Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Post by webba2000 »

Viste le novità in arrivo, tipo MBL Front Office e i nuovi 2009, apro questo nuovo topic e ne approfitto per inserire la guida all'installazione ed alla personalizzazione del sempre verde MVP05.
Chiudo l'altro topic che però rimarrà sempre a disposizione per la consultazione.
Un grazie infinito a gex  (:notworthy:) per la guida ed a Giordan per la disponibilità.

La guida a MVP08 la trovate qua:
http://playitusa.dreamhosters.com/mvp.doc
Last edited by webba2000 on 27/01/2009, 1:33, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

A questo link una interessantissima preview di MLB 09

http://www.pastapadre.com/5857/mlb-09-t ... #more-5857
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ragazzi mi pare che ora nel file MVP08 sia incluso anche l'aggiornamento, quindi basta solo un download per avere anche i roster aggiornati dopo la trade deadline.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Una cosa d'aggiungere al file .doc o nel primo post.
Sempre scritta da gex:

-Come installare due copie di mvp05 sullo stesso computer (per fare andare due mod diversi)
Supponendo che tu abbia installato il mod2008 ad esempio in c:\giochi\mvp baseball 2005\, non devi fare altro che installare nuovamente il gioco in un'altra cartalla (ad esempio c:\giochi\mvp total classics\). Per poter fare ciò devi agire sul registro di sistema andando su start\esegui e digitando regedit e trovare sulla sinistra la seguente chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA SPORTS\MVP Baseball 2005; per sicurezza è meglio prima farne una copia di backup, selezionandola con il tasto destro e scegliendo esporta per salvarla dove vuoi. Fatto questo non ti resta che rinominare la chiave in MVP Baseball 2008 (o qualsiasi altro nome diverso dall'originale) ed uscire; in questo modo all'inserimento del primo CD del gioco nel lettore avrai la possibilità di scegliere Installa per appunto re-installare il gioco in una nuova directory (ovviamente diversa da quella di MVP 2008). Al termine della procedura ti ritroverai con due copie del gioco: una, quella esistente, aggiornata al 2008 mentre la seconda sarà il gioco base ancora alla versione del 2005 su cui applicherai il mod TC9 che hai scaricato. Inutile dire di far attenzione a selezionare quest'ultima directory durante la procedura di installazione di TC9 quando richiesto. Ricordati infine che, avendo il mod2008 modificato anche la cartella del tuo profilo e dei tuoi settaggi in documenti\EAmods' MVP 08 al primo avvio del nuovo mod dovrai crearti un nuovo profilo, anche se potrai copiarti i file relativi alle impostazioni e alla configurazione del controller che usi in documenti\MVP Baseball 2005.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

MarcoRVD wrote: A questo link una interessantissima preview di MLB 09

assolutamente devastante anche per chi lo compra già da quando è uscito... non vedo l'ora!!
God bless Wrigley Field!
webba2000

Post by webba2000 »

MarcoRVD wrote: A questo link una interessantissima preview di MLB The Show 09

The Show 09:  :notworthy:
Pazzesco.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Voglio una play stationnnnnnnnnnn ....conoscete qualcuno che ne vende una ?? mi va bene anche la play 2 !!!
webba2000

Post by webba2000 »

Fede_ wrote: Voglio una play stationnnnnnnnnnn ....conoscete qualcuno che ne vende una ?? mi va bene anche la play 2 !!!
si ma The Show 09 sulla play2 mi sa che non va....
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sulla play 2 c'è sicuro mlb2k9...the show non lo so
Most improved forumist 2009
Image
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Sberl wrote: Sulla play 2 c'è sicuro mlb2k9...the show non lo so
c'è, ma come sempre uscirà solo la versione USA...per cui per giocarci su una PS2 europea serve una modifica. Stesso discorso per 2k9. invece i giochi ps3 non sono region coded quindi non fa differenza la provenienza del gioco e/o della console (ed era ora, dico io)
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Se posso andare leggermente OT, a me questa "next-gen" ha un po' deluso.
Tutti i giochi mi appassionano per massimo un mese, poi finiscono la. Questo perché purtroppo si sta puntando tantissimo sulla grafica e poco sul gameplay. Inoltre per ogni gioco ci sono minimo 2/3 patch da scaricare (e con questa scusa le case possono far uscire giochi incompleti - vero Konami? - per poi rimediare con le suddette patch).
Tutti i giochi, dicevo, tranne uno, che a quasi un anno dalla sua uscita gioco ancora, che ovviamente è MLB 08. Certo, qualche piccola magagna ce l'ha (battute forse troppo semplici, meteo statico, franchise poco profonda) ma di fronte al tutto (e sapendo che nella versione 09 questi punti saranno notevolmente migliorati) i problemi passano in secondo piano. Oltre alla grafica paurosa, alla telecronaca che dopo quasi un anno ancora ogni tanto mi fa sentire una frase nuova (e tenete conto che io MLB 08 l'ho praticamente consumato :D), la sensazione di "esserci" è impagabile e non c'è FIFA, PES, NBA2K o Madden che tenga.
Scusate l'OT
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Non ho mai giocato a The Show, ma da ogni parte sento commenti a dir poco entusiastici. E vabbè, tanto la PS3 l'avevo puntata da un po'...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

MarcoRVD wrote: Se posso andare leggermente OT, a me questa "next-gen" ha un po' deluso.
Tutti i giochi mi appassionano per massimo un mese, poi finiscono la. Questo perché purtroppo si sta puntando tantissimo sulla grafica e poco sul gameplay. Inoltre per ogni gioco ci sono minimo 2/3 patch da scaricare (e con questa scusa le case possono far uscire giochi incompleti - vero Konami? - per poi rimediare con le suddette patch).
Tutti i giochi, dicevo, tranne uno, che a quasi un anno dalla sua uscita gioco ancora, che ovviamente è MLB 08. Certo, qualche piccola magagna ce l'ha (battute forse troppo semplici, meteo statico, franchise poco profonda) ma di fronte al tutto (e sapendo che nella versione 09 questi punti saranno notevolmente migliorati) i problemi passano in secondo piano. Oltre alla grafica paurosa, alla telecronaca che dopo quasi un anno ancora ogni tanto mi fa sentire una frase nuova (e tenete conto che io MLB 08 l'ho praticamente consumato :D), la sensazione di "esserci" è impagabile e non c'è FIFA, PES, NBA2K o Madden che tenga.
Scusate l'OT
Io di questa generazione sono deluso solo dal fatto che con la scusa che le console si possono aggiornare via internet siamo diventati noi utenti i beta tester. Un esempio è front office che se non ho capito male dal forum della 2K è molto profondo (le critica sull'interfaccia penso che sono soggettive) però ha qualche bug (tipo tutti i FA importanti che rifirmano per le proprie squadre (per la gioia di Kalle ad esempio CC ai Brewers per 140/5)) che spero risolvano presto.
Image Image
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Shinryu wrote: ....invece i giochi ps3 non sono region coded quindi non fa differenza la provenienza del gioco e/o della console (ed era ora, dico io)
scusate, c'entra solo con la PS3: vi risulta che legga DVD video di ogni regione?
God bless Wrigley Field!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teoricamente dovrebbe, in pratica non so
Most improved forumist 2009