Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

Pelato: il trucco era questo...
ho scoperto una cosa buffa.
se clikkate sull'icona mltv all'interno del player cambia il commento e anche l'emittente
[align=right][snapback]496264[/snapback][/align]

A me però non funziona. Forse perchè per alcune partite non è disponibile...... speriamo che per la trasferta allo Yankee stadium ed a Chicago funzioni però, perchè non ho voglia di sentire YES e quelli dei White Sox...
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Tutto compreso fino all'ultimo out delle WS
[align=right][snapback]511855[/snapback][/align]
Grazie mille! :evvai:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Curt Ace
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by Curt Ace »

Pelato: il trucco era questo...
A me però non funziona. Forse perchè per alcune partite non è disponibile...... speriamo che per la trasferta allo Yankee stadium ed a Chicago funzioni però, perchè non ho voglia di sentire YES e quelli dei White Sox...
[align=right][snapback]511859[/snapback][/align]
A me e' successo quando eravamo a Cleveland . Lo spero anche io , quelli di Yes ancora sopportabili ma i White Sox non se reggono
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Ho fatto un abbonamento a marzo di un mese, poi ho deciso di farlo uno annuale ad aprile, e pochi giorni fa mi hanno addebitato 11,4. Ma che c... sti qua di MLB. A qualcuno è già successo una cosa del genere? qualcuno mi può aiutare? o darmi un consiglio?
Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

quello mensile ha il rinnovo automatico. Avresti dovuto disdire... in pratica tu adesso hai due abbonamenti paralleli: mensile ed annuale........

Qualcuno aveva spiegato a chi scrivere per disdire... cerca dall'inizio del topic, io non ricordo, e non saprei aiutarti oltre...
Last edited by rene144 on 14/05/2006, 21:50, edited 1 time in total.
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Ho fatto un abbonamento a marzo di un mese, poi ho deciso di farlo uno annuale ad aprile, e pochi giorni fa mi hanno addebitato 11,4. Ma che c... sti qua di MLB. A qualcuno è già successo una cosa del genere? qualcuno mi può aiutare? o darmi un consiglio?
[align=right][snapback]517985[/snapback][/align]
a me è successo di aver cancellato l'abbonamento mensile e di essere caricato lo stesso. ho dovuto chiamarli e poi mi hanno rimborsato. tecnicamente hai cancellato l'abbonamento vecchio e ne hai fatto uno nuovo o hai solamente fatto uno nuovo?
e se hai cancellato quello vecchio l'hai cancellato prima del giorno in cui scatta l'accredito?
See you on April!!!
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

quello mensile ha il rinnovo automatico. Avresti dovuto disdire... in pratica tu adesso hai due abbonamenti paralleli: mensile ed annuale........

Qualcuno aveva spiegato a chi scrivere per disdire... cerca dall'inizio del topic, io non ricordo, e non saprei aiutarti oltre...
[align=right][snapback]517992[/snapback][/align]
per disdire è sufficiente chiamare oppure scrivere, queste sono le indicazioni tratte dal sito :
8. What is the Subscriber’s Automatic Renewal Program?

After one term of your subscription (ending either 30 days after the first day of purchase for a monthly term or at the close of the current baseball season for a seasonal term), you authorize MLB.com to charge your credit card in time to renew your subscription, without interruption, before the start of each new term (beginning with the start of the next 30 day term or the next Major League Baseball season) unless you cancel. The charge for the first renewal is the then current rate for the term.

If you were a 2005 subscriber and received an auto-renewal notice and cannot access your subscription this season, please be advised that your credit card could not be processed. You will need to purchase online for the 2006 season. You will not be billed twice.

You may cancel your subscription at any time by contacting MLB.com Customer Service toll free in the U.S. at (866) 800-1275 or at customerservice2@website.mlb.com, and receive a full refund for next term’s renewal fee, but only if that term has not yet begun or if you are less than 10 days into the term and have not yet used your subscription. When canceling a subscription, please include the email address you use to login to your MLB.com subscription.
il link di riferimento se vuoi dargli un'occhiata è :
http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/help/faq...l_mlbcom.jsp#q8
ciao e facci sapere
See you on April!!!
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

per disdire è sufficiente chiamare oppure scrivere, queste sono le indicazioni tratte dal sito :
8. What is the Subscriber’s Automatic Renewal Program?

After one term of your subscription (ending either 30 days after the first day of purchase for a monthly term or at the close of the current baseball season for a seasonal term), you authorize MLB.com to charge your credit card in time to renew your subscription, without interruption, before the start of each new term (beginning with the start of the next 30 day term or the next Major League Baseball season) unless you cancel. The charge for the first renewal is the then current rate for the term.

If you were a 2005 subscriber and received an auto-renewal notice and cannot access your subscription this season, please be advised that your credit card could not be processed. You will need to purchase online for the 2006 season. You will not be billed twice.

You may cancel your subscription at any time by contacting MLB.com Customer Service toll free in the U.S. at (866) 800-1275 or at customerservice2@website.mlb.com, and receive a full refund for next term’s renewal fee, but only if that term has not yet begun or if you are less than 10 days into the term and have not yet used your subscription. When canceling a subscription, please include the email address you use to login to your MLB.com subscription. 
il link di riferimento se vuoi dargli un'occhiata è :
http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/help/faq...l_mlbcom.jsp#q8
ciao e facci sapere
[align=right][snapback]517996[/snapback][/align]
Ho provato a scrivere due mail, ma per ora niente. Non so se mi hanno fermato l'abbonamento mensile non so se mi ridaranno i soldi indietro. Boh
Image
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Ho provato a scrivere due mail, ma per ora niente. Non so se mi hanno fermato l'abbonamento mensile non so se mi ridaranno i soldi indietro. Boh
[align=right][snapback]520482[/snapback][/align]
Non disperare, il consiglio è di chiamare, magari compra una di quelle schede a minuti così sei sicuro che non ti seccano con la bolletta. cmq per mail sono piuttosto lenti a risponderti. io per esempio ho ricevuto risposte dopo un mese o dopo una settimana, quindi aspetta un po', se vedi che ti scalano un altro mese allora vuol dire che devi chiamarli per forza. cmq avresti difficoltà a chiamarli?
See you on April!!!
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Non disperare, il consiglio è di chiamare, magari compra una di quelle schede a minuti così sei sicuro che non ti seccano con la bolletta. cmq per mail sono piuttosto lenti a risponderti. io per esempio ho ricevuto risposte dopo un mese o dopo una settimana, quindi aspetta un po', se vedi che ti scalano un altro mese allora vuol dire che devi chiamarli per forza. cmq avresti difficoltà a chiamarli?
[align=right][snapback]520487[/snapback][/align]
Un pò sì perchè non è che sono bravissimo a parlare inglese...
Image
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Un pò sì perchè non è che sono bravissimo a parlare inglese...
[align=right][snapback]520495[/snapback][/align]
non ti preoccupare neanche quelli che ti rispondono! cmq aggiorniamoci in seguito
See you on April!!!
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

non ti preoccupare neanche quelli che ti rispondono! cmq aggiorniamoci in seguito
[align=right][snapback]520512[/snapback][/align]
mi è arrivata la loro risposta, posto la loro mail in caso qualcuno dovesse capitare nelle mie stesse situazioni:

Dear Valued Customer,

Thank you for contacting MLB.com customer service. This e-mail serves as a confirmation that your MLB subscription has been cancelled and you will receive no subsequent monthly billings.

Please feel free to call our toll-free Customer Support department at 1-866-800-1275 for information or assistance.

Regards,

, MLB.com Support

JN

Non riesco a capire però perchè non mi hanno risposto se possono riaccreditare il costo del mese che mi hanno accreditato. Mi sa che dovrò chiamarli. Oppure ho scritto la mail male e non mi sono fatto capire, se vuoi ti mando in PM la lettera che ho mandato.
Image
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

mi è arrivata la loro risposta, posto la loro mail in caso qualcuno dovesse capitare nelle mie stesse situazioni:

Dear Valued Customer,

Thank you for contacting MLB.com customer service. This e-mail serves as a confirmation that your MLB subscription has been cancelled and you will receive no subsequent monthly billings.

Please feel free to call our toll-free Customer Support department at 1-866-800-1275 for information or assistance.

Regards,

, MLB.com Support

JN

Non riesco a capire però perchè non mi hanno risposto se possono riaccreditare il costo del mese che mi hanno accreditato. Mi sa che dovrò chiamarli. Oppure ho scritto la mail male e non mi sono fatto capire, se vuoi ti mando in PM la lettera che ho mandato.
[align=right][snapback]520920[/snapback][/align]
Fai tu se vuoi mandarla non c'è problema. io penso pero' che forse il mese una volta cominciato non te lo rimborsano. ora a me è successo che inizialmente mi hanno accreditato un mese che non avrebbero, perchè io avevo completamente cancellato l'iscrizione e quella nuova l'ho fattà mesi dopo. non vorrei che l'accavalarsi di due iscrizioni abbia determinato il fatto che entrambe hanno continuato ad essere usate e quindi l'impossibilità di un rimborso per quella mensile. ora sinceramente se quello che hai perso sono solo i 14 dollari chiuderei un occhio, anche perchè per recuperare questi soldi devi chiamarli e per chiamarli ti tocca comprare una scheda di quelle a minuti o chiamare direttamente da casa. non so se per l'internationa customer service la chiamata è gratuita. se non lo fosse ti troveresti a spendere soldi per un rimborso di soli 14 dollari, alla fine se fai la differenza non ci guadagni molto. se poi il rimborso è di piu' allora procedi!
ciao!
See you on April!!!
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Mlb.tv

Post by kromfel »

Domande su mlb tv.

Se io compro l'abbonamento annuale, c'è rinnovo automatico per l'anno prossimo?
Sono incluse anche partite delle minors?
Con adsl la visione delle partite è buona?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
ezyrider
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by ezyrider »

Domande su mlb tv.

Se io compro l'abbonamento annuale, c'è rinnovo automatico per l'anno prossimo?
Sono incluse anche partite delle minors?
Con adsl la visione delle partite è buona?
[align=right][snapback]521244[/snapback][/align]
tutte le risposte alle tue domande le trovi in questo link
http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/help/faq_index.jsp
cmq le minors non sono incluse - la visione è buona - rinnovo automatico.
cmq il link è completo di tutto quello che inizialmente vorresti sapere.
See you on April!!!
Locked