Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

gionata iniziata da schifo e proseguita peggio..

stamattina mi sveglia una chiamata del soccorso...bisogna andare a recuperare una coppia di escursionisti che ha deciso di fare una gita con sto tempo..da ieri sono dispersi...prima abbiamo trovato il corpo del primo, dopo un volo di un centinaio di metri..quindi si è ben capito come si metteva la giornata..dopo un'ora abbiamo trovato l'altro escursionista in visibile stato di shock...fermo su una parete..ma dico io, cosa voleva fare?? vado giù a prenderlo con un vento della madonna...già a scendere ho rischiato di avere un incontro ravvicinato con la parete...mandiamo su in imbragatura il tipo..come al solito quel deficiente del sottoscritto sta dalla parte della roccia..folata di vento allucinante e polso tra parete e corpo...niente di rotto ma un male cane..adesso tocca la visita dopo la risonanza...e cosa scopre il sottoscritto?? che il nostro grande capo-stazione non ha fatto un'assicurazione completa, e quindi in un eventuale infortunio o operazione non vedo neanche un rimborso...questi qui mi fanno fare colazione a raccattare persone in giro per i 2000 metri, rischiando del mio, e poi si accorgono di avere qualche problema con l'assicurazione??? ma VIC

:disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Onore a Robin  :notworthy: e a tutti quelli come lui  :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Robin wrote: gionata iniziata da schifo e proseguita peggio..

stamattina mi sveglia una chiamata del soccorso...bisogna andare a recuperare una coppia di escursionisti che ha deciso di fare una gita con sto tempo..da ieri sono dispersi...prima abbiamo trovato il corpo del primo, dopo un volo di un centinaio di metri..quindi si è ben capito come si metteva la giornata..dopo un'ora abbiamo trovato l'altro escursionista in visibile stato di shock...fermo su una parete..ma dico io, cosa voleva fare?? vado giù a prenderlo con un vento della madonna...già a scendere ho rischiato di avere un incontro ravvicinato con la parete...mandiamo su in imbragatura il tipo..come al solito quel deficiente del sottoscritto sta dalla parte della roccia..folata di vento allucinante e polso tra parete e corpo...niente di rotto ma un male cane..adesso tocca la visita dopo la risonanza...e cosa scopre il sottoscritto?? che il nostro grande capo-stazione non ha fatto un'assicurazione completa, e quindi in un eventuale infortunio o operazione non vedo neanche un rimborso...questi qui mi fanno fare colazione a raccattare persone in giro per i 2000 metri, rischiando del mio, e poi si accorgono di avere qualche problema con l'assicurazione??? ma VIC

:disgusto:

Mi ricorda di quando facevo il volontario nelle ambulanze, chiamata a mezzanotte di codice rosso di sabato sera, correndo malamente per la corsia (riservata ai mezzi pubblici) macchina che sbuca da un incrocio che ci prende in pieno.. Niente di che, ma un amico si e' spezzato il braccio.

Assicurazione? Macche', non avevamo rispettato il rosso, per loro, colpa nostra. E il tizio che non ha sentito la sirena perche' aveva musica tunz tunz a palla niente, manco un rimprovero anzi, rimborso dei danni della macchina.

Robin, che ti devo dire...  :notworthy:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Robin :applauso: :applauso: :applauso:

anche mio padre faceva il volontario in ambulanza, e anche lui ha avuto una esperienza con un tunz-tunz: questo soggetto aveva la musica talmente forte che lui è dovuto scendere e bussargli al vetro, chiedendo se cortesemente si spostava perché dovevano passare :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mi unisco anche io agli  :applauso: per Robin e per il suo operato  :metal:

Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grande Rob!!

Qui prima giornata storta al lavoro, più che altro sul piano personale che altro. Classica giornata dove non te ne va bene una, dove non riesci a fare quello che ti chiedono e ci rimani male da solo. Sono nella fase in cui vorrei fare millemila cose, ovviamente bisogna dare tempo al tempo e lasciar un po' da parte la voglia di strafare. Oggi proprio non ero in fase, lunedì andrà sicuramente meglio. In tutto questo però...mi piace davvero parecchio quello che faccio e percepire la fiducia dei pazienti ti responsabilizza, ma ti fa anche sentire bene e ti sprona ad andare avanti così.
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DH-12 wrote: Mi unisco anche io agli  :applauso: per Robin e per il suo operato  :metal:

Se tutto va come spero, quest'estate niente ferie, poco mare e ancor meno uscite serali. Ma meglio cosi che stare senza far nulla!  :forza:
hai trovato qualcosa?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

DH-12 wrote: Mi unisco anche io agli  :applauso: per Robin e per il suo operato  :metal:
ringrazio per i complimenti, ma il post non era fatto per riceverne..era per sfogarmi...perchè non ne posso più...

sono molto vicino a lasciare il soccorso..mai come adesso non ne posso più.. hanno superato il limite..VIC
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

andreaR wrote: hai trovato qualcosa?
Diciamo che grazie a mio cugino ho trovato (meglio dire forse  :portasfiga:) un posto come "cameriere" in un agriturismo. Per ora dovrei fare solo qualche serata, poi più avanti sarebbe da giovedi a domenica e sarebbero 50 euro a sera..Sperem
Robin wrote: ringrazio per i complimenti, ma il post non era fatto per riceverne..era per sfogarmi...perchè non ne posso più...

sono molto vicino a lasciare il soccorso..mai come adesso non ne posso più.. hanno superato il limite..VIC
Beh era chiaro che non era un post per farsi auto pubblicità  :thumbup: ma comunque rimane l'apprezzamento per quello che fai/fate.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DH-12 wrote: Diciamo che grazie a mio cugino ho trovato (meglio dire forse  :portasfiga:) un posto come "cameriere" in un agriturismo. Per ora dovrei fare solo qualche serata, poi più avanti sarebbe da giovedi a domenica e sarebbero 50 euro a sera..Sperem
meglio che niente, io in una mese ho fatto un colloquio il primo secondo che sono stato a casa e poi dopo un mese mi hanno chiamato ieri per farne un altro, il bello è che ieri mi ha chiamato pure un altro posto  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che oggi sono riuscito a fare il primo pranzo nel mio giardino, giusto in tempo per scampare il temporale che si sta abbattendo su Padova  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote: La verità è che oggi sono riuscito a fare il primo pranzo nel mio giardino, giusto in tempo per scampare il temporale che si sta abbattendo su Padova  :thumbup:
Anche qui sta per abbattersi un bel temporale
Most improved forumist 2009
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image
Cazzo guardi?
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Maialone wrote: Image
In cosa consiste questo "Concerto"?

Suppongo che il titolio è solo una copertura... :naughty:
Image
Locked