lo sviluppo è che ormai se n'è andata e adiosdreamtim wrote: sviluppi? faccio la torcida eh. Courage.
ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano! :lol2:Queria um assento perto da gostosa senhora do Brasil
lo sviluppo è che ormai se n'è andata e adiosdreamtim wrote: sviluppi? faccio la torcida eh. Courage.
ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano! :lol2:Queria um assento perto da gostosa senhora do Brasil
onestezza, bravo io non avevo il coraggio.thundermike wrote: lo sviluppo è che ormai se n'è andata e adios
ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano! :lol2:

Vorrei un posto a sedere accanto alla bella signora brasiliana.thundermike wrote: ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano! :lol2:
per la precisione lei (anzi, loro) si sono sedute accanto a me...sta frase non servivaEmmanuelle wrote: Vorrei un posto a sedere accanto alla bella signora brasiliana.

Ma no, non era questa la frase che può servire! Questa la conosco perchè so un pochino di portoghese. La frase che ti servirebbe, se vuoi, te la mando via PM!thundermike wrote: per la precisione lei (anzi, loro) si sono sedute accanto a me...sta frase non serviva![]()
troppo buona, lo scaldapizzettsmo è un fenomeno che studio da anni, al pari della confettologia.Emmanuelle wrote:
@Dreamtim: sarai anche scaldapizzettaro (chevvordì?), ma scaldapizzettaro di classe.![]()

In che lingua?dreamtim wrote: troppo buona, lo scaldapizzettsmo è un fenomeno che studio da anni, al pari della confettologia.
Pullula nel forum come i fricchettoni a Woodstock.
Trattasi nello specifico di fessacchiotti/squagliacolla (ci arrivi facile),che poi si dividono in vari sottogruppi.
Ma non mi dilungo. Per il prontuario delle frasi, anche io sono interessato!
fai te, mi affido al destino rio.Emmanuelle wrote: In che lingua?

Greco.dreamtim wrote: fai te, mi affido al destino rio.
se la sorte è ria, lui è rio, no?
(oscena scusate) :lol2:
di tante lingue proprio quella???Emmanuelle wrote: Greco.

Leggo solo ora sarà fatto.quaingo wrote: jakala se sei su linkedin allora mandami un invito a connetterci
Boh, ti dirò Jak... non mi sono fidato.Jakala wrote: @Dazed: in genere io nelle tue situazioni, dopo un po' esclamo "perdonami, ma sai che ho la memoria di un criceto, mi ricordi...", la figura di merda c'è sempre, ma l'immagine del criceto fa ridere la donzella.
Anche perché l'ultima volta che miè capitato era ad un matrimonio con una mia compagna delle medie, che non vedevo da allora...solo che lei si è ricordata di me a colpo sicuro!!!

almeno sai come si chiama? perchè se la conversazione va avanti, e magari lei ti da il suo numero di telefono, scrivi il ? al posto del suo nome?Dazed and Confused wrote: Boh, ti dirò Jak... non mi sono fidato.Ho preferito far finta di nulla e proseguire la conversazione, sai tu... probabilmente era un tipa conosciuta il martedì sera in qualche locale, ergo poteva anche starci la dimenticanza, però sul momento proprio non me la sono sentita. Poi dai, guarda anche i lati positivi: adesso quando la rivedo posso salutarla e andar lì come fossimo amiconi.
![]()
Il nome? ma chi se lo ricorda. :lol2:fly circus wrote: almeno sai come si chiama? perchè se la conversazione va avanti, e magari lei ti da il suo numero di telefono, scrivi il ? al posto del suo nome?