Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: Minnesota T'wolves

Post by phillino d.o.c »

Love è ottimo lungo ok, ma Mayo non è una semplice guarda da 20 a sera. Vedrai che tra qualche anno anche lui sarà all'all-star game con Love magari, resta il fatto che quella tarde vedendola a posteriori ha comunque fatto bene a tutti dai, anche se forse con love i Grizzlies non avrebbero preso Zaccaria ma tant'è.. e forse voi non avreste il rischio di ritrovarvi con 4 giovani e play e una guardia
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nolian wrote: mi scusi signor Frog, ma che c'entra?

la trade è stata Love+Miller x Jaric+Buckner+Mayo

io come tifoso dei TWolves sta trade la rifarei tutta la vita!!!

Love imho vale 1,5/2 Mayo...perchè di guardie che me ne fanno 20 ne ritrovo quante ne voglio
di lunghi che fanno 15+12 e con la sua buonissima visione di gioco ne trovi meno di una manciata...

che c'entra il fatto che ora Memphis sia in lotta per i PO e velggi sul 50%, mentre Minnie viaggia sul 15-20%??? che c'entra???

Nessuno nega che Love sia un ottimo lungo, ma non mi convince proprio in ottica futura... E' piccolo, e non così veloce per affrontare i tanti 4 atletici della lega.. Se poi lo accoppiamo con un'altro non altissimo, non atletico come JEfferson.. ecco che la frontline non é proprio l'ideale... Un pò un errore originario alla Bosh-BArgnani.. seppur i giocatori abbiano caratteristiche diverse..
Invece Mayo mi pare il classico fuoriclasse.. che nel roster attuale dei Wolves servirebbe da morire
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Sarò un purista ma definire Mayo fuoriclasse mi pare un tantino generoso....sicuramente sta facendo meglio in NBA che quando era a USC...ma è il classico archetipo della combo guard...e se parliamo di IQ..saluti e baci...per me la trade è stata positiva...il pasticcio viene dal draft...per principio uno con un buyout del genere fai fatica a prenderlo...pensare che potevano prendere Curry.....
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

theref86 wrote: Sarò un purista ma definire Mayo fuoriclasse mi pare un tantino generoso....sicuramente sta facendo meglio in NBA che quando era a USC...ma è il classico archetipo della combo guard...e se parliamo di IQ..saluti e baci...per me la trade è stata positiva...il pasticcio viene dal draft...per principio uno con un buyout del genere fai fatica a prenderlo...pensare che potevano prendere Curry.....
Secondo me a Minnesota serviva più una guardia come Mayo che un Love, per quanto ottimo giocatore.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

bah!
doppio bah!
triplo bah!

1° bah
la trade love mayo non era solo love mayo, ma l'allora GM McHale si è liberato di Jaric e Buckner ottendendo Mike Miller nella trade Mayo Love.
quindi love mayo non può esser valutata solamentente confrontando sti due...

dite mayo piu utile ora di love?
ma de che parlate?
all'epoca della trade i TWolves avevano Telfair, Foye, McCants, Gerald Green come giovani guardie (poi Jaric e altri...)
e sotto i tabelloni c'era solo Jefferson...
poi il team è stato stravolto da Khan...un anno dopo...
quindi che ragionamenti assurdi fate?

love a me pare esser gia lòa guida dei TWolves, il suo rientro ha gia cambiato i TWolves
Love ha un QI cestistico gia largamente superiore a tutti i suoi compagni...e si, miei cari, anche largamente superiore a Mayo
Love a me pare sia un esempio sul campo per i compagni, oltre ad avere una ottima visione di gioco, roba rara nei lunghi

PS: convivenza _Jefferson Love...che in difesa son carenti è palese, ma non dimentichiamo che jefferson è un casellante puro...
quindi il primo responsabile della difesa carente è big Al, non la loro convivenza
in attacco invece mi pare che i due vadano piuttosto bene insieme eh!!!

PS2:
fate voi, ma io come credo anche l'80% dei GM nba, non cambierei mai un lungo del livello di Love con una guardia del livello di Mayo...
signori miei, chi dice che Mayo è meglio di Love è troppo innamorato del vedere un "20" alla voce "points" del boxscore
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

carissimi tifosi dei t'wolves sembra che il nostro genarl manager david khan abbia messo in vendita al jefferson e sembra anche che lo vogliano scambiare a gli hornets per david west oppure uno tra bobby brown e devin brown
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Allora è imbecille del tutto.....
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

theref86 wrote: Allora è imbecille del tutto.....
sembra proprio che david khan si sia innamorato di david west
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

west è un buonissimo giocatore, forse vorrà lanciare love in maniera definitiva, non vedo un grosso cambiamento ne per minnesota ne per gli hornets
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Hanno cifre molto simili, Jefferson è superiore come rimbalzista secondo me...cmq vorrei evidenziare l'influenza del fattore CP3...vedi rendimento di Chandler una volta passato ai Bobcats..ok West è decisamente un giocatore diverso....però io mi terrei Al tutta la vita...altrimenti vuol dire che non hai uno straccio di idea su come costruire....poi secondo me il draft di quest anno è sul livello di quello dello scorso anno come talento..quindi si può pescare bene...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

theref86 wrote: Hanno cifre molto simili, Jefferson è superiore come rimbalzista secondo me...cmq vorrei evidenziare l'influenza del fattore CP3...vedi rendimento di Chandler una volta passato ai Bobcats..ok West è decisamente un giocatore diverso....però io mi terrei Al tutta la vita...altrimenti vuol dire che non hai uno straccio di idea su come costruire....poi secondo me il draft di quest anno è sul livello di quello dello scorso anno come talento..quindi si può pescare bene...
sia chiaro, a me piace al, ma non è che lo vai a scambiare con l'ultima pippa della lega, david è una buonissima ala che ha fatto discreti numeri in un contesto fino a ieri vincente e cmq di livello come gli hornets, al ha giocato in squadre scarse dove era sempre il terminale e più forte giocatore, se west è stato avvantaggiato da paul jefferson è stato avvantaggiato dal nulla dei wolves
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

nolian wrote: mi scusi signor Frog, ma che c'entra?

la trade è stata Love+Miller x Jaric+Buckner+Mayo

io come tifoso dei TWolves sta trade la rifarei tutta la vita!!!

Love imho vale 1,5/2 Mayo...perchè di guardie che me ne fanno 20 ne ritrovo quante ne voglio
di lunghi che fanno 15+12 e con la sua buonissima visione di gioco ne trovi meno di una manciata...

che c'entra il fatto che ora Memphis sia in lotta per i PO e velggi sul 50%, mentre Minnie viaggia sul 15-20%??? che c'entra???

Sono felice di aver rivitalizzato questo topic,  :D, ma le mie parole sono state travisate, sicuramente per mie colpe, io intendevo dire che Memphis è riuscita ad uscire meglio di Minnesota dalle trade-regalo, cioè mi riferivo agli scambi che hanno coinvolto rispettivamente Memphis-Lakers e Minnesota-Boston.
Mi auguro di essere stato più chiaro, buon proseguimento.
Ebbene si: son ancor chi

Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Ahaha si certo come no. Sul sito di espn c'e' un podcast di Kahn. Ascoltatelo cosa dice invece di leggere le barzellette che trovate in giro su Jefferson.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

imho Kahn non capisce 'na mazza quindi tutto può accadere

certo però non la trade Jefferson per i due brown, per motivi di contratti non collimanti

Jefferson per West o Okafor può accadere...ma non lo farei

west non porta nulla ai TWolves, è prettamente un attaccante, e da verificare in efficacia senza Paul
Okafor porterebbe un upgrade in difesa, ma down grade in attacco...

imho non è il momento per fare ste trade per i TWolves...

PS: son pronto a cambiare idea su Khan, se riesce a fare una mega trade Jefferson + Flynn + Rubio x Paul + Okafor

PS2: misà che posso dormir tranquillo e tenermi le mie idee su Kahn

saluti
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: imho Kahn non capisce 'na mazza quindi tutto può accadere

certo però non la trade Jefferson per i due brown, per motivi di contratti non collimanti

Jefferson per West o Okafor può accadere...ma non lo farei

west non porta nulla ai TWolves, è prettamente un attaccante, e da verificare in efficacia senza Paul
Okafor porterebbe un upgrade in difesa, ma down grade in attacco...

imho non è il momento per fare ste trade per i TWolves...

PS: son pronto a cambiare idea su Khan, se riesce a fare una mega trade Jefferson + Flynn + Rubio x Paul + Okafor

PS2: misà che posso dormir tranquillo e tenermi le mie idee su Kahn

saluti
concordo pienamente con te cioè scambiare jefferson per arrivare a west? ma che senso a? nessuna delle 2 non ci guadagna e non ci perde
Post Reply