Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

White Rabbit wrote: Per carità. Volevo solo far notare come Trevisan sia più forte di Fabbiano, tutto qui. :ok:
Naturalmente. Per questo sottolineo la vittoria di Fabbiano!
Ho un debole per il riscetto dei nerds... :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sine wrote: Certo che ogni volta è sempre peggio...secondo me le avversarie della russa quando giocano contro di lei si mettono i tappi alle orecchie. Dà fastidio a me che sono uno spettatore qualsiasi, immagino a quella che ci deve giocare contro.
Beh, grazie a dio i suoi orgasmi selvaggi al Roland non li sentiranno più quest'anno :gogogo:
Non so se dipendesse dal fatto che ero distratto da altra cose (l'atmosfera del Centre Court, cazzo capite? :D ) ma live ho trovato gli urli della Sharapova meno fastidiosi di quanto fossero in TV.
Detto questo, non mi dispiace che sia uscito.. Che vinca l'unica giocatrice di tennis di sto mondo vah...
Image-ImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

mamma mia quanto è carina la ivanovic!!!  :notworthy: :notworthy:
Forza Ana!!!
pas
Senior
Senior

Post by pas »

DocJ wrote: Naturalmente. Per questo sottolineo la vittoria di Fabbiano!
Ho un debole per il riscetto dei nerds... :D
trevisan poche settimane fà ha vinto a milano uno dei tornei giovanili più importanti d'italia in finale contro un francese.
l'ho visto giocare su sky e devo dire che ha un servizio e un dritto veramente buoni,da migliorare il rovescio a due mani ed i colpi sulla rete.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pas wrote: trevisan poche settimane fà ha vinto a milano uno dei tornei giovanili più importanti d'italia in finale contro un francese.
l'ho visto giocare su sky e devo dire che ha un servizio e un dritto veramente buoni,da migliorare il rovescio a due mani ed i colpi sulla rete.
Diciamo che deve lavorare molto anche negli spostamenti, altrimenti da pro sul rosso non ne vince una...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

White Rabbit wrote: Diciamo che deve lavorare molto anche negli spostamenti, altrimenti da pro sul rosso non ne vince una...
quello senza ombra di dubbio!!
è un ragazzo che deve migliorare qualcosa però in alcuni fondamentali non mi sembra male.
dopo si brucierà come la maggior parte dei giocatori italiano(compreso io)..
mi sembra più un giocatore da cemento però..
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Tra poco cominciano le semifinali maschili con Federer - Davydenko e a seguire Nadal - Djokovic, speriamo che siano più combattute di quelle del torneo femminile.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

mattew88 wrote: Tra poco cominciano le semifinali maschili con Federer - Davydenko e a seguire Nadal - Djokovic, speriamo che siano più combattute di quelle del torneo femminile.
finalmente oggi non ci possono disturbare con il femminile.... :naughty:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pas wrote: quello senza ombra di dubbio!!
è un ragazzo che deve migliorare qualcosa però in alcuni fondamentali non mi sembra male.
dopo si brucierà come la maggior parte dei giocatori italiano(compreso io)..
mi sembra più un giocatore da cemento però..
Si, anche a me è sembrato più da cemento che non da rosso, anche se ha costruito la sua classifica più che altro su quest'ultima superficie. Comunque, l'ho visto solo due volte quindi preferisco non sbilanciarmi più di tanto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Vedete cos'è un campione... Davydenko ha iniziato la partita in modo PAZZESCO, ad un ritmo altissimo pulendo le righe un colpo dopo l'altro senza sbagliare mai. 2-4, 0-40... E Federer ti piazza 3 prime vincenti, e sfrutta il logico calo del russo per controbreakkare e andare a vincere il set. Fantastico.

Ah, risento la telecronaca di eurosport dopo una settimana di streaming: roba davvero amatoriale.
Last edited by Sancho Panza on 08/06/2007, 14:08, edited 1 time in total.
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sancho Panza wrote: Vedete cos'è un campione... Davydenko ha iniziato la partita in modo PAZZESCO, ad un ritmo altissimo pulendo le righe un colpo dopo l'altro senza sbagliare mai. 2-4, 0-40... E Federer ti piazza 3 prime vincenti, e sfrutta il logico calo del russo per controbreakkare e andare a vincere il set. Fantastico.
Cosa? Ma davvero Sancho? Ma i primi games li ha giocati male Federer o era il russo ad avere una buona vena?
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mi rendo conto che al momento sarò l'unico ad usare lo streaming, ma nel caso non sia così....solo a me non funziona ESPN? Maledizione, non voglio perdermi queste semifinali...
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sancho Panza wrote: Vedete cos'è un campione... Davydenko ha iniziato la partita in modo PAZZESCO, ad un ritmo altissimo pulendo le righe un colpo dopo l'altro senza sbagliare mai. 2-4, 0-40... E Federer ti piazza 3 prime vincenti, e sfrutta il logico calo del russo per controbreakkare e andare a vincere il set. Fantastico.

