Nella play è O al prima base, Triang al seconda, Quadrato al terza, X a casa. Penso che con L1 tiri al taglioUnited States BITW wrote: EDIT:ho forse alla play c'è un pulsante per ogni giocatore a cui passarla??? mentre io schiacchio sempre lo stesso...![]()
Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- Seattlefan
- Rookie

Quindi mi confermate che la ps3 è free region? Se compro mlb the show 09 usa va anche sulla play diciamo "pal"?

-
Sheeeeeed
- Pro

Si, esatto :gazza:Seattlefan wrote: Quindi mi confermate che la ps3 è free region? Se compro mlb the show 09 usa va anche sulla play diciamo "pal"?
EDIT: Mlb 09 è partito dal Canada il 31 Marzo, ma non mi è ancora stato recapitato. Speriamo arrivi lunedì :roll:
Last edited by Sheeeeeed on 18/04/2009, 18:01, edited 1 time in total.

-
Realarico
- Newbie

Domanda a chi gioca a The Show: come mai (gioco in modalità franchise) quando un giocatore si infortuna, poi mi fa ripetere la partita?
E poi, come si gestisce la fatica dei giocatori? Dopo 3 partite sono già tutti stanchi morti!
E poi, come si gestisce la fatica dei giocatori? Dopo 3 partite sono già tutti stanchi morti!
- gaetano66
- Rookie

Ho scoperto ieri personalmente che a Bologna c'è un negozio che importa direttamente i giochi dagli States e, quindi, ha disponibile The Show '09 sia in versione PSP che PS 2 (ntsc region) e PS 3 (free region).
Buono a sapersi per me per l'anno prossimo...
Buono a sapersi per me per l'anno prossimo...
- gaetano66
- Rookie

Io gioco su piattaforma PSP solo, per ora, exibition games. E non vinco mai... I Phillies sono imbattibili (almeno per me...). E che fatica a tirare strike dove voglio io... 
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Qualcuno mi illumina su come si fa a chiamare un Hit and Run con MVP 2008?
nel manuale non trovo niente
giocando sono riuscito a far saltar fuori il menu una volta ma adesso non riesco più
riesco ad andare nel menu dove si vede lineup, dugout, bulpen ecc ecc, ma non vedo niente di utile (anche il menu del mio manager mi fa scaldare/sostituire il pitcher, ma niente chiamate di attacco, mentre quando sono in difesa mi permette di scegliere gli allineamenti di infielder e outfielder)
grazie
giocando sono riuscito a far saltar fuori il menu una volta ma adesso non riesco più
riesco ad andare nel menu dove si vede lineup, dugout, bulpen ecc ecc, ma non vedo niente di utile (anche il menu del mio manager mi fa scaldare/sostituire il pitcher, ma niente chiamate di attacco, mentre quando sono in difesa mi permette di scegliere gli allineamenti di infielder e outfielder)
grazie
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Te lo devi creare!! Fai rubare l'uomo in prima e quando arriva la palla batti! Se no sarebbe troppo facile..ziojean wrote: Qualcuno mi illumina su come si fa a chiamare un Hit and Run con MVP 2008?
grazie
- Eclipse612
- Rookie

Come dice Pixi, le chiamate in attacco le fai semplicemente controllando i corridori e il battitore.

-
Realarico
- Newbie

Oggi giocando a The Show contro i Rays ho notato per la prima volta qualcosa che non è esattamente come nel baseball reale: Garza non ha sputato nemmeno una volta
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
qualcuno saprebbe consigliarmi un pc game di baseball con un buon editor che mi possa permettere di creare squadre e giocatori oltre quelle della mlb? gioco anche semplice, molto arcade
grazie già da adesso
ciao
grazie già da adesso
ciao
- Eclipse612
- Rookie

MVP Baseball 2005 non è molto arcade, anzi è una simulazione piuttosto fedele, ma i siti MVPMods.com e EAMods.com hanno sviluppato una conoscenza tale del gioco da poterne modificare quasi ogni aspetto. Creare squadre e giocatori è molto semplice!

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
il programma mi pare si chiami MVPEdit. Comunque nella guida in prima pagine l'immenso gex,Eclipse612 wrote: MVP Baseball 2005 non è molto arcade, anzi è una simulazione piuttosto fedele, ma i siti MVPMods.com e EAMods.com hanno sviluppato una conoscenza tale del gioco da poterne modificare quasi ogni aspetto. Creare squadre e giocatori è molto semplice!
"That's a clown question, bro."
-
United States BITW
- Rookie

è una mia errata impressione o the show è più difficile di k9 per un principiante? almeno io sto facendo più fatica a capire i pulsanti rispetto al 2k9, considerate che sto provando le demo scaricate dal PSStore...a proposito c'è qualche guida qui o su qualche sito dove trovare i pulsanti almeno principali di the show? sempre per PS3.
ps: ma the show è più realistico secondo voi (esperti del baseball di 2k9)? per esempio quando un corridore cerca di rubare una base mentre sto per lanciare a the show si cerca di eliminarlo invece a 2k9 non mi è mai capitato(naturalmente in demo).
tutte ste domande le sto a fa perchè vorrei prende un gioco al più presto ma vorrei esse sicuro di compra 2k9(dove in demo ho giocato di più) o the show che da quel che ho capito è fatto meglio.
grazie per la pasienza
ps: ma the show è più realistico secondo voi (esperti del baseball di 2k9)? per esempio quando un corridore cerca di rubare una base mentre sto per lanciare a the show si cerca di eliminarlo invece a 2k9 non mi è mai capitato(naturalmente in demo).
tutte ste domande le sto a fa perchè vorrei prende un gioco al più presto ma vorrei esse sicuro di compra 2k9(dove in demo ho giocato di più) o the show che da quel che ho capito è fatto meglio.
grazie per la pasienza
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Prendi The Show a scatola chiusa e non te ne pentirai.
Most improved forumist 2009