Mlb.tv
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Mlb.tv
Io materialmente "vedo" il pc sul Tv.... come se il televisore diventasse il monitor del mio pc, quindi registro sul dvd recorder tutto ciò che passa dal pc. Metto la partita a schermo intero ed il gioco è fatto... o registro oppure guardo...
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Io uso una tecnica molto più rozza: mi stendo sul mio lettone con vicino a me il portatile (un acer risalente al 1915, che uso solo d'estate perche' non posso portarmi il fisso nella casa al mare), bottiglia d'acqua e mangime vario (volete mettere il sapore di un kinder pingui alle 3 di una torrida notte d'estate?) :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie :gazza: :gazza:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
se sulla carta c'è scritto "VISA", si la prendono senza problemi...a patto che ci siano i soldi caricati :D :DFede_ wrote: qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie :gazza: :gazza:
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma per l'abbonamento a MLB.tv? Sì, la accettanoFede_ wrote: qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie :gazza: :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo anche io, fatto senza problemi!Pablets wrote: Ma per l'abbonamento a MLB.tv? Sì, la accettano![]()
Most improved forumist 2009

- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Ciao ragazzi, non avendo mai usato mlb.tv mi potete spiegare una cosa. Se io volessi comprare una sola partita invece di fare l'abbonamento alla stagione è possibile? E se sì come devo fare?
Grazie
Grazie
- pelato
- Pro

Qualche anno fa sono sicuro si potesse prendere solo una partita. Da 2 anni, se non mi sbaglio, mi pare abbiano tolto questa opportunità.Lupin wrote: Ciao ragazzi, non avendo mai usato mlb.tv mi potete spiegare una cosa. Se io volessi comprare una sola partita invece di fare l'abbonamento alla stagione è possibile? E se sì come devo fare?
Grazie
Correggetemi se sbaglio, perchè da quando faccio l'intera stagione non ho più controllato queste opzioni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
anche per me è come dice Pelato, non puoi acquistare una singola partita. Fatti tutta la stagione,non te ne pentiraipelato wrote: Qualche anno fa sono sicuro si potesse prendere solo una partita. Da 2 anni, se non mi sbaglio, mi pare abbiano tolto questa opportunità.
Correggetemi se sbaglio, perchè da quando faccio l'intera stagione non ho più controllato queste opzioni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Se non ricordo male si poteva comprere non la singola partita ma tutte la partite di una giornata; anche io ti consiglio di comprare tutta la stagione o, ma se non sei sicuro al 100%, fai l'abbonamente mensile ad aprile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Lupin
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie, sicuramente farò qualcosa ma su NASN non si vede niente?Jeremy wrote: Se non ricordo male si poteva comprere non la singola partita ma tutte la partite di una giornata; anche io ti consiglio di comprare tutta la stagione o, ma se non sei sicuro al 100%, fai l'abbonamente mensile ad aprile.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
certo che si vede, molta roba e tutta in diretta.Il giorno dopo all'ora di pranzo "baseball tonight".Lupin wrote: Grazie, sicuramente farò qualcosa ma su NASN non si vede niente?
Nasn merita senza dubbio se fai la combo nasn + mlb.tv hai finito di vivere come tutti noi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pelato
- Pro

Personalmente trovo che NASN sia molto più funzionale nel momento in cui decidi di non seguire quotidianamente una sola squadra. Li ti danno magari le migliori partite della giornata e non ti predi nulla del meglio del panorama della MLB del giorno.
Io seguo i Mets tutti i giorni e quindi MLb.Tv lo trovo un prodotto decisamente più congeniale alle mie esigenze. Che poi se voglio vedere un Boston - NY lo posso anche guardare senza nessun problema.
Io seguo i Mets tutti i giorni e quindi MLb.Tv lo trovo un prodotto decisamente più congeniale alle mie esigenze. Che poi se voglio vedere un Boston - NY lo posso anche guardare senza nessun problema.
- akira
- Rookie

Si, si abbonamento a tutta la stagione, le partite che vuoi, quando vuoi, ad un prezzo decisamente contenuto. lo consiglio vivamente.
Ma attento ad entrare in questo tunnel che poi arriva novembre e si va in piena crisi d'astinenza. Tipo sognare partite di notte e cose del genere.
Ma attento ad entrare in questo tunnel che poi arriva novembre e si va in piena crisi d'astinenza. Tipo sognare partite di notte e cose del genere.
- pelato
- Pro

Concordo su tutto!!! :lol2:akira wrote: Si, si abbonamento a tutta la stagione, le partite che vuoi, quando vuoi, ad un prezzo decisamente contenuto. lo consiglio vivamente.