Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: Mlb.tv

Post by pelato »

Io materialmente "vedo" il pc sul Tv.... come se il televisore diventasse il monitor del mio pc, quindi registro sul dvd recorder tutto ciò che passa dal pc. Metto la partita a schermo intero ed il gioco è fatto... o registro oppure guardo...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Io uso una tecnica molto più rozza: mi stendo sul mio lettone con vicino a me il portatile (un acer risalente al 1915, che uso solo d'estate perche' non posso portarmi il fisso nella casa al mare), bottiglia d'acqua e mangime vario (volete mettere il sapore di un kinder pingui alle 3 di una torrida notte d'estate?) :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie  :gazza: :gazza:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Fede_ wrote: qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie  :gazza: :gazza:
se sulla carta c'è scritto "VISA", si la prendono senza problemi...a patto che ci siano i soldi caricati  :D :D
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Fede_ wrote: qualcuno sa dirmi se sul sito mlb accettano la postepay come carta di credito ? grazie  :gazza: :gazza:
Ma per l'abbonamento a MLB.tv? Sì, la accettano :ok:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ma per l'abbonamento a MLB.tv? Sì, la accettano :ok:
Confermo anche io, fatto senza problemi!
Most improved forumist 2009
Image
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

Ciao ragazzi, non avendo mai usato mlb.tv mi potete spiegare una cosa. Se io volessi comprare una sola partita invece di fare l'abbonamento alla stagione è possibile? E se sì come devo fare?
Grazie
Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Lupin wrote: Ciao ragazzi, non avendo mai usato mlb.tv mi potete spiegare una cosa. Se io volessi comprare una sola partita invece di fare l'abbonamento alla stagione è possibile? E se sì come devo fare?
Grazie
Qualche anno fa sono sicuro si potesse prendere solo una partita. Da 2 anni, se non mi sbaglio, mi pare abbiano tolto questa opportunità.
Correggetemi se sbaglio, perchè da quando faccio l'intera stagione non ho più controllato queste opzioni.
[align=left]Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pelato wrote: Qualche anno fa sono sicuro si potesse prendere solo una partita. Da 2 anni, se non mi sbaglio, mi pare abbiano tolto questa opportunità.
Correggetemi se sbaglio, perchè da quando faccio l'intera stagione non ho più controllato queste opzioni.
anche per me è come dice Pelato, non puoi acquistare una singola partita. Fatti tutta la stagione,non te ne pentirai
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Se non ricordo male si poteva comprere non la singola partita ma tutte la partite di una giornata; anche io ti consiglio di comprare tutta la stagione o, ma se non sei sicuro al 100%, fai l'abbonamente mensile ad aprile.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Lupin
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Lupin »

Jeremy wrote: Se non ricordo male si poteva comprere non la singola partita ma tutte la partite di una giornata; anche io ti consiglio di comprare tutta la stagione o, ma se non sei sicuro al 100%, fai l'abbonamente mensile ad aprile.
Grazie, sicuramente farò qualcosa ma su NASN non si vede niente?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lupin wrote: Grazie, sicuramente farò qualcosa ma su NASN non si vede niente?
certo che si vede, molta roba e tutta in diretta.Il giorno dopo all'ora di pranzo "baseball tonight".
Nasn merita senza dubbio se fai la combo nasn + mlb.tv hai finito di vivere come tutti noi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Personalmente trovo che NASN sia molto più funzionale nel momento in cui decidi di non seguire quotidianamente una sola squadra. Li ti danno magari le migliori partite della giornata e non ti predi nulla del meglio del panorama della MLB del giorno.
Io seguo i Mets tutti i giorni e quindi MLb.Tv lo trovo un prodotto decisamente più congeniale alle mie esigenze. Che poi se voglio vedere un Boston - NY lo posso anche guardare senza nessun problema.
[align=left]Image
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Si, si abbonamento a tutta la stagione, le partite che vuoi, quando vuoi, ad un prezzo decisamente contenuto. lo consiglio vivamente.
Ma attento ad entrare in questo tunnel che poi arriva novembre e si va in piena crisi d'astinenza. Tipo sognare partite di notte e cose del genere.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

akira wrote: Si, si abbonamento a tutta la stagione, le partite che vuoi, quando vuoi, ad un prezzo decisamente contenuto. lo consiglio vivamente.
Ma attento ad entrare in questo tunnel che poi arriva novembre e si va in piena crisi d'astinenza. Tipo sognare partite di notte e cose del genere.
Concordo su tutto!!!  :lol2:
[align=left]Image
Locked