Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

webba2000 wrote: I primi che hai trovato.... :lmao:
gli piace vincere facile.....

bon di bon di bon di bon ....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote:
PS:Grazie,tu hai già fatto abbastanza  :forza:
Troppo buono :forza:
ImageImageImage
vincio70
Newbie
Newbie

Post by vincio70 »

ma nessuno gioca con MLB 09 - the show....? faccio dei lanci da schifo....qualcuno mi puo' aiutarmi spiegandomi la meccanica di lancio?
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

1) scegli il lancio
2)scegli dove posizionarlo ... attenzione per le curve ecc ... devi tenere conto anche del movimento della palla !!
3)fai partire il caricamento della barretta blu e rossa e fermi la sbarrettina quando arriva al fondo del rosso
4)quando la barrettina torna indietro devi fermarla in mezzo alla zona blu più chiara

ho giocato una volta sola e spero di essermi ricordato bene tutto  :fischia: :fischia:
NY METZ FAN
Newbie
Newbie

Post by NY METZ FAN »

vincio70 wrote: ma nessuno gioca con MLB 09 - the show....? faccio dei lanci da schifo....qualcuno mi puo' aiutarmi spiegandomi la meccanica di lancio?
Intanto è importante l'inquadratura. Io scelgo quella alle spalle del lanciatore per cui, come in una partita vera, capisco meglio i punti deboli del battitore avversario.
Quando fai un lancio, a meno che non sia una fast ball secca e veloce, ti conviene spostare sempre la levetta L3 subito dopo aver lanciato la palla. Sopratutto nelle curve e nei cambi. Un altro modo efficente contro i battitori forti e quello di far capire che tiri sempre da un lato per poi cambiare successivamente la direzione del lancio per lo strike finale :cheer: :cheer:
Io gioco ad un livello di difficoltà elevata con i miei Mets e mi ci trovo abbastanza bene (son primo nella lega ma ho alle costole a sole 0,5 partite quegli odiosi dei Phillies ed ii Marlins) :thumbup:
Purtoppo devo ammettere che con i Boston Red Sox sono ultimo nella Lega a 9 partite dai NY Yankees e me ne vergogno non poco :noia: :polliceverso:
Last edited by NY METZ FAN on 24/06/2009, 20:18, edited 1 time in total.
NY METZ FAN
Newbie
Newbie

Post by NY METZ FAN »

A proposito nella mia ultima partita contro i Pirates di Pittsburgh ho vinto 10 a 0 e Garcia si è portato a casa il suo primo shotouts della stagione. Che soddisfazione con 8 strikeauts e solo 4 valide concesse agli avversari :metal:
Last edited by NY METZ FAN on 24/06/2009, 20:18, edited 1 time in total.
NY METZ FAN
Newbie
Newbie

Post by NY METZ FAN »

Che dire su Johan Santana. Giocatore mancino difficile da gestire sul triangolo di gioco. :nono: Ma se ci prendi la mano saprà darti parecchie soddisfazioni :metal: All'inizio avevo difficolta a fare lanci ma adesso mi sento che con lui sul monte di lancio non mi ferma più nessuno :stralol:
Ragazzi amanti del baseball: questo non è un gioco ma è il piu bel simulatore virtuale di baseball visto sulla faccia del Pianeta Terra. :gogogo: :cheer:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

NY METZ FAN wrote: Che dire su Johan Santana. Giocatore mancino difficile da gestire sul triangolo di gioco. :nono: Ma se ci prendi la mano saprà darti parecchie soddisfazioni :metal: All'inizio avevo difficolta a fare lanci ma adesso mi sento che con lui sul monte di lancio non mi ferma più nessuno :stralol:
Ragazzi amanti del baseball: questo non è un gioco ma è il piu bel simulatore virtuale di baseball visto sulla faccia del Pianeta Terra. :gogogo: :cheer:
Trovo ostico da gestire Santana, come mancino mi trovo meglio con Sabathia e Stetter anche se da rilievo gli faccio giocare solo 1 inning e briciole di quello successivo.
NY METZ FAN
Newbie
Newbie

Post by NY METZ FAN »

The Closer wrote: Trovo ostico da gestire Santana, come mancino mi trovo meglio con Sabathia e Stetter anche se da rilievo gli faccio giocare solo 1 inning e briciole di quello successivo.
Peccato, ma ti consiglio di usarlo un po di più per prenderci mano, ti darà molte soddisfazioni. Sulle Curve-bal è micidiale perchè gli avversari si aspettano sempre le sue cannonate a 96mh
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

E' da poco uscito un altro videogame di baseball della 2k, The Bigs al costo di 29euro.

E' un gioco che si prende meno sul serio rispetto al 2k9 o a The Show, è più "sborone" ma è molto divertente. Oltre alla partita rapida, The Bigs propone:

Home run pinball: 4 location in cui distruggere le insegne pubblicitarie col battitore

Stagione: prendere un team della MLB e fare la stagione.

Power: sfida 1 vs 1 a chi colpice per primo i bersagli sul campo.

Contact: un' altra sfida 1vs1 a chi colpisce più palle, le bianche, le verdi e le rosse, queste ultime non vanno prese sennò il punteggio scende, le verdi valgono doppio.

Glove: qui un macchinario lancia delle palle e bisogna muovere e far tuffare il nostro ricevitore per fargli prendere le palle.

Speed: questa è una vera cosra a ostacoli basata sui quick time event, cliccando il tasto giusto potremo far correre il nostro personaggio più velocemente dell'avversario, si dovranno fare dei percorsi di equilibrio su travi e a ostacoli, fino alla corsa finale alla prima base in una sequenza velocissima di tasti.

425,350
Last edited by The Closer on 15/07/2009, 12:17, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Offro cena a chi a Genova mi porta su un bel cd mlb2k9,visto che a scaricarlo non si riesce.

Astenersi perditempo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

shilton wrote: Offro cena a chi a Genova mi porta su un bel cd mlb2k9,visto che a scaricarlo non si riesce.

Astenersi perditempo.
Se ti serve per ps2 te lo mando via posta io, basta che mi dai i dati!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

putrido wrote: Se ti serve per ps2 te lo mando via posta io, basta che mi dai i dati!
No,solo per PC.

La ps2 è impolverata e inutilizzata,però prendo nota....non si sa mai.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Offro cena a chi a Genova mi porta su un bel cd mlb2k9,visto che a scaricarlo non si riesce.

Astenersi perditempo.
Chi lo porta a Shilton ne farebbe mica due copie?  :fischia:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Qualcuno che gioca o che ha provato il 2K9 versione PC? Com'è, consigliato?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked