Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

L-Magic wrote: La verità è che qualche stronzetto di genitore è andato a dire a mia mamma che mi faccio le canne :shocking:
Cioè, apparte che non è vero, visto che non è che me ne faccio una al giorno e neanche una a settimana, ma ad ogni modo, farsi i cazzi propri no?!
drogato (cit.)  :metal:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

tobos84 wrote: drogato (cit.)  :metal:
Sono uscito dal tunnel.
Yippie! You can't see me, but I can you!
duckss.it

Post by duckss.it »

lleo wrote: Solidarietà per duckss.it.
grazie lleo per la tua solidarietà...nè ho proprio bisogno in questo periodo di merda della mia vita.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: La verità è che qualche stronzetto di genitore è andato a dire a mia mamma che mi faccio le canne :shocking:
Cioè, apparte che non è vero, visto che non è che me ne faccio una al giorno e neanche una a settimana, ma ad ogni modo, farsi i cazzi propri no?!
Bhè, ma almeno a te è in parte fondata la cosa. Il padre di un mio amico invece ha saputo che io, il figlio ed altri ragazzi ci facciamo le canne. Ora, tralasciando il fatto che non mi sono mai fatto un tiro di canna, ma se lo dice ai miei? Addio vita sociale..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

A sto punto, dato che ormai lo sanno, tanto vale farsele per davvero!
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Bhè, ma almeno a te è in parte fondata la cosa. Il padre di un mio amico invece ha saputo che io, il figlio ed altri ragazzi ci facciamo le canne. Ora, tralasciando il fatto che non mi sono mai fatto un tiro di canna, ma se lo dice ai miei? Addio vita sociale..
I miei invece non si sono incazzati troppo. Mia mamma c'è rimasta parecchio male, ma poi, essendo lei stata da giovane la classica comunistella che si faceva le canne, ne abbiamo parlato ed è andata bene.
Birdman wrote: A sto punto, dato che ormai lo sanno, tanto vale farsele per davvero!
:lol2:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: I miei invece non si sono incazzati troppo. Mia mamma c'è rimasta parecchio male, ma poi, essendo lei stata da giovane la classica comunistella che si faceva le canne, ne abbiamo parlato ed è andata bene.
Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Radiofreccia wrote: Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.
Mah, i miei genitori anche fossero venuti a sapere una cosa del genere quando avevo sedici anni, prima avrebbero cercato di chiarire la questione parlandone con me. Un minimo di fiducia nel rapporto sarà pur presente, specie se come dici sei un ragazzo che non ne combina di grosse.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

La verità è che il Trentino Volley spacca!!!  :gogogo:
Image°°Image°°Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote: Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.
Vabbè ma a 'sto punto salta il fosso e diglielo te che il padre di questo tuo amico ha quest'idea. Almeno pari il colpo con notevole anticipo. Pensa la scena di questo che glielo va a dire e loro che gli rispondono sappiamo già come stanno davvero le cose..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Maialone wrote: non ho mai preteso di dire cose sensate
avresti potuto specificarlo fin dall'inizio,perchè da come ti poni spesso pare che tu sia convinto di fare discorsi estremamente sensati
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: avresti potuto specificarlo fin dall'inizio,perchè da come ti poni spesso pare che tu sia convinto di fare discorsi estremamente sensati
Ma anche no sinceramente. Oh ma cazzo, ha detto quattro vaccate dai, non penso che si mangi veramente i bambini ben cotti :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L-Magic wrote: Ma anche no sinceramente. Oh ma cazzo, ha detto quattro vaccate dai, non penso che si mangi veramente i bambini ben cotti :lol2:
tu sei un tossico e non sai quello che dici

vado a farmi una canna  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Per me Maialone battutista di grande livello ouk?

Però solidarietà al lattante che di notte deve sopportare i suoi strilli di esaltazione ogni volta che Thabeet entra in campo.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che ieri ho partecipato al meeting MLB! E ho anche segnato un run!
Fantastici ragazzi, Lephio, Darioambro sono da  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tra i ragazzi c'è un pilota di jet privati, lo ingaggiamo per trasferirci in Sardegna quando il fronte sardo organizzerà un meeting?

Il Jasone è sempre troppo avanti! E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...Incitandoli anche a fare un giro in Off Topic!

Detto questo, solidarietà al Maiale che patisce gli strilli dei pupi tanto quanto me, e che scherzava! Però caspita, se ti sei incazzato con 'sto pupattolo dall'ugola d'acciaio!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Locked