Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Che giornatina, che è iniziata!!

[mode sfogo on]
Sinceramente mi chiedo in giorni come questo perchè faccio quello faccio e non sto correndo per prendere la laurea e sedermi sul culo, si spera, su una poltrona.
Mandato allo sbaraglio, senza avere gli skill necessari e dopo essermi fatto il culo per mettermi in carregiata ecco altre cose da imparare, e non è questo il problema ma il fatto è che studio tutto il giorno, casting, socket, serialization per non riuscire a cavare un ragno dal buco e pare che qui non gli freghi un cazzo a nessuno se sta cosa si evolve o meno, di certo dopo questa se avevo un pò di voglia di continuare a fare ricerca è sicuramente andata via.
[mode sfogo off]
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

N3lLo wrote: Che giornatina, che è iniziata!!

[mode sfogo on]
Sinceramente mi chiedo in giorni come questo perchè faccio quello faccio e non sto correndo per prendere la laurea e sedermi sul culo, si spera, su una poltrona.
Mandato allo sbaraglio, senza avere gli skill necessari e dopo essermi fatto il culo per mettermi in carregiata ecco altre cose da imparare, e non è questo il problema ma il fatto è che studio tutto il giorno, casting, socket, serialization per non riuscire a cavare un ragno dal buco e pare che qui non gli freghi un cazzo a nessuno se sta cosa si evolve o meno, di certo dopo questa se avevo un pò di voglia di continuare a fare ricerca è sicuramente andata via.
[mode sfogo off]
Mi posso associare, con le dovute variazioni sul tema?
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
E' impossibile trattenere le lacrime per quanto io queste persone non le abbia mai nemmeno viste.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

N3lLo wrote: Che giornatina, che è iniziata!!

[mode sfogo on]
[mode sfogo off]
Mi associo anch'io a Nello e a Tzara. ti fan passare la voglia. Ma io, che in questi giorni sono ottimista, sarò più bastarda di loro.
Daje, Nello, daje, Tzara!!
:forza: :forza: :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Contropelo wrote: La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
E' impossibile trattenere le lacrime per quanto io queste persone non le abbia mai nemmeno viste.
Non conta se le conosci personalmente o meno, resta il fatto che queste tragedie arrivano a toccare il cuore di tutti. Spero che riposino in pace.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
Ne so qualcosa. Tristezza.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Poi il ragazzo di 17anni in particolare è morto nello stesso viale dove ero passato io in macchina verso le 1.15... è morto lì 10-15 minuti dopo. Sono senza parole e mi dispiace doverlo scrivere qui, ma a voce non mi riuscirebbe. Riposi in pace.
Le foto sono impressionanti per me che ero lì: http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... i-4511662/
Per non parlare della ragazza. Scusate ancora ma io sono troppo giovane e troppo abituato alla bella vita liscia e senza problemi per avere dimestichezza con la morte.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non scusarti, è solo giusto che sia così. Purtroppo di molte cose ci rendiamo pienamente conto solo quando si avvicinano molto a noi; questa è una delle più spiacevoli.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: Poi il ragazzo di 17anni in particolare è morto nello stesso viale dove ero passato io in macchina verso le 1.15... è morto lì 10-15 minuti dopo. Sono senza parole e mi dispiace doverlo scrivere qui, ma a voce non mi riuscirebbe. Riposi in pace.
Le foto sono impressionanti per me che ero lì: http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... i-4511662/
Per non parlare della ragazza. Scusate ancora ma io sono troppo giovane e troppo abituato alla bella vita liscia e senza problemi per avere dimestichezza con la morte.
Oh come ti quoto. Per la morte di un tipo che conoscevo appena di vista ho pianto un pomeriggio, davvero. Non riesco a sopportare il fatto che si possa perdere un'intera vita per un fottuto attimo, proprio non ce la faccio.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Non ce la fo piu'!
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

shilton wrote: Sì però tu hai le vetrine tutti i giorni  :forza: :forza:
Sì però è come il Louvre: guardare ma non toccare  :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mr. Sloan wrote: Sì però è come il Louvre: guardare ma non toccare  :lol2: :lol2: :lol2:
chiedi il trasferimento al Museo d'Arte Moderna :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi ha aggiunto su FB un ormai ragazzo a cui facevo da animatore ai gruppi estivi.

questo era un disadattato, un coglione, un pazzo, a cui pero' mi ero affezionato, anche se mi ricordo di avergliele date qualche volta :forza:

porco mondo, questo qui e' diventato (lo era gia') un genio della matematica, e si scopa delle fighe pazzesche!

la vita... :01:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Oggi non passa mai, sembra lunedì.
Menomale che è giovedì. Che stasera c'è la menssanina, che domani si esce, che sabato si esce, che domenica si esce...... menomale che c'è ancora tutto il w-e davanti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Meno male che c'è Grappeggia (cit.,)

425,350
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked