gli piace vincere facile.....webba2000 wrote: I primi che hai trovato....![]()
bon di bon di bon di bon ....

gli piace vincere facile.....webba2000 wrote: I primi che hai trovato....![]()

Troppo buonoshilton wrote:
PS:Grazie,tu hai già fatto abbastanza![]()

Intanto è importante l'inquadratura. Io scelgo quella alle spalle del lanciatore per cui, come in una partita vera, capisco meglio i punti deboli del battitore avversario.vincio70 wrote: ma nessuno gioca con MLB 09 - the show....? faccio dei lanci da schifo....qualcuno mi puo' aiutarmi spiegandomi la meccanica di lancio?

Trovo ostico da gestire Santana, come mancino mi trovo meglio con Sabathia e Stetter anche se da rilievo gli faccio giocare solo 1 inning e briciole di quello successivo.NY METZ FAN wrote: Che dire su Johan Santana. Giocatore mancino difficile da gestire sul triangolo di gioco.Ma se ci prendi la mano saprà darti parecchie soddisfazioni
All'inizio avevo difficolta a fare lanci ma adesso mi sento che con lui sul monte di lancio non mi ferma più nessuno
Ragazzi amanti del baseball: questo non è un gioco ma è il piu bel simulatore virtuale di baseball visto sulla faccia del Pianeta Terra.![]()
![]()

Peccato, ma ti consiglio di usarlo un po di più per prenderci mano, ti darà molte soddisfazioni. Sulle Curve-bal è micidiale perchè gli avversari si aspettano sempre le sue cannonate a 96mhThe Closer wrote: Trovo ostico da gestire Santana, come mancino mi trovo meglio con Sabathia e Stetter anche se da rilievo gli faccio giocare solo 1 inning e briciole di quello successivo.

Se ti serve per ps2 te lo mando via posta io, basta che mi dai i dati!shilton wrote: Offro cena a chi a Genova mi porta su un bel cd mlb2k9,visto che a scaricarlo non si riesce.
Astenersi perditempo.

No,solo per PC.putrido wrote: Se ti serve per ps2 te lo mando via posta io, basta che mi dai i dati!

Chi lo porta a Shilton ne farebbe mica due copie?shilton wrote: Offro cena a chi a Genova mi porta su un bel cd mlb2k9,visto che a scaricarlo non si riesce.
Astenersi perditempo.