Redondo15 wrote:
Quindi, i Cavs sono in missione, quindi chissenefrega di Mo Williams e Delonte West. Bryant fa 40 punti infortunato ma ricordiamo che Pierce, secondo voi, era infortunatissimo nelle finali di 2 anni fa (non si reggeva in piedi proprio :lol2:). Ginobili non sta così malaccio, ovviamente, basta vederlo giocare, mi sembra ovvio: il suo impatto sulle partite è sempre lo stesso eh. Parker starà fuori un po' di partite, cioè quante ne starà fuori Pierce, se non di più. Garnett dall'infortunio aveva recuperato. Si è fatto male in un'altra maniera ma è stato fuori solo una decina di gare, se non sbaglio.
Quindi, se vuoi parlarmi di Portland e Houston massacrate dagli infortuni sono d'accordo. D'altronde hanno giocatori che sono o saranno fuori per una stagione. Ma dai, voi Celtics, non siete stati nè più nè meno fortunati rispetto ad altre squadre NBA. Poi vabbè, se volete fare le vittime, nessuno ve lo vieta.
Houston, ho sbagliato io, ma non l'avevo neanche considerata... starò più attento la prox volta... arriviamo al dunque però, l'infortunio di KG, indipendentemente dalle partite giocate quest'anno, non è paragonabile a quello di Gasol... KG non ha recuperato proprio x nulla, è vero stava giocando meglio ma lungi dall'essere il giocatore di 2 anni fa... e non è affetto detto che possa tornare a quei livelli... poi scusa, l'impatto che hanno williams e west sui cavs non può essere paragonato a quello di KG e PP...
e se vogliamo dirla tutta Big Baby ha perso 2 mesi, Tony Allen pure, Daniels altri 2 mesi... e sono tutti giocatori con 20 minuti pieni se non di più in rotazione... gli Spurs ormai vanno avanti così dall'ultimo titolo, noi abbiamo appena cominciato... sarà l'età :lmao:
da tifoso C's speravo che il declino fisico dei nostri BIG sarebbe iniziato più in là :fischia:
su bryant e i suoi malesseri non mi pronuncio nemmeno :gazza: