drogato (cit.)L-Magic wrote: La verità è che qualche stronzetto di genitore è andato a dire a mia mamma che mi faccio le canne
Cioè, apparte che non è vero, visto che non è che me ne faccio una al giorno e neanche una a settimana, ma ad ogni modo, farsi i cazzi propri no?!
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- L-Magic
- Senior

Sono uscito dal tunnel.tobos84 wrote: drogato (cit.)![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
duckss.it
grazie lleo per la tua solidarietà...nè ho proprio bisogno in questo periodo di merda della mia vita.lleo wrote: Solidarietà per duckss.it.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bhè, ma almeno a te è in parte fondata la cosa. Il padre di un mio amico invece ha saputo che io, il figlio ed altri ragazzi ci facciamo le canne. Ora, tralasciando il fatto che non mi sono mai fatto un tiro di canna, ma se lo dice ai miei? Addio vita sociale..L-Magic wrote: La verità è che qualche stronzetto di genitore è andato a dire a mia mamma che mi faccio le canne
Cioè, apparte che non è vero, visto che non è che me ne faccio una al giorno e neanche una a settimana, ma ad ogni modo, farsi i cazzi propri no?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
A sto punto, dato che ormai lo sanno, tanto vale farsele per davvero!L-Magic wrote: La verità è che qualche stronzetto di genitore è andato a dire a mia mamma che mi faccio le canne

- L-Magic
- Senior

I miei invece non si sono incazzati troppo. Mia mamma c'è rimasta parecchio male, ma poi, essendo lei stata da giovane la classica comunistella che si faceva le canne, ne abbiamo parlato ed è andata bene.Radiofreccia wrote: Bhè, ma almeno a te è in parte fondata la cosa. Il padre di un mio amico invece ha saputo che io, il figlio ed altri ragazzi ci facciamo le canne. Ora, tralasciando il fatto che non mi sono mai fatto un tiro di canna, ma se lo dice ai miei? Addio vita sociale..
:lol2:Birdman wrote: A sto punto, dato che ormai lo sanno, tanto vale farsele per davvero!
- Radiofreccia
Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.L-Magic wrote: I miei invece non si sono incazzati troppo. Mia mamma c'è rimasta parecchio male, ma poi, essendo lei stata da giovane la classica comunistella che si faceva le canne, ne abbiamo parlato ed è andata bene.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
SafeBet
- Pro

Mah, i miei genitori anche fossero venuti a sapere una cosa del genere quando avevo sedici anni, prima avrebbero cercato di chiarire la questione parlandone con me. Un minimo di fiducia nel rapporto sarà pur presente, specie se come dici sei un ragazzo che non ne combina di grosse.Radiofreccia wrote: Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Toni Monroe
- Pro

Vabbè ma a 'sto punto salta il fosso e diglielo te che il padre di questo tuo amico ha quest'idea. Almeno pari il colpo con notevole anticipo. Pensa la scena di questo che glielo va a dire e loro che gli rispondono sappiamo già come stanno davvero le cose..Radiofreccia wrote: Tutto bene ciò che finisce bene. Io non potrei mai perdonarlo al padre di quel mio amico, perchè vorrebbe dire deludere pesantemente i miei per una cosa mai fatta.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lele_warriors
- Pro

avresti potuto specificarlo fin dall'inizio,perchè da come ti poni spesso pare che tu sia convinto di fare discorsi estremamente sensatiMaialone wrote: non ho mai preteso di dire cose sensate
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- L-Magic
- Senior

Ma anche no sinceramente. Oh ma cazzo, ha detto quattro vaccate dai, non penso che si mangi veramente i bambini ben cotti :lol2:lele_warriors wrote: avresti potuto specificarlo fin dall'inizio,perchè da come ti poni spesso pare che tu sia convinto di fare discorsi estremamente sensati
- lele_warriors
- Pro

tu sei un tossico e non sai quello che diciL-Magic wrote: Ma anche no sinceramente. Oh ma cazzo, ha detto quattro vaccate dai, non penso che si mangi veramente i bambini ben cotti :lol2:
vado a farmi una canna :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
SafeBet
- Pro

Per me Maialone battutista di grande livello ouk?
Però solidarietà al lattante che di notte deve sopportare i suoi strilli di esaltazione ogni volta che Thabeet entra in campo.
Però solidarietà al lattante che di notte deve sopportare i suoi strilli di esaltazione ogni volta che Thabeet entra in campo.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che ieri ho partecipato al meeting MLB! E ho anche segnato un run!
Fantastici ragazzi, Lephio, Darioambro sono da

Tra i ragazzi c'è un pilota di jet privati, lo ingaggiamo per trasferirci in Sardegna quando il fronte sardo organizzerà un meeting?
Il Jasone è sempre troppo avanti! E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...Incitandoli anche a fare un giro in Off Topic!
Detto questo, solidarietà al Maiale che patisce gli strilli dei pupi tanto quanto me, e che scherzava! Però caspita, se ti sei incazzato con 'sto pupattolo dall'ugola d'acciaio!
Fantastici ragazzi, Lephio, Darioambro sono da
Tra i ragazzi c'è un pilota di jet privati, lo ingaggiamo per trasferirci in Sardegna quando il fronte sardo organizzerà un meeting?
Il Jasone è sempre troppo avanti! E' stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi...Incitandoli anche a fare un giro in Off Topic!
Detto questo, solidarietà al Maiale che patisce gli strilli dei pupi tanto quanto me, e che scherzava! Però caspita, se ti sei incazzato con 'sto pupattolo dall'ugola d'acciaio!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.