Re: La verità, vol. VI

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
thundermike

Post by thundermike »

dreamtim wrote: sviluppi? faccio la torcida eh. Courage.
lo sviluppo è che ormai se n'è andata e adios  :forza:
Queria um assento perto da gostosa senhora do Brasil
ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano!  :lol2:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thundermike wrote: lo sviluppo è che ormai se n'è andata e adios  :forza:

ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano!  :lol2:
onestezza, bravo io non avevo il coraggio.
La cultura cosmopolita e variegata (come l'amarena) della dark lady ci fa passare per scaldapizzette.
annaggia.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

thundermike wrote: ehm...che?? non ho capito niente...mica ci studiavo il brasiliano!  :lol2:
Vorrei un posto a sedere accanto alla bella signora brasiliana.
La mia esperienza mi dice che bisogna sempre conoscere quelle due o tre frasette (fregnacce, per lo più) in ogni lingua da sfoggiare al momento giusto...Sono un po' come l'asso nella manica!

@Dreamtim: sarai anche scaldapizzettaro (chevvordì?), ma scaldapizzettaro di classe.  :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
thundermike

Post by thundermike »

Emmanuelle wrote: Vorrei un posto a sedere accanto alla bella signora brasiliana.
per la precisione lei (anzi, loro) si sono sedute accanto a me...sta frase non serviva  :forza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

thundermike wrote: per la precisione lei (anzi, loro) si sono sedute accanto a me...sta frase non serviva  :forza:
Ma no, non era questa la frase che può servire! Questa la conosco perchè so un pochino di portoghese. La frase che ti servirebbe, se vuoi, te la mando via PM!  :naughty: :naughty:
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote:
@Dreamtim: sarai anche scaldapizzettaro (chevvordì?), ma scaldapizzettaro di classe.  :notworthy:
troppo buona, lo scaldapizzettsmo è un fenomeno che studio da anni, al pari della confettologia.
Pullula nel forum come i fricchettoni a Woodstock.

Trattasi nello specifico di fessacchiotti/squagliacolla (ci arrivi facile),che poi si dividono in vari sottogruppi.
Ma non mi dilungo. Per il prontuario delle frasi, anche io sono interessato!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

dreamtim wrote: troppo buona, lo scaldapizzettsmo è un fenomeno che studio da anni, al pari della confettologia.
Pullula nel forum come i fricchettoni a Woodstock.

Trattasi nello specifico di fessacchiotti/squagliacolla (ci arrivi facile),che poi si dividono in vari sottogruppi.
Ma non mi dilungo. Per il prontuario delle frasi, anche io sono interessato!
In che lingua?
dreamtim

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote: In che lingua?
fai te, mi affido al destino rio.
se la sorte è ria, lui è rio, no?

(oscena scusate)  :lol2:
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

dreamtim wrote: fai te, mi affido al destino rio.
se la sorte è ria, lui è rio, no?

(oscena scusate)  :lol2:
Greco.
thundermike

Post by thundermike »

Emmanuelle wrote: Greco.
di tante lingue proprio quella???  :nono:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che... oggi sono dovuto arrivare presto in facoltà per parlare con un prof che però non è ancora arrivato. :stressato:

Quando sono sceso dal bus alla fermata della facoltà mi si avvicina una moretta e mi saluta.

Io contraccambio ma senza avere la più pallida idea di chi lei sia.  :lmao:

Morale: abbiamo fatto 5 minuti di cammino insieme, parlando del più e del meno, come se fosse una vecchia amica.  :thumbup:

A questo punto ci sono solo due possibilità:

1) Ancora mi chiedo se lei si sia accorta o meno dell'errore di persona. :D

2) Ok, devo averla conosciuto il martedì o il giovedì sera. :ciucco:

Mmm.... delle due direi che è più probabile la seconda. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

quaingo wrote: jakala se sei su linkedin allora mandami un invito a connetterci
Leggo solo ora sarà fatto.

@Dazed: in genere io nelle tue situazioni, dopo un po' esclamo "perdonami, ma sai che ho la memoria di un criceto, mi ricordi...", la figura di merda c'è sempre, ma l'immagine del criceto fa ridere la donzella.

Anche perché l'ultima volta che miè capitato era ad un matrimonio con una mia compagna delle medie, che non vedevo da allora...solo che lei si è ricordata di me a colpo sicuro!!!
Hope is a lying bitch
Dazed and Confused

Jakala wrote: @Dazed: in genere io nelle tue situazioni, dopo un po' esclamo "perdonami, ma sai che ho la memoria di un criceto, mi ricordi...", la figura di merda c'è sempre, ma l'immagine del criceto fa ridere la donzella.

Anche perché l'ultima volta che miè capitato era ad un matrimonio con una mia compagna delle medie, che non vedevo da allora...solo che lei si è ricordata di me a colpo sicuro!!!
Boh, ti dirò Jak... non mi sono fidato. :penso: Ho preferito far finta di nulla e proseguire la conversazione, sai tu... probabilmente era un tipa conosciuta il martedì sera in qualche locale, ergo poteva anche starci la dimenticanza, però sul momento proprio non me la sono sentita. Poi dai, guarda anche i lati positivi: adesso quando la rivedo posso salutarla e andar lì come fossimo amiconi. :gogogo:
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Dazed and Confused wrote: Boh, ti dirò Jak... non mi sono fidato. :penso: Ho preferito far finta di nulla e proseguire la conversazione, sai tu... probabilmente era un tipa conosciuta il martedì sera in qualche locale, ergo poteva anche starci la dimenticanza, però sul momento proprio non me la sono sentita. Poi dai, guarda anche i lati positivi: adesso quando la rivedo posso salutarla e andar lì come fossimo amiconi. :gogogo:
almeno sai come si chiama? perchè se la conversazione va avanti, e magari lei ti da il suo numero di telefono, scrivi il ? al posto del suo nome?
Dazed and Confused

fly circus wrote: almeno sai come si chiama? perchè se la conversazione va avanti, e magari lei ti da il suo numero di telefono, scrivi il ? al posto del suo nome?
Il nome? ma chi se lo ricorda. :lol2:

Ma non ti preoccupare, ho una certa esperienza in materia e in questi casi scrivo sempre "Tipa1", "Tipa2",..  :thumbup:
Image
Locked