Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

mr.fede wrote: scommetto che anche vermeulen si è annoiato!! :forza:
Lui si è annoiato-incazzato più di me,è tutta la settimana che non ha trovato il feeling con la pista,peccato,Bridgestone è andata maluccio,ma qua è sempre stata in difficoltà,e sopratutto Chris è rimasto intruppato all'inizio della gara nelle retrovie...peccato...andrà sicuramente meglio nella prossima gara. :truzzo:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

The Prince Of Punk #90 wrote: Lui si è annoiato-incazzato più di me,è tutta la settimana che non ha trovato il feeling con la pista,peccato,Bridgestone è andata maluccio,ma qua è sempre stata in difficoltà,e sopratutto Chris è rimasto intruppato all'inizio della gara nelle retrovie...peccato...andrà sicuramente meglio nella prossima gara. :truzzo:
speriamo...forza fish! :forza:
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Vediamo se mi ricordo...

Brno ha un rettilineo monstre... Brno ha un rettilineo monstre... Al Sachsenring Rossi ha fatto una cazzata atroce cadendo... a Misano ha rotto il motore...

Vabbè dai... ripassa la prossima volta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The Prince Of Punk #90 wrote: Rossi ha vinto e io mi sono annoiato,scommetto che lui questa volta si sia divertito... :fischia:
Beh questa è stata tutto fuor che una gara noiosa  :fischia:
Image°°Image°°Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Era dal Mugello che non si vedeva una gara così spettacolare... :gogogo:
Le vittorie di Rossi chiudono sempre gare indimenticabili. Le ultime tre vittorie di Stoner, se non sbaglio, sono arrivate senza sorpassi e con un uomo solo al comando e in fuga per tuto il tempo...roba da F1... :disgusto:
Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Il rettilineo + lungo di Brno misura 636 metri...x farti un esempio quello del Sachenring è  780 metri...
Poi Brno mi sembra uno dei circuiti + guidati e tecnici che ci siano nel motomondiale...
Per quanto riguarda la gara penso che sia stata la + spettacolare dell'anno dietro al GP di Catalunya e a quello di Assen
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Tornando a tutte le chiacchiere al vento fatte su Rossi piagnucolone, Brivio mafiose, Michelin incapaci di vincere senza la possibilità di fare le gomme la notte, lasciamo spazio alle parole di Rossi e di Brivio :

Rossi :

"Prima di tutto voglio dedicare questa vittoria a Colin McRae, che ci ha lasciato ieri. Colin è uno dei miei idoli sin da quando ero piccolo e devo a lui la mia passione per i rally. E' un giorno molto triste per me e sono onorato di poter dedicare a lui questa vittoria. E' una vittoria molto importante per noi sotto tutti i punti di vista. Inoltre è la quarta vittoria della stagione, e le statistiche cominciano ad essere un po' migliori... E' una grande emozione vincere ancora dopo così tanto tempo senza podio. Oggi la mia Yamaha e le gomme sono andate molto bene. Il nostro nuovo motore va meglio e oggi in rettilineo sono riuscito a rimanere in scia alla Honda e alla Ducati e persino ad andare più veloce di loro in alcuni punti. La Michelin ha fatto un buon lavoro con le gomme e oggi eravamo forse più forti dei nostri avversari. Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando le gomme funzionano possiamo lottare in testa. C'è stato un gran duello con Casey ma soprattutto con Dani ed è stato un divertimento fantastico correre di nuovo così, al massimo e con un sacco di sorpassi. Quando ho superato Dani per la prima volta ho provato ad allungare ma era troppo forte per cui sapevo che sarebbe ritornato negli ultimi giri. Alla fine Dani ha cominciato a slittare un po' e sapevo di essere più forte di lui in frenata in alcuni punti, per cui sono riuscito a fare un buon sorpasso. Poi quando sono uscito dall'ultima curva al penultimo giro mi è tornato alla mente ciò che è successo l'anno scorso, quando proprio in quel punto ho perso il campionato, per cui sapevo che avrei dovuto avere un vantaggio maggiore al passaggio successivo! Voglio ringraziare la Yamaha, la Michelin, il mio Team e tutti quelli vicini a me! È una giornata grandiosa e ci ha dato un sacco di sicurezza per continuare a lottare fino alla fine della stagione."

Inoltre in diretta su Italia 1 ha pure detto che Stoner ogggi a stare dietro gli è sembrato ancora più forte di sempre.

Brivio : http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_ ... &section=1

Mi sembra in sostanza che Rossi appena sceso di moto la prima cosa che ha fatto è quella di elogiare i gommisti come li aveva criticati (nemmeno più di tanto visti i disastri dell'anno in corso) altre volte, e ancora una volta ha applaudita il rivale che lo ha battuto.

Poi ognuno la pensi come vuole, ma ho visto gente giocare molto più a nascondino con le proprie colpe sia nel passato che in presente.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Mercato piloti questa intanto la situazione :

honda hrc - pedrosa
honda hrc - hayden
honda gresini - elias ??? / checa
honda gresini - de angelis
honda montiron - dovizioso
honda montiron - biaggi ??
honda cecchinello - De Puniet

yamaha fiat - rossi
yamaha fiat - lorenzo
yamaha poncharal - toseland
yamaha poncharal - edwards

ducati factory - stoner
ducati factory - melandri
ducati dantin - barros / elias
ducati dantin - guintoli

suzuki - capirossi
suzuki - vermeulen

kawasaki - hopkins
kawasaki - west

Sembra che Elias vada nel team ducati satellite lasciando una sella scoperta alla Honda Gresini dove potrebbe approdare Checa. Da verificare anche la "bufala" Biaggi da Montiron, anche se una settima Honda disponibile in effetti ci sarebbe secondo HRC, ma qui potrebbe esserci il sorpresone con una terza Honda HRC interna da destinare ad un giapponese forse Aoyama.

Ci potrebbe essere un secondo team suzuki gestito da Swantz con uno o due piloti, il primo dovrebbe essere uno proveniente dall'AMA Superbike, per il secondo mistero per ora forse Hoffman.

La Kawasaki dovrebbe schierare una terza moto forse con Nakano,e nella seconda parte di stagione potrebbe debuttare un secondo Team forse gestito da Sito  Pons con due moto uguali alle ufficiali.

a piedi al momento : nakano, tamada, checa, hoffmann

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

TheBalckpresident wrote: Il rettilineo + lungo di Brno misura 636 metri...x farti un esempio quello del Sachenring è  780 metri...
Poi Brno mi sembra uno dei circuiti + guidati e tecnici che ci siano nel motomondiale...
Per quanto riguarda la gara penso che sia stata la + spettacolare dell'anno dietro al GP di Catalunya e a quello di Assen
Brno è considerata una pista dove il motore è fondamentale perchè i rettilinei sono tutti in salita...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Leonardo Ancilli wrote: Tornando a tutte le chiacchiere al vento fatte su Rossi piagnucolone, Brivio mafiose, Michelin incapaci di vincere senza la possibilità di fare le gomme la notte, lasciamo spazio alle parole di Rossi e di Brivio :

Rossi :

