WhiteManCanJump wrote:
uella! chi si rivede
sanguini sempre gialloverde o la trade di Lewis ti ha tolto entusiasmo?
per quanto riguarda il trasferimento abbiamo una sola speranza, con tanto di nome e cognome: Kevin Durant
Sonics per sempre, naturalmente

Dispiaciuto per Lewis, ma la sua partenza era inevitabile... i sonics non li ho mai persi di vista neanche per un istante (non hai idea di quanto sia vero quello che ho scritto

). Per il momento mi sembrano ancora amorfi. Troppi giocatori e distribuiti male... non ho ancora idea di quale possa essere il quintetto (Ridnour, West, Durant, Wilcox, Swift? o Ridnour, Durant, Green, Wilcox, Collison? etc etc).
Io personalmente, appena possibile, cederei un pacchetto tipo Wilkins-Sene-West (da settembre credo si potrebbe fare) per un giocatore tipo Maggette (difensore sottovalutato), che schiafferei in guardia, con Wally dalla panca... Qualcosa comunque accadrà, mi sempra irreale si vada avanti così :figo: