Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by alby14 »

fracas513 wrote: A me non va il fallo tattico, i giocatori vanno sì, ma nonostante il placcaggio l'arbitro non fischia.  :forza: (tra l'altro anche qualcuno aveva già fatto 'sta domanda tempo fa)
Mi è capitato su pc e ho risolto scaricando nuove impostazioni da internet. :thumbup:
ImageImageImage
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

gettingup wrote: Ho appena iniziato la stagione, avrei alcune domande da porvi se non è un disturbo

1- Come mai l'albitro non fischia fallo quando mi fanno fallo intenzionale? ho perso una gara così :incazzato: perchè non fischiava il fallo e mi rubavano la palla.

2- il computer fa palleggi assurdi ect, come si fanno (XBOX 360)? dato che il manuale è inutile.

Grazie in anticipo
Il fallo intenzionale è un bug, per xbox non credo lo si possa risolvere.
I crossover li impari nei tutorial ("isomotion"),se non vuoi perderci tempo li fai muovendo la levetta sinistra tenendo il grilletto sinistro o tutti e due.

PS: A caso vengono le cose migliori  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

fracas513 wrote: Il fallo intenzionale è un bug, per xbox non credo lo si possa risolvere.
I crossover li impari nei tutorial ("isomotion"),se non vuoi perderci tempo li fai muovendo la levetta sinistra tenendo il grilletto sinistro o tutti e due.

PS: A caso vengono le cose migliori  :forza:
Quindi mi f.... sempre la palla :incazzato:, ok chiaro

Grazie per le info gentilissimo
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

gettingup wrote: Quindi mi f.... sempre la palla :incazzato:, ok chiaro

Grazie per le info gentilissimo
Chi di lama ferisce di lama perisce  :truzzo:
Image
-Chi è?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Come si fanno a vedere i tabellini di tutte la partite di una stagione? Penso di aver battutto un record molto particolare ma non so come controllarlo...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

maffu wrote: Come si fanno a vedere i tabellini di tutte la partite di una stagione? Penso di aver battutto un record molto particolare ma non so come controllarlo...
vai su "sim central" (dove si va per giocare le partite) e selezioni le varie partite disputate:per esempio se hai vinto una partita coi rockets allora con l'analogico scorri le partite trovi la partita e la selezioni con il tasto apposito (il tasto A se hai la 360)così ti apparira il tabellino :ok:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Saint Kyosuke
Newbie
Newbie

Post by Saint Kyosuke »

Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum , per il quale innanzitutto vi faccio i complimenti! :applauso:

Ho scoperto la 2Ksports l'anno scorso innamorandomi dei video sparsi per la rete, da quest'anno finalmente posso sfondarmici a casa con la ps3 e col cavo HD!  :stralol:

Una domanda: qualche volta quando vado in penetrazione dal fondo accompagnando la palla con due mani ,con il difensore in opposizione, per tirare, il gioco si blocca. Vi è mai capitato?
"Ricorda che il nome che hai scritto davanti sulla maglia è più importante di quello che è scritto dietro" cit.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

PistooolPeeete wrote: vai su "sim central" (dove si va per giocare le partite) e selezioni le varie partite disputate:per esempio se hai vinto una partita coi rockets allora con l'analogico scorri le partite trovi la partita e la selezioni con il tasto apposito (il tasto A se hai la 360)così ti apparira il tabellino :ok:
Grazie, quant'è il record i liberi consecutivi segnati?  :D

Mi sa che non ce l'ho fatta a batterlo, con Morrow ( :shocking:) sono arrivato a 158
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

maffu wrote: Grazie, quant'è il record i liberi consecutivi segnati?  :D

Mi sa che non ce l'ho fatta a batterlo, con Morrow ( :shocking:) sono arrivato a 158
credo propio che tu l'abbia battuto :thumbup: mi pare che il record non raggiunga i 100,di sicuro non arriva a 158!!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Saint Kyosuke wrote: Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum , per il quale innanzitutto vi faccio i complimenti! :applauso:

Ho scoperto la 2Ksports l'anno scorso innamorandomi dei video sparsi per la rete, da quest'anno finalmente posso sfondarmici a casa con la ps3 e col cavo HD!  :stralol:

Una domanda: qualche volta quando vado in penetrazione dal fondo accompagnando la palla con due mani ,con il difensore in opposizione, per tirare, il gioco si blocca. Vi è mai capitato?
In questa circostanza non mi è mai successo, in altre si...
ImageImageImage
Saint Kyosuke
Newbie
Newbie

Post by Saint Kyosuke »

Sheeeeeed wrote: In questa circostanza non mi è mai successo, in altre si...
Grazie per la risposta. Cmq un pò di buggetti lo ha 'sto gioco insomma.. vorrà dire che davvero la perfezione non esiste su questo mondo  :cheer:

A che livello giocate ragazzi? Magari l'avrete già detto, ma non mi va di leggermi tutte le 83 pagine del topic  :metal:
"Ricorda che il nome che hai scritto davanti sulla maglia è più importante di quello che è scritto dietro" cit.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

PistooolPeeete wrote: credo propio che tu l'abbia battuto :thumbup: mi pare che il record non raggiunga i 100,di sicuro non arriva a 158!!
non mi ricordo chi detiene il record, ma dovrebbe essere intorno a 75, con calderon che quest'anno ha sbagliato il 74esimo!  :thumbup:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Saint Kyosuke wrote: Grazie per la risposta. Cmq un pò di buggetti lo ha 'sto gioco insomma.. vorrà dire che davvero la perfezione non esiste su questo mondo  :cheer:

A che livello giocate ragazzi? Magari l'avrete già detto, ma non mi va di leggermi tutte le 83 pagine del topic  :metal:
:piango: :piango:  pr...pr... :piango:
Image
-Chi è?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

sto impazzendo con questo gioco, ho scaricato il roster e le impostazioni di juiza, ma gioco a livello superstar, sono 7-13 con Miami, ho una difficoltà ENORME a prendere rimbalzi, perchè i miei lunghi sono spastici, e invece di saltare si pegano e allungano la manina  :incazzato: , oppure sbaglio il tempo, oppure la prende il compter per principio (tipo tony parker che prende i rimbalzi in testa a o'neal). oggi ho giocato 3 partite per quanto ero avvelenato e le ho perse tutte di 20 :incazzato: :incazzato:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

La mia avventura con i Boston Celtics nei Playoff si conclude al 1° turno a gara 7 contro Miami  :sbadat: Wade mi ha distrutto nei momenti chiave  :disgusto:
Il mio miglior giocatore nei PO è stato Ray Allen mentre ha un pò deluso Paul Pierce.

Ora è il momento di pensare a migliorare la squadra.
Pruitt lo tengo per un altro anno; rinnovo Powe e G. Davis mentre saluto tranquillamente Marbury e Moore  :cheer:

Dal draft pesco con la scelta 30  :shocking: Cory King, SF di Oregon State molto atletico che dovrebbe entrare dalla panchina insieme a Tony Allen; al 2° giro, invece, prendo Ade Lawal, C Nigeriano che dovrà fare solo numero però non si sa mai  :gogogo:

Dai FA non prendo nessuno visto che il roster è discretamente coperto. Per fare bene dovrò allenare molto il Rookie da Oregon State e sperare in un ulteriore passo avanti da parte del trio Powe-G. Davis-Perkins.
Image
Post Reply