo momento mi sembrano abbastanza amorfi... vediamo se la mia impressione si manifesterà  :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Locked