Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Lukavitt
Senior
Senior

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by Lukavitt »

fabio88 wrote: Scusate ma Gasol sbaglio ha giocato molto l'anno scorso? Garnett la scorsa stagione era fuori già da febbraio se non erro e poi quest'anno ha perso già molto partite. Il paragone penso non si possa fare
Si stava paragonando questa annata non la storia dei Celtics e Lakers...
Le più penalizzate sono Portland e Houston (anche se Houston adesso per sua scelta) le altre sono piste indietro e hanno bene o male come si è visto problemi simili...
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Boston Celtics - Official Topic Of The 17-Time World Champions - Season 09/10

Post by luciusnba »

ora si stava paragonando KG e gasol..e non c'è paragone(nn è un vanto chiariamo)
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: Quindi, i Cavs sono in missione, quindi chissenefrega di Mo Williams e Delonte West. Bryant fa 40 punti infortunato ma ricordiamo che Pierce, secondo voi, era infortunatissimo nelle finali di 2 anni fa (non si reggeva in piedi proprio :lol2:). Ginobili non sta così malaccio, ovviamente, basta vederlo giocare, mi sembra ovvio: il suo impatto sulle partite è sempre lo stesso eh. Parker starà fuori un po' di partite, cioè quante ne starà fuori Pierce, se non di più. Garnett dall'infortunio aveva recuperato. Si è fatto male in un'altra maniera ma è stato fuori solo una decina di gare, se non sbaglio.
Quindi, se vuoi parlarmi di Portland e Houston massacrate dagli infortuni sono d'accordo. D'altronde hanno giocatori che sono o saranno fuori per una stagione. Ma dai, voi Celtics, non siete stati nè più nè meno fortunati rispetto ad altre squadre NBA. Poi vabbè, se volete fare le vittime, nessuno ve lo vieta.
Houston, ho sbagliato io, ma non l'avevo neanche considerata... starò più attento la prox volta... arriviamo al dunque però, l'infortunio di KG, indipendentemente dalle partite giocate quest'anno, non è paragonabile a quello di Gasol... KG non ha recuperato proprio x nulla, è vero stava giocando meglio ma lungi dall'essere il giocatore di 2 anni fa... e non è affetto detto che possa tornare a quei livelli... poi scusa, l'impatto che hanno williams e west sui cavs non può essere paragonato a quello di KG e PP...
e se vogliamo dirla tutta Big Baby ha perso 2 mesi, Tony Allen pure, Daniels altri 2 mesi... e sono tutti giocatori con 20 minuti pieni se non di più in rotazione... gli Spurs ormai vanno avanti così dall'ultimo titolo, noi abbiamo appena cominciato... sarà l'età  :lmao:
da tifoso C's speravo che il declino fisico dei nostri BIG sarebbe iniziato più in là  :fischia:
su bryant e i suoi malesseri non mi pronuncio nemmeno  :gazza:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Ragazzi gli infortuni fanno parte del gioco. Io penso che una squadra così martoriata come Portland (in seconda fascia Houston e Spurs) non si è mai vista nella storia del gioco. Per le altre roba di ordinaria amministrazione, Lakers inclusi. Celtics sfortunati? Ragazzi, ma non diciamo castronerie. Mi sembra che nel 2008 avete giovato di questi infortuni arrivando a giocarvi una finale contro avversari leggermente penalizzati. I Cavs stanno giocando senza la seconda opzione offensiva (affidandosi alla vecchia guardia in toto e uno Shaq a sprazzi) e i Lakers con un Kobe neanche al 70% per la metà delle partite, con un Gasol mezzo e mezzo (basti vedere l'intensità difensiva contro gli stessi Celtics e Memphis) e la coppia Walton-Artest più fuori che dentro.

Garnett, come giustamente sottolineato da Redo, in questa stagione, ha giocato ben 35 partite. Gasol 33. Mi sembra abbastanza inutile paragonare "la sfiga" fra questi due giocatori.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Si Beh Datruth, anche io ho lasciato perdere gli infortuni di Walton, Vujacic, ecc. Che c'entra?! Poi Glen Davis mi sembra sia ritornato e, finalmente stia dimostrando il suo reale valore eh!!! :lol2:
Poi scusa, ma Perkins quante gare è stato fuori!? :lol2: Dai, vi prego, passi per KG che non è più quello di una volta a causa di un infortunio patito l'anno scorso. Però se Pierce salterà una settimana di stagione regolare non è che finirà il mondo eh. E' capitato anche ad altre squadre come è capitato a voi. Questo è il mio discorso.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ah già, mi ero dimenticato di Artest. Che scemo. Grazie Fra. :lol2:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

ma secondo me non ha molto senso star qui a parlare di sfortuna con i C's.

Quando il tuo progetto si basa su giocatori di 33 anni o giù di lì e ovvio che corri dei rischi molto grossi.
Han pensato che ne valeva la pena e hanno vinto un anello.
Adesso però raccolgono i frutti di quel rischio.

Sfortunati sono I blazers, a Boston dovevano essere coscienti di quello contro cui andavano...
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Lukavitt wrote: Le più penalizzate sono Portland e Houston (anche se Houston adesso per sua scelta) le altre sono piste indietro e hanno bene o male come si è visto problemi simili...
Non dimentichiamoci dei clips :carezza:
Last edited by Marcomax on 03/02/2010, 17:29, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

BomberDede wrote: ma secondo me non ha molto senso star qui a parlare di sfortuna con i C's.

Quando il tuo progetto si basa su giocatori di 33 anni o giù di lì e ovvio che corri dei rischi molto grossi.
Han pensato che ne valeva la pena e hanno vinto un anello.
Adesso però raccolgono i frutti di quel rischio.

Sfortunati sono I blazers, a Boston dovevano essere coscienti di quello contro cui andavano...
ecco, aldilà dei litigi da bar, questa mi sembra l'osservazione più sensata sull'argomento...
Image
Image
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

In a story in today's Boston Herald, Celtics guard Rajon Rondo indicated that there are some issues that are hurting the team. "I think it’s a little bit of different agendas maybe creeping in," Rondo told the Herald's Steve Bulpett. "It just all depends. You know, I think if we all had the right spirit as far as one goal, one thing in common, I think we’d be a lot better.”
Added Rondo: “I can’t really elaborate on it too much, but I think we’ve just got to be a team with no agendas. We’ve got to play unselfish, you know? That’s on defense and offense. You’ve got to want the best for the next man out there regardless if you’re in the game playing well or you’re out of the game not playing well.”
Rondo went on: “In the locker room, you can feel it. You don’t feel like it’s the same continuity and camaraderie in the locker room as it was the first year. The first year, it was a crazy spirit in the locker room. But now it doesn’t feel the same. It’s not the same right now. We’ve got to find a way to get that back somehow, some way.”

mmmh, la cosa non mi piace
The rare occurence of the expected.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Post by Leonardo Ancilli »

Francesco81 wrote: Celtics sfortunati? Ragazzi, ma non diciamo castronerie. Mi sembra che nel 2008 avete giovato di questi infortuni arrivando a giocarvi una finale contro avversari leggermente penalizzati.
Ma nel 2008 non avevamo vinto per merito degli arbitri o ricordo male che io dopo gara 2 di finale aizzasti mezzo forum per presunti furti arbitrali ?

E poi di grazia di quali infortuni ci saremo giovati nel 2008 per arrivare in finale ?

Come al solito quando vincono i Fakers è perchè sono bravi loro, quando vincono i Celtics è per demeriti degli altri  ... con te funziona così .... te e l'obbiettività vi siete presi a cazzotti nella culla.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Leonardo Ancilli wrote: Ma nel 2008 non avevamo vinto per merito degli arbitri o ricordo male che io dopo gara 2 di finale aizzasti mezzo forum per presunti furti arbitrali ?
E poi di grazia di quali infortuni ci saremo giovati nel 2008 per arrivare in finale ?
Come al solito quando vincono i Fakers è perchè sono bravi loro, quando vincono i Celtics è per demeriti degli altri   ... con te funziona così .... te e l'obbiettività vi siete presi a cazzotti nella culla.
Se la perfezione esistesse, sarebbe tutta in questa risposta...  :metal:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Ainge on Pierce: "There is no broken foot. He’s got a sprained mid-foot. The only question for us now is when we play Paul," said Ainge. "There was just too many people that were trying to find, speculating, too many sources out there, I don’t know who these sources are, but it’s incredible.
"I believe what I’m dealing with today, with Paul, if this were a playoff game, Paul would be playing. He’d be playing tonight if it were a playoff game. ... Paul was contemplating playing today. ... I’m not concerned about the foot. That’s been put to rest."
The rare occurence of the expected.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Leonardo Ancilli wrote:
Come al solito quando vincono i Fakers è perchè sono bravi loro, quando vincono i Celtics è per demeriti degli altri   ... con te funziona così .... te e l'obbiettività vi siete presi a cazzotti nella culla.
Veramente, quelli che hanno trovato scuse per anni, siete stati voi e il vostro piano triennale. :lol2:
Nel 2008 avete vinto meritatamente e anche se Bynum avesse giocato, non sarebbe cambiato granchè, visto che non avevamo nessuno per tenere Pierce che, tra l'altro, era in un momento di forma straordinario (nonostante l'infortunio gravissimo che l'ha costretto in sedia a rotelle). :gogogo:
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Come al solito arrivano i due Faker che seminano zizzania nel topic dei Celtics...

Che pena che mi fate...
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Post Reply