Naturalmente. Per questo sottolineo la vittoria di Fabbiano!White Rabbit wrote: Per carità. Volevo solo far notare come Trevisan sia più forte di Fabbiano, tutto qui.![]()
Ho un debole per il riscetto dei nerds... :D

Naturalmente. Per questo sottolineo la vittoria di Fabbiano!White Rabbit wrote: Per carità. Volevo solo far notare come Trevisan sia più forte di Fabbiano, tutto qui.![]()

Non so se dipendesse dal fatto che ero distratto da altra cose (l'atmosfera del Centre Court, cazzo capite? :D ) ma live ho trovato gli urli della Sharapova meno fastidiosi di quanto fossero in TV.Sine wrote: Certo che ogni volta è sempre peggio...secondo me le avversarie della russa quando giocano contro di lei si mettono i tappi alle orecchie. Dà fastidio a me che sono uno spettatore qualsiasi, immagino a quella che ci deve giocare contro.
Beh, grazie a dio i suoi orgasmi selvaggi al Roland non li sentiranno più quest'anno![]()
-

trevisan poche settimane fà ha vinto a milano uno dei tornei giovanili più importanti d'italia in finale contro un francese.DocJ wrote: Naturalmente. Per questo sottolineo la vittoria di Fabbiano!
Ho un debole per il riscetto dei nerds... :D
Diciamo che deve lavorare molto anche negli spostamenti, altrimenti da pro sul rosso non ne vince una...pas wrote: trevisan poche settimane fà ha vinto a milano uno dei tornei giovanili più importanti d'italia in finale contro un francese.
l'ho visto giocare su sky e devo dire che ha un servizio e un dritto veramente buoni,da migliorare il rovescio a due mani ed i colpi sulla rete.

quello senza ombra di dubbio!!White Rabbit wrote: Diciamo che deve lavorare molto anche negli spostamenti, altrimenti da pro sul rosso non ne vince una...

finalmente oggi non ci possono disturbare con il femminile....mattew88 wrote: Tra poco cominciano le semifinali maschili con Federer - Davydenko e a seguire Nadal - Djokovic, speriamo che siano più combattute di quelle del torneo femminile.
Si, anche a me è sembrato più da cemento che non da rosso, anche se ha costruito la sua classifica più che altro su quest'ultima superficie. Comunque, l'ho visto solo due volte quindi preferisco non sbilanciarmi più di tanto.pas wrote: quello senza ombra di dubbio!!
è un ragazzo che deve migliorare qualcosa però in alcuni fondamentali non mi sembra male.
dopo si brucierà come la maggior parte dei giocatori italiano(compreso io)..
mi sembra più un giocatore da cemento però..

Cosa? Ma davvero Sancho? Ma i primi games li ha giocati male Federer o era il russo ad avere una buona vena?Sancho Panza wrote: Vedete cos'è un campione... Davydenko ha iniziato la partita in modo PAZZESCO, ad un ritmo altissimo pulendo le righe un colpo dopo l'altro senza sbagliare mai. 2-4, 0-40... E Federer ti piazza 3 prime vincenti, e sfrutta il logico calo del russo per controbreakkare e andare a vincere il set. Fantastico.

Il miglior Federer ALL-TIME sulla terra a mio parere! E dire che un mese fa post Roma/Volandri era dato in crisi...Sancho Panza wrote: Vedete cos'è un campione... Davydenko ha iniziato la partita in modo PAZZESCO, ad un ritmo altissimo pulendo le righe un colpo dopo l'altro senza sbagliare mai. 2-4, 0-40... E Federer ti piazza 3 prime vincenti, e sfrutta il logico calo del russo per controbreakkare e andare a vincere il set. Fantastico.
Ah, risento la telecronaca di eurosport dopo una settimana di streaming: roba davvero amatoriale.

Federer ha iniziato con la sua solita flemma, ma neanche tanto male: anzi, meglio di tante altre volte. Davydenko però è stato incredibile per i primi 6 giochi dell'incontro. Lo aggrediva su ogni seconda trovando angoli impensabili, arrivava dappertutto sempre con un timing perfetto e si appoggiava ai colpi di Federer rispondendogli sempre con grandissima profondità, o trovando dei vincenti sempre nei pressi delle righe. Non lo faceva respirare un attimo, e lo scambio finiva spesso con una steccata o un errore di Federer indotti dal ritmo folle imposto dal russo. Era evidente che non avrebbe potuto continuare così a lungo, ma contro chiunque altro (o quasi) sarebbe stato abbastanza per chiudere il primo set 6-1, 6-2. Certo, Federer come al solito ha le sue colpe perché è un testone e vuole sempre giocare sul ritmo e dimostrare che può battere chiunque anche facendo a pallate, mentre visto il gioco di Davydenko sarebbe meglio cambiare rotazioni, alternando anche qualche colpo in back o con top spin più accentuato, ed infatti appena Roger ha giocato due risposte col suo rovescetto in back incrociato costringendo Kolya a tirar su col suo bimane, mentre avanzava, una palla bassa il russo l'ha messa fuori. Però questo non toglie nulla all'inizio fantastico di Davydenko.acnumber7 wrote: Cosa? Ma davvero Sancho? Ma i primi games li ha giocati male Federer o era il russo ad avere una buona vena?

E proprio l'inizio fantastico del russo esalta la prestazione mai così alta di Federer sul rosso, che puntualmente sembra averti ascoltato con una serie di cambi di ritmo ed un rovescio in top dal fondo con palla che ha palleggiato 12 millimetri oltre la rete.Sancho Panza wrote: Certo, Federer come al solito ha le sue colpe perché è un testone e vuole sempre giocare sul ritmo e dimostrare che può battere chiunque anche facendo a pallate, mentre visto il gioco di Davydenko sarebbe meglio cambiare rotazioni, alternando anche qualche colpo in back o con top spin più accentuato, ed infatti appena Roger ha giocato due risposte col suo rovescetto in back incrociato costringendo Kolya a tirar su col suo bimane, mentre avanzava, una palla bassa il russo l'ha messa fuori. Però questo non toglie nulla all'inizio fantastico di Davydenko.
Però legge le e-mail ed i risultati sugli altri campi con grande professionalità..Sancho Panza wrote: Gerry: Cané fa il suo, non è nemmeno troppo malvagio, è col telecronista principale che proprio non ci siamo. Banale, scontato, non offre alcuno spunto interessante, ed i suoi bah, mah, mmh ad ogni errore sono piuttosto fastidiosi.