stamattina mi sveglia una chiamata del soccorso...bisogna andare a recuperare una coppia di escursionisti che ha deciso di fare una gita con sto tempo..da ieri sono dispersi...prima abbiamo trovato il corpo del primo, dopo un volo di un centinaio di metri..quindi si è ben capito come si metteva la giornata..dopo un'ora abbiamo trovato l'altro escursionista in visibile stato di shock...fermo su una parete..ma dico io, cosa voleva fare?? vado giù a prenderlo con un vento della madonna...già a scendere ho rischiato di avere un incontro ravvicinato con la parete...mandiamo su in imbragatura il tipo..come al solito quel deficiente del sottoscritto sta dalla parte della roccia..folata di vento allucinante e polso tra parete e corpo...niente di rotto ma un male cane..adesso tocca la visita dopo la risonanza...e cosa scopre il sottoscritto?? che il nostro grande capo-stazione non ha fatto un'assicurazione completa, e quindi in un eventuale infortunio o operazione non vedo neanche un rimborso...questi qui mi fanno fare colazione a raccattare persone in giro per i 2000 metri, rischiando del mio, e poi si accorgono di avere qualche problema con l'assicurazione??? ma VIC
Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
Robin
- Senior

gionata iniziata da schifo e proseguita peggio..
stamattina mi sveglia una chiamata del soccorso...bisogna andare a recuperare una coppia di escursionisti che ha deciso di fare una gita con sto tempo..da ieri sono dispersi...prima abbiamo trovato il corpo del primo, dopo un volo di un centinaio di metri..quindi si è ben capito come si metteva la giornata..dopo un'ora abbiamo trovato l'altro escursionista in visibile stato di shock...fermo su una parete..ma dico io, cosa voleva fare?? vado giù a prenderlo con un vento della madonna...già a scendere ho rischiato di avere un incontro ravvicinato con la parete...mandiamo su in imbragatura il tipo..come al solito quel deficiente del sottoscritto sta dalla parte della roccia..folata di vento allucinante e polso tra parete e corpo...niente di rotto ma un male cane..adesso tocca la visita dopo la risonanza...e cosa scopre il sottoscritto?? che il nostro grande capo-stazione non ha fatto un'assicurazione completa, e quindi in un eventuale infortunio o operazione non vedo neanche un rimborso...questi qui mi fanno fare colazione a raccattare persone in giro per i 2000 metri, rischiando del mio, e poi si accorgono di avere qualche problema con l'assicurazione??? ma VIC

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Onore a Robin
e a tutti quelli come lui 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi ricorda di quando facevo il volontario nelle ambulanze, chiamata a mezzanotte di codice rosso di sabato sera, correndo malamente per la corsia (riservata ai mezzi pubblici) macchina che sbuca da un incrocio che ci prende in pieno.. Niente di che, ma un amico si e' spezzato il braccio.Robin wrote: gionata iniziata da schifo e proseguita peggio..
Assicurazione? Macche', non avevamo rispettato il rosso, per loro, colpa nostra. E il tizio che non ha sentito la sirena perche' aveva musica tunz tunz a palla niente, manco un rimprovero anzi, rimborso dei danni della macchina.
Robin, che ti devo dire...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Robin

anche mio padre faceva il volontario in ambulanza, e anche lui ha avuto una esperienza con un tunz-tunz: questo soggetto aveva la musica talmente forte che lui è dovuto scendere e bussargli al vetro, chiedendo se cortesemente si spostava perché dovevano passare
anche mio padre faceva il volontario in ambulanza, e anche lui ha avuto una esperienza con un tunz-tunz: questo soggetto aveva la musica talmente forte che lui è dovuto scendere e bussargli al vetro, chiedendo se cortesemente si spostava perché dovevano passare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Mi unisco anche io agli
per Robin e per il suo operato 
Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!
Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grande Rob!!
Qui prima giornata storta al lavoro, più che altro sul piano personale che altro. Classica giornata dove non te ne va bene una, dove non riesci a fare quello che ti chiedono e ci rimani male da solo. Sono nella fase in cui vorrei fare millemila cose, ovviamente bisogna dare tempo al tempo e lasciar un po' da parte la voglia di strafare. Oggi proprio non ero in fase, lunedì andrà sicuramente meglio. In tutto questo però...mi piace davvero parecchio quello che faccio e percepire la fiducia dei pazienti ti responsabilizza, ma ti fa anche sentire bene e ti sprona ad andare avanti così.
Qui prima giornata storta al lavoro, più che altro sul piano personale che altro. Classica giornata dove non te ne va bene una, dove non riesci a fare quello che ti chiedono e ci rimani male da solo. Sono nella fase in cui vorrei fare millemila cose, ovviamente bisogna dare tempo al tempo e lasciar un po' da parte la voglia di strafare. Oggi proprio non ero in fase, lunedì andrà sicuramente meglio. In tutto questo però...mi piace davvero parecchio quello che faccio e percepire la fiducia dei pazienti ti responsabilizza, ma ti fa anche sentire bene e ti sprona ad andare avanti così.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
hai trovato qualcosa?DH-12 wrote: Mi unisco anche io agliper Robin e per il suo operato
Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Robin
- Senior

ringrazio per i complimenti, ma il post non era fatto per riceverne..era per sfogarmi...perchè non ne posso più...DH-12 wrote: Mi unisco anche io agliper Robin e per il suo operato
![]()
sono molto vicino a lasciare il soccorso..mai come adesso non ne posso più.. hanno superato il limite..VIC
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Diciamo che grazie a mio cugino ho trovato (meglio dire forseandreaR wrote: hai trovato qualcosa?
Beh era chiaro che non era un post per farsi auto pubblicitàRobin wrote: ringrazio per i complimenti, ma il post non era fatto per riceverne..era per sfogarmi...perchè non ne posso più...
sono molto vicino a lasciare il soccorso..mai come adesso non ne posso più.. hanno superato il limite..VIC
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
meglio che niente, io in una mese ho fatto un colloquio il primo secondo che sono stato a casa e poi dopo un mese mi hanno chiamato ieri per farne un altro, il bello è che ieri mi ha chiamato pure un altro posto :lol2:DH-12 wrote: Diciamo che grazie a mio cugino ho trovato (meglio dire forse) un posto come "cameriere" in un agriturismo. Per ora dovrei fare solo qualche serata, poi più avanti sarebbe da giovedi a domenica e sarebbero 50 euro a sera..Sperem
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che oggi sono riuscito a fare il primo pranzo nel mio giardino, giusto in tempo per scampare il temporale che si sta abbattendo su Padova 
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche qui sta per abbattersi un bel temporaleTeo wrote: La verità è che oggi sono riuscito a fare il primo pranzo nel mio giardino, giusto in tempo per scampare il temporale che si sta abbattendo su Padova![]()
Most improved forumist 2009

-
Maialone
- Pro

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
In cosa consiste questo "Concerto"?Maialone wrote:![]()
Suppongo che il titolio è solo una copertura...

-
Maialone
- Pro