"Prima di tutto voglio dedicare questa vittoria a Colin McRae, che ci ha lasciato ieri. Colin è uno dei miei idoli sin da quando ero piccolo e devo a lui la mia passione per i rally. E' un giorno molto triste per me e sono onorato di poter dedicare a lui questa vittoria. E' una vittoria molto importante per noi sotto tutti i punti di vista. Inoltre è la quarta vittoria della stagione, e le statistiche cominciano ad essere un po' migliori... E' una grande emozione vincere ancora dopo così tanto tempo senza podio. Oggi la mia Yamaha e le gomme sono andate molto bene. Il nostro nuovo motore va meglio e oggi in rettilineo sono riuscito a rimanere in scia alla Honda e alla Ducati e persino ad andare più veloce di loro in alcuni punti. La Michelin ha fatto un buon lavoro con le gomme e oggi eravamo forse più forti dei nostri avversari. Ancora una volta abbiamo dimostrato che quando le gomme funzionano possiamo lottare in testa. C'è stato un gran duello con Casey ma soprattutto con Dani ed è stato un divertimento fantastico correre di nuovo così, al massimo e con un sacco di sorpassi. Quando ho superato Dani per la prima volta ho provato ad allungare ma era troppo forte per cui sapevo che sarebbe ritornato negli ultimi giri. Alla fine Dani ha cominciato a slittare un po' e sapevo di essere più forte di lui in frenata in alcuni punti, per cui sono riuscito a fare un buon sorpasso. Poi quando sono uscito dall'ultima curva al penultimo giro mi è tornato alla mente ciò che è successo l'anno scorso, quando proprio in quel punto ho perso il campionato, per cui sapevo che avrei dovuto avere un vantaggio maggiore al passaggio successivo! Voglio ringraziare la Yamaha, la Michelin, il mio Team e tutti quelli vicini a me! È una giornata grandiosa e ci ha dato un sacco di sicurezza per continuare a lottare fino alla fine della stagione."

Inoltre in diretta su Italia 1 ha pure detto che Stoner ogggi a stare dietro gli è sembrato ancora più forte di sempre.

Brivio : http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_ ... &section=1

Mi sembra in sostanza che Rossi appena sceso di moto la prima cosa che ha fatto è quella di elogiare i gommisti come li aveva criticati (nemmeno più di tanto visti i disastri dell'anno in corso) altre volte, e ancora una volta ha applaudita il rivale che lo ha battuto.

Poi ognuno la pensi come vuole, ma ho visto gente giocare molto più a nascondino con le proprie colpe sia nel passato che in presente.

Rossi vince in gara e vince al microfono... per questo è un grande...
Non deve essere dimenticato che in questa stagione immonda ha già conquistato 4 vittorie e 3 secondi posti!
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Quando uno scende dopo aver vinto e spende subito grandi parole per l'avversario che spesso in passato lo ha battutto (anichè rifugiarsi nel chattering  :fischia:)  merita più applausi di quanti ne abbia meritati per la corsa che ha fatto (Pedrosa who ? )

rimango dell'idea che Rossi con una moto alla pari o quasi questo mondiale se lo sarebbe lottato fino alla fine, però va detto che Stoner è cazzuto sul serio ed è sicuramente l'avversario più forte che ha incrociato sulle piste in MotoGp.

starplatinum
Newbie
Newbie

Post by starplatinum »

Leonardo Ancilli wrote: Quando uno scende dopo aver vinto e spende subito grandi parole per l'avversario che spesso in passato lo ha battutto (anichè rifugiarsi nel chattering  :fischia:)  merita più applausi di quanti ne abbia meritati per la corsa che ha fatto (Pedrosa who ? )
Si ma è più facile fare i complimenti quando si vince che quando si perde. Nelle sconfitte Rossi ha parlato di motore, gomme, rettilinei, elettronica e quasi mai di Stoner.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

starplatinum wrote: Si ma è più facile fare i complimenti quando si vince che quando si perde. Nelle sconfitte Rossi ha parlato di motore, gomme, rettilinei, elettronica e quasi mai di Stoner.
Io invece ricordo interviste del tipo "oggi Stoner andava come un matto", "oggi Stoner era imprendibile", "con questo Stoner e questa Ducati c'è poco da fare", "oggi Stoner aveva una marcia in più, bravo"  :gazza:
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

"A volte ritornano..... "

Sembra ufficiale che Biaggi abbia firmato con Gresini !!!

... il chattering è di nuovo con NOI, ne vedremo delle Belle !!!

TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Dove hai letto la notizia di Gresini -Max?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Post Reply