Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

United States BITW wrote: EDIT:ho forse alla play c'è un pulsante per ogni giocatore a cui passarla??? mentre io schiacchio sempre lo stesso... :fischia:
Nella play è O al prima base, Triang al seconda, Quadrato al terza, X a casa. Penso che con L1 tiri al taglio
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Quindi mi confermate che la ps3 è free region? Se compro mlb the show 09 usa va anche sulla play diciamo "pal"?
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Seattlefan wrote: Quindi mi confermate che la ps3 è free region? Se compro mlb the show 09 usa va anche sulla play diciamo "pal"?
Si, esatto :gazza:

EDIT: Mlb 09 è partito dal Canada il 31 Marzo, ma non mi è ancora stato recapitato. Speriamo arrivi lunedì :roll:
Last edited by Sheeeeeed on 18/04/2009, 18:01, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Domanda a chi gioca a The Show: come mai (gioco in modalità franchise) quando un giocatore si infortuna, poi mi fa ripetere la partita?
E poi, come si gestisce la fatica dei giocatori? Dopo 3 partite sono già tutti stanchi morti!
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

Ho scoperto ieri personalmente che a Bologna c'è un negozio che importa direttamente i giochi dagli States e, quindi, ha disponibile The Show '09 sia in versione PSP che PS 2 (ntsc region) e PS 3 (free region).
Buono a sapersi per me per l'anno prossimo... :applauso:
gaetano66
Rookie
Rookie

Post by gaetano66 »

Io gioco su piattaforma PSP solo, per ora, exibition games. E non vinco mai... I Phillies sono imbattibili (almeno per me...). E che fatica a tirare strike dove voglio io... :penso:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Qualcuno mi illumina su come si fa a chiamare un Hit and Run con MVP 2008?
nel manuale non trovo niente
giocando sono riuscito a far saltar fuori il menu una volta ma adesso non riesco più
riesco ad andare nel menu dove si vede lineup, dugout, bulpen ecc ecc, ma non vedo niente di utile (anche il menu del mio manager mi fa scaldare/sostituire il pitcher, ma niente chiamate di attacco, mentre quando sono in difesa mi permette di scegliere gli allineamenti di infielder e outfielder)

grazie
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

ziojean wrote: Qualcuno mi illumina su come si fa a chiamare un Hit and Run con MVP 2008?
nel manuale non trovo niente
giocando sono riuscito a far saltar fuori il menu una volta ma adesso non riesco più
riesco ad andare nel menu dove si vede lineup, dugout, bulpen ecc ecc, ma non vedo niente di utile (anche il menu del mio manager mi fa scaldare/sostituire il pitcher, ma niente chiamate di attacco, mentre quando sono in difesa mi permette di scegliere gli allineamenti di infielder e outfielder)

grazie
Te lo devi creare!! Fai rubare l'uomo in prima e quando arriva la palla batti! Se no sarebbe troppo facile..
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Come dice Pixi, le chiamate in attacco le fai semplicemente controllando i corridori e il battitore.
Image

Image

Image
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Oggi giocando a The Show contro i Rays ho notato per la prima volta qualcosa che non è esattamente come nel baseball reale: Garza non ha sputato nemmeno una volta
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

qualcuno saprebbe consigliarmi un pc game di baseball con un buon editor che mi possa permettere di creare squadre e giocatori oltre quelle della mlb? gioco anche semplice, molto arcade

grazie già da adesso
ciao
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

MVP Baseball 2005 non è molto arcade, anzi è una simulazione piuttosto fedele, ma i siti MVPMods.com e EAMods.com hanno sviluppato una conoscenza tale del gioco da poterne modificare quasi ogni aspetto. Creare squadre e giocatori è molto semplice!
Image

Image

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Eclipse612 wrote: MVP Baseball 2005 non è molto arcade, anzi è una simulazione piuttosto fedele, ma i siti MVPMods.com e EAMods.com hanno sviluppato una conoscenza tale del gioco da poterne modificare quasi ogni aspetto. Creare squadre e giocatori è molto semplice!
il programma mi pare si chiami MVPEdit. Comunque nella guida in prima pagine l'immenso gex,  :notworthy: , aveva scritto anche come editare i giocatori e altro, dacci un'occhiata.
"That's a clown question, bro."
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

è una mia errata impressione o the show è più difficile di k9 per un principiante? almeno io sto facendo più fatica a capire i pulsanti rispetto al 2k9, considerate che sto provando le demo scaricate dal PSStore...a proposito c'è qualche guida qui o su qualche sito dove trovare i pulsanti almeno principali di the show? sempre per PS3.

ps: ma the show è più realistico secondo voi (esperti del baseball di 2k9)? per esempio quando un corridore cerca di rubare una base mentre sto per lanciare a the show si cerca di eliminarlo invece a 2k9 non mi è mai capitato(naturalmente in demo).

tutte ste domande le sto a fa perchè vorrei prende un  gioco al più presto ma vorrei esse sicuro di compra 2k9(dove in demo ho giocato di più) o the show che da quel che ho capito è fatto meglio.
grazie per la pasienza :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Prendi The Show a scatola chiusa e non te ne pentirai.
Most improved forumist 2009
Image
Locked