Ah, risento la telecronaca di eurosport dopo una settimana di streaming: roba davvero amatoriale.
Il miglior Federer ALL-TIME sulla terra a mio parere! E dire che un mese fa post Roma/Volandri era dato in crisi...  :penso:

Secondo set, pronti via: sfiorato il break sul primo turno di servizio di Davydenko, ma abbiamo ancora una partita.
Livello molto alto, direi. Finalmente, aggiungerei!

P.S.: Canè non è nemmeno così malaccio, anche se non so perchè dà sempre uno strato di malinconia alla telecronaca.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

acnumber7 wrote: Cosa? Ma davvero Sancho? Ma i primi games li ha giocati male Federer o era il russo ad avere una buona vena?
Federer ha iniziato con la sua solita flemma, ma neanche tanto male: anzi, meglio di tante altre volte. Davydenko però è stato incredibile per i primi 6 giochi dell'incontro. Lo aggrediva su ogni seconda trovando angoli impensabili, arrivava dappertutto sempre con un timing perfetto e si appoggiava ai colpi di Federer rispondendogli sempre con grandissima profondità, o trovando dei vincenti sempre nei pressi delle righe. Non lo faceva respirare un attimo, e lo scambio finiva spesso con una steccata o un errore di Federer indotti dal ritmo folle imposto dal russo. Era evidente che non avrebbe potuto continuare così a lungo, ma contro chiunque altro (o quasi) sarebbe stato abbastanza per chiudere il primo set 6-1, 6-2. Certo, Federer come al solito ha le sue colpe perché è un testone e vuole sempre giocare sul ritmo e dimostrare che può battere chiunque anche facendo a pallate, mentre visto il gioco di Davydenko sarebbe meglio cambiare rotazioni, alternando anche qualche colpo in back o con top spin più accentuato, ed infatti appena Roger ha giocato due risposte col suo rovescetto in back incrociato costringendo Kolya a tirar su col suo bimane, mentre avanzava, una palla bassa il russo l'ha messa fuori. Però questo non toglie nulla all'inizio fantastico di Davydenko.

Gerry: Cané fa il suo, non è nemmeno troppo malvagio, è col telecronista principale che proprio non ci siamo. Banale, scontato, non offre alcuno spunto interessante, ed i suoi bah, mah, mmh ad ogni errore sono piuttosto fastidiosi.
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Sancho Panza wrote: Certo, Federer come al solito ha le sue colpe perché è un testone e vuole sempre giocare sul ritmo e dimostrare che può battere chiunque anche facendo a pallate, mentre visto il gioco di Davydenko sarebbe meglio cambiare rotazioni, alternando anche qualche colpo in back o con top spin più accentuato, ed infatti appena Roger ha giocato due risposte col suo rovescetto in back incrociato costringendo Kolya a tirar su col suo bimane, mentre avanzava, una palla bassa il russo l'ha messa fuori. Però questo non toglie nulla all'inizio fantastico di Davydenko.
E proprio l'inizio fantastico del russo esalta la prestazione mai così alta di Federer sul rosso, che puntualmente sembra averti ascoltato con una serie di cambi di ritmo ed un rovescio in top dal fondo con palla che ha palleggiato 12 millimetri oltre la rete.  :notworthy:
Però non se lo schioda di dosso, anche perchè col servizio Davydenko sta facendo danni...
Sancho Panza wrote: Gerry: Cané fa il suo, non è nemmeno troppo malvagio, è col telecronista principale che proprio non ci siamo. Banale, scontato, non offre alcuno spunto interessante, ed i suoi bah, mah, mmh ad ogni errore sono piuttosto fastidiosi.
Però legge le e-mail ed i risultati sugli altri campi con grande professionalità..  :fischia:  Ironia gratuita a parte, perfettamente e storicamente d'accordo con te.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked