Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che giornatina, che è iniziata!!
[mode sfogo on]
Sinceramente mi chiedo in giorni come questo perchè faccio quello faccio e non sto correndo per prendere la laurea e sedermi sul culo, si spera, su una poltrona.
Mandato allo sbaraglio, senza avere gli skill necessari e dopo essermi fatto il culo per mettermi in carregiata ecco altre cose da imparare, e non è questo il problema ma il fatto è che studio tutto il giorno, casting, socket, serialization per non riuscire a cavare un ragno dal buco e pare che qui non gli freghi un cazzo a nessuno se sta cosa si evolve o meno, di certo dopo questa se avevo un pò di voglia di continuare a fare ricerca è sicuramente andata via.
[mode sfogo off]
[mode sfogo on]
Sinceramente mi chiedo in giorni come questo perchè faccio quello faccio e non sto correndo per prendere la laurea e sedermi sul culo, si spera, su una poltrona.
Mandato allo sbaraglio, senza avere gli skill necessari e dopo essermi fatto il culo per mettermi in carregiata ecco altre cose da imparare, e non è questo il problema ma il fatto è che studio tutto il giorno, casting, socket, serialization per non riuscire a cavare un ragno dal buco e pare che qui non gli freghi un cazzo a nessuno se sta cosa si evolve o meno, di certo dopo questa se avevo un pò di voglia di continuare a fare ricerca è sicuramente andata via.
[mode sfogo off]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi posso associare, con le dovute variazioni sul tema?N3lLo wrote: Che giornatina, che è iniziata!!
[mode sfogo on]
[mode sfogo off]
-
Contropelo
- Senior

La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
E' impossibile trattenere le lacrime per quanto io queste persone non le abbia mai nemmeno viste.
E' impossibile trattenere le lacrime per quanto io queste persone non le abbia mai nemmeno viste.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi associo anch'io a Nello e a Tzara. ti fan passare la voglia. Ma io, che in questi giorni sono ottimista, sarò più bastarda di loro.N3lLo wrote: Che giornatina, che è iniziata!!
[mode sfogo on]
[mode sfogo off]
Daje, Nello, daje, Tzara!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Non conta se le conosci personalmente o meno, resta il fatto che queste tragedie arrivano a toccare il cuore di tutti. Spero che riposino in pace.Contropelo wrote: La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- L-Magic
- Senior

Ne so qualcosa. Tristezza.Contropelo wrote: La verità è che son morte quattro persone vicine a miei amici in una sola settimana. E' una cosa scioccante e incredibile. Soprattutto sapere che l'ultima di queste giusto ieri usciva con gli amici come sempre e non aveva nemmeno 18 anni.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Contropelo
- Senior

Poi il ragazzo di 17anni in particolare è morto nello stesso viale dove ero passato io in macchina verso le 1.15... è morto lì 10-15 minuti dopo. Sono senza parole e mi dispiace doverlo scrivere qui, ma a voce non mi riuscirebbe. Riposi in pace.
Le foto sono impressionanti per me che ero lì: http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... i-4511662/
Per non parlare della ragazza. Scusate ancora ma io sono troppo giovane e troppo abituato alla bella vita liscia e senza problemi per avere dimestichezza con la morte.
Le foto sono impressionanti per me che ero lì: http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... i-4511662/
Per non parlare della ragazza. Scusate ancora ma io sono troppo giovane e troppo abituato alla bella vita liscia e senza problemi per avere dimestichezza con la morte.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non scusarti, è solo giusto che sia così. Purtroppo di molte cose ci rendiamo pienamente conto solo quando si avvicinano molto a noi; questa è una delle più spiacevoli.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- L-Magic
- Senior

Oh come ti quoto. Per la morte di un tipo che conoscevo appena di vista ho pianto un pomeriggio, davvero. Non riesco a sopportare il fatto che si possa perdere un'intera vita per un fottuto attimo, proprio non ce la faccio.Contropelo wrote: Poi il ragazzo di 17anni in particolare è morto nello stesso viale dove ero passato io in macchina verso le 1.15... è morto lì 10-15 minuti dopo. Sono senza parole e mi dispiace doverlo scrivere qui, ma a voce non mi riuscirebbe. Riposi in pace.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non ce la fo piu'!
Non ce la fo piu'!
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Sì però è come il Louvre: guardare ma non toccare :lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: Sì però tu hai le vetrine tutti i giorni![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
chiedi il trasferimento al Museo d'Arte ModernaMr. Sloan wrote: Sì però è come il Louvre: guardare ma non toccare :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

mi ha aggiunto su FB un ormai ragazzo a cui facevo da animatore ai gruppi estivi.
questo era un disadattato, un coglione, un pazzo, a cui pero' mi ero affezionato, anche se mi ricordo di avergliele date qualche volta
porco mondo, questo qui e' diventato (lo era gia') un genio della matematica, e si scopa delle fighe pazzesche!
la vita...
questo era un disadattato, un coglione, un pazzo, a cui pero' mi ero affezionato, anche se mi ricordo di avergliele date qualche volta
porco mondo, questo qui e' diventato (lo era gia') un genio della matematica, e si scopa delle fighe pazzesche!
la vita...
- davidvanterpool
Oggi non passa mai, sembra lunedì.
Menomale che è giovedì. Che stasera c'è la menssanina, che domani si esce, che sabato si esce, che domenica si esce...... menomale che c'è ancora tutto il w-e davanti.
Menomale che è giovedì. Che stasera c'è la menssanina, che domani si esce, che sabato si esce, che domenica si esce...... menomale che c'è ancora tutto il w-e davanti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)