Mi è capitato su pc e ho risolto scaricando nuove impostazioni da internet.fracas513 wrote: A me non va il fallo tattico, i giocatori vanno sì, ma nonostante il placcaggio l'arbitro non fischia.(tra l'altro anche qualcuno aveva già fatto 'sta domanda tempo fa)
Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Il fallo intenzionale è un bug, per xbox non credo lo si possa risolvere.gettingup wrote: Ho appena iniziato la stagione, avrei alcune domande da porvi se non è un disturbo
1- Come mai l'albitro non fischia fallo quando mi fanno fallo intenzionale? ho perso una gara cosìperchè non fischiava il fallo e mi rubavano la palla.
2- il computer fa palleggi assurdi ect, come si fanno (XBOX 360)? dato che il manuale è inutile.
Grazie in anticipo
I crossover li impari nei tutorial ("isomotion"),se non vuoi perderci tempo li fai muovendo la levetta sinistra tenendo il grilletto sinistro o tutti e due.
PS: A caso vengono le cose migliori

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
gettingup
- Rookie

Quindi mi f.... sempre la pallafracas513 wrote: Il fallo intenzionale è un bug, per xbox non credo lo si possa risolvere.
I crossover li impari nei tutorial ("isomotion"),se non vuoi perderci tempo li fai muovendo la levetta sinistra tenendo il grilletto sinistro o tutti e due.
PS: A caso vengono le cose migliori![]()
Grazie per le info gentilissimo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Chi di lama ferisce di lama periscegettingup wrote: Quindi mi f.... sempre la palla, ok chiaro
Grazie per le info gentilissimo

-Chi è?
- maffu
- Senior

Come si fanno a vedere i tabellini di tutte la partite di una stagione? Penso di aver battutto un record molto particolare ma non so come controllarlo...
- PistooolPeeete
- Senior

vai su "sim central" (dove si va per giocare le partite) e selezioni le varie partite disputate:per esempio se hai vinto una partita coi rockets allora con l'analogico scorri le partite trovi la partita e la selezioni con il tasto apposito (il tasto A se hai la 360)così ti apparira il tabellinomaffu wrote: Come si fanno a vedere i tabellini di tutte la partite di una stagione? Penso di aver battutto un record molto particolare ma non so come controllarlo...
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- Saint Kyosuke
- Newbie

Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum , per il quale innanzitutto vi faccio i complimenti! 
Ho scoperto la 2Ksports l'anno scorso innamorandomi dei video sparsi per la rete, da quest'anno finalmente posso sfondarmici a casa con la ps3 e col cavo HD!
Una domanda: qualche volta quando vado in penetrazione dal fondo accompagnando la palla con due mani ,con il difensore in opposizione, per tirare, il gioco si blocca. Vi è mai capitato?
Ho scoperto la 2Ksports l'anno scorso innamorandomi dei video sparsi per la rete, da quest'anno finalmente posso sfondarmici a casa con la ps3 e col cavo HD!
Una domanda: qualche volta quando vado in penetrazione dal fondo accompagnando la palla con due mani ,con il difensore in opposizione, per tirare, il gioco si blocca. Vi è mai capitato?
"Ricorda che il nome che hai scritto davanti sulla maglia è più importante di quello che è scritto dietro" cit.
- maffu
- Senior

Grazie, quant'è il record i liberi consecutivi segnati? :DPistooolPeeete wrote: vai su "sim central" (dove si va per giocare le partite) e selezioni le varie partite disputate:per esempio se hai vinto una partita coi rockets allora con l'analogico scorri le partite trovi la partita e la selezioni con il tasto apposito (il tasto A se hai la 360)così ti apparira il tabellino![]()
Mi sa che non ce l'ho fatta a batterlo, con Morrow (
- PistooolPeeete
- Senior

credo propio che tu l'abbia battutomaffu wrote: Grazie, quant'è il record i liberi consecutivi segnati? :D
Mi sa che non ce l'ho fatta a batterlo, con Morrow () sono arrivato a 158
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
Sheeeeeed
- Pro

In questa circostanza non mi è mai successo, in altre si...Saint Kyosuke wrote: Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum , per il quale innanzitutto vi faccio i complimenti!

- Saint Kyosuke
- Newbie

Grazie per la risposta. Cmq un pò di buggetti lo ha 'sto gioco insomma.. vorrà dire che davvero la perfezione non esiste su questo mondoSheeeeeed wrote: In questa circostanza non mi è mai successo, in altre si...
A che livello giocate ragazzi? Magari l'avrete già detto, ma non mi va di leggermi tutte le 83 pagine del topic
"Ricorda che il nome che hai scritto davanti sulla maglia è più importante di quello che è scritto dietro" cit.
- Cammellaio Patto
- Senior

non mi ricordo chi detiene il record, ma dovrebbe essere intorno a 75, con calderon che quest'anno ha sbagliato il 74esimo!PistooolPeeete wrote: credo propio che tu l'abbia battutomi pare che il record non raggiunga i 100,di sicuro non arriva a 158!!
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
fracas513
- Senior

Saint Kyosuke wrote: Grazie per la risposta. Cmq un pò di buggetti lo ha 'sto gioco insomma.. vorrà dire che davvero la perfezione non esiste su questo mondo
A che livello giocate ragazzi? Magari l'avrete già detto, ma non mi va di leggermi tutte le 83 pagine del topic![]()

-Chi è?
- Cammellaio Patto
- Senior

sto impazzendo con questo gioco, ho scaricato il roster e le impostazioni di juiza, ma gioco a livello superstar, sono 7-13 con Miami, ho una difficoltà ENORME a prendere rimbalzi, perchè i miei lunghi sono spastici, e invece di saltare si pegano e allungano la manina
, oppure sbaglio il tempo, oppure la prende il compter per principio (tipo tony parker che prende i rimbalzi in testa a o'neal). oggi ho giocato 3 partite per quanto ero avvelenato e le ho perse tutte di 20

[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
La mia avventura con i Boston Celtics nei Playoff si conclude al 1° turno a gara 7 contro Miami :sbadat: Wade mi ha distrutto nei momenti chiave 
Il mio miglior giocatore nei PO è stato Ray Allen mentre ha un pò deluso Paul Pierce.
Ora è il momento di pensare a migliorare la squadra.
Pruitt lo tengo per un altro anno; rinnovo Powe e G. Davis mentre saluto tranquillamente Marbury e Moore
Dal draft pesco con la scelta 30
Cory King, SF di Oregon State molto atletico che dovrebbe entrare dalla panchina insieme a Tony Allen; al 2° giro, invece, prendo Ade Lawal, C Nigeriano che dovrà fare solo numero però non si sa mai 
Dai FA non prendo nessuno visto che il roster è discretamente coperto. Per fare bene dovrò allenare molto il Rookie da Oregon State e sperare in un ulteriore passo avanti da parte del trio Powe-G. Davis-Perkins.
Il mio miglior giocatore nei PO è stato Ray Allen mentre ha un pò deluso Paul Pierce.
Ora è il momento di pensare a migliorare la squadra.
Pruitt lo tengo per un altro anno; rinnovo Powe e G. Davis mentre saluto tranquillamente Marbury e Moore
Dal draft pesco con la scelta 30
Dai FA non prendo nessuno visto che il roster è discretamente coperto. Per fare bene dovrò allenare molto il Rookie da Oregon State e sperare in un ulteriore passo avanti da parte del trio Powe-G. Davis-Perkins.