Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Jakala wrote: Avete controllato la colonna di scarico?
Casualmente quando uno fa lavori sopra, poi sotto iniziano i problemi.
Daje, Jakala! Spiace per il guaio.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ma che risposta è non ne ho idea?
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

N3lLo wrote: Ma che risposta è non ne ho idea?
dipende dalla domanda
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Diciamo che tu mi assegni un lavoro, io lo porto avanti fino ad un certo punto, e poi io ti pongo questa domanda..

Ah situazione io studente/tirocinante/lavoratore lui Grand maestro figl. di putt. professore con poltrona in pelleumana e robe così...
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

N3lLo wrote: Diciamo che tu mi assegni un lavoro, io lo porto avanti fino ad un certo punto, e poi io ti pongo questa domanda..

Ah situazione io studente/tirocinante/lavoratore lui Grand maestro figl. di putt. professore con poltrona in pelleumana e robe così...
allora è una risposta del cazzo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

La Spagna è un gran paese dalle 18:00 in poi, cioè quando si comincia ad uscire per divertirsi, prima son dei veri coglioni, oggi poi che son a lutto per il Real  :gogogo: :gogogo:
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che oggi al senegalese di turno nel parcheggio della piscina ho donato ben due euro, senza comprare nulla di quello che aveva in vendita.
Vedere i suoi occhi pieni di gioia per una sciocchezza simile mi ha cambiato la giornata.

Basta poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jakala wrote: Ieri sera, giornata di merda in uffico, vedo un post-it sulla mia porta di ingresso (per la versione lunga leggere qui http://trasmissioneinterrotta.blogspot. ... -home.html) per la corta sappiate che sto odiando i miei vicini.

Posso solo dire:
$divinità$quadrupede

giusto per non limitarmi
spero che almeno aggiungano qualcosa, oltre ai semplici danni materiali, per il "disturbo"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Paperone wrote: spero che almeno aggiungano qualcosa, oltre ai semplici danni materiali, per il "disturbo"
ma sei pazzo a pensare che la gente ti dia un centesimo in più di quello che ti deve?  :disgusto:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nefastto wrote: ma sei pazzo a pensare che la gente ti dia un centesimo in più di quello che ti deve?  :disgusto:
gli errori capitano, però almeno mettici qualche bottiglia di vino :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Paperone wrote: gli errori capitano, però almeno mettici qualche bottiglia di vino :nonsa:
Pap fossero tutte persone civili come te sarebbe un gran bel mondo
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Jakala wrote: Ieri sera, giornata di merda in uffico, vedo un post-it sulla mia porta di ingresso (per la versione lunga leggere qui http://trasmissioneinterrotta.blogspot. ... -home.html) per la corta sappiate che sto odiando i miei vicini.

Posso solo dire:
$divinità$quadrupede

giusto per non limitarmi
Azz! Roba da poco!  :disgusto:
shilton wrote: La verità è che oggi al senegalese di turno nel parcheggio della piscina ho donato ben due euro, senza comprare nulla di quello che aveva in vendita.
Vedere i suoi occhi pieni di gioia per una sciocchezza simile mi ha cambiato la giornata.

Basta poco.
Stessa cosa che ho fatto io l'estate scorsa all'uscita dalla farmacia. Dopo qualche giorno mi ha rivisto in una piazza, mi ha riconosciuto e si è avvicinato a salutarmi. Basta poco che ce vo? (cit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma DC ho appena saputo che una bimba che allenavo, ormai 17enne, ha fatto un incidente in motorino e non riesce più a muovere le gambe.

PD.

rivedo fantasmi del passato PM

assurda 'sta vita, assurda PD
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: ma DC ho appena saputo che una bimba che allenavo, ormai 17enne, ha fatto un incidente in motorino e non riesce più a muovere le gambe.

PD.

rivedo fantasmi del passato PM

assurda 'sta vita, assurda PD
cazzo dispiace Rod  :disgusto:
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ti capisco Rod alleno anche io i ragazzini e ogni volta che succede qualcosa ad uno dei "miei" mi sento male come se fossero dei miei fratelli più piccoli...
Image
Image
Locked