Daje, Jakala! Spiace per il guaio.Jakala wrote: Avete controllato la colonna di scarico?
Casualmente quando uno fa lavori sopra, poi sotto iniziano i problemi.
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dipende dalla domandaN3lLo wrote: Ma che risposta è non ne ho idea?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- N3lLo
- Pro

Diciamo che tu mi assegni un lavoro, io lo porto avanti fino ad un certo punto, e poi io ti pongo questa domanda..
Ah situazione io studente/tirocinante/lavoratore lui Grand maestro figl. di putt. professore con poltrona in pelleumana e robe così...
Ah situazione io studente/tirocinante/lavoratore lui Grand maestro figl. di putt. professore con poltrona in pelleumana e robe così...
- nefastto
- Pro

allora è una risposta del cazzo :DN3lLo wrote: Diciamo che tu mi assegni un lavoro, io lo porto avanti fino ad un certo punto, e poi io ti pongo questa domanda..

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- N3lLo
- Pro

La Spagna è un gran paese dalle 18:00 in poi, cioè quando si comincia ad uscire per divertirsi, prima son dei veri coglioni, oggi poi che son a lutto per il Real

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che oggi al senegalese di turno nel parcheggio della piscina ho donato ben due euro, senza comprare nulla di quello che aveva in vendita.
Vedere i suoi occhi pieni di gioia per una sciocchezza simile mi ha cambiato la giornata.
Basta poco.
Vedere i suoi occhi pieni di gioia per una sciocchezza simile mi ha cambiato la giornata.
Basta poco.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
spero che almeno aggiungano qualcosa, oltre ai semplici danni materiali, per il "disturbo"Jakala wrote: Ieri sera, giornata di merda in uffico, vedo un post-it sulla mia porta di ingresso (per la versione lunga leggere qui http://trasmissioneinterrotta.blogspot. ... -home.html) per la corta sappiate che sto odiando i miei vicini.
Posso solo dire:
$divinità$quadrupede
giusto per non limitarmi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

ma sei pazzo a pensare che la gente ti dia un centesimo in più di quello che ti deve?Paperone wrote: spero che almeno aggiungano qualcosa, oltre ai semplici danni materiali, per il "disturbo"

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
gli errori capitano, però almeno mettici qualche bottiglia di vinonefastto wrote: ma sei pazzo a pensare che la gente ti dia un centesimo in più di quello che ti deve?![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

Pap fossero tutte persone civili come te sarebbe un gran bel mondoPaperone wrote: gli errori capitano, però almeno mettici qualche bottiglia di vino![]()

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Azz! Roba da poco!Jakala wrote: Ieri sera, giornata di merda in uffico, vedo un post-it sulla mia porta di ingresso (per la versione lunga leggere qui http://trasmissioneinterrotta.blogspot. ... -home.html) per la corta sappiate che sto odiando i miei vicini.
Posso solo dire:
$divinità$quadrupede
giusto per non limitarmi
Stessa cosa che ho fatto io l'estate scorsa all'uscita dalla farmacia. Dopo qualche giorno mi ha rivisto in una piazza, mi ha riconosciuto e si è avvicinato a salutarmi. Basta poco che ce vo? (cit.)shilton wrote: La verità è che oggi al senegalese di turno nel parcheggio della piscina ho donato ben due euro, senza comprare nulla di quello che aveva in vendita.
Basta poco.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

ma DC ho appena saputo che una bimba che allenavo, ormai 17enne, ha fatto un incidente in motorino e non riesce più a muovere le gambe.
PD.
rivedo fantasmi del passato PM
assurda 'sta vita, assurda PD
PD.
- nefastto
- Pro

cazzo dispiace Rodrodmanalbe82 wrote: ma DC ho appena saputo che una bimba che allenavo, ormai 17enne, ha fatto un incidente in motorino e non riesce più a muovere le gambe.
PD.

- N3lLo
- Pro

Ti capisco Rod alleno anche io i ragazzini e ogni volta che succede qualcosa ad uno dei "miei" mi sento male come se fossero dei miei fratelli più piccoli...