Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Motogp 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

Apro il topic della Motogp 2007(visto che di quelli che seguono il motociclismo sono uno dei più presenti).
Allora fra pochi giorni ci saranno i test in Malesia(Sepang),la situazione è questa:

Honda:Voto 7:Si è dimostrata una moto molto buona in questi test niente di più visti i tempi di Hayden,ma c'è Pedrosa che scalpita(che è il pilota più in forma ora come ora),vedremo nei restanti test cosa farà.
Image   

Yamaha:Voto 6.5:Non ha fatto vedere niente di particolare ancora,ovviamente ci sarà molto da lavorare,lo sponsor (Camel) se ne è andato e questo è stato un brutto colpo :fischia:,Edwards ha la sua ultima possibilità di far vedere buone cose..............
Image

Suzuki:Voto 8+:Che dire oltre ad essere felicissimo per questi risultati,le 800 vanno benissimo,tempi stratosferici,la Suzuki a differenza delle altre squadre si è preparata anche prima della fine della scorsa stagione,e questo è un fatto che li sta favorendo molto. :forza: Vermeulen e Hopkins sono giovanissimi e di belle speranze,vanno come dei razzi,quest'anno la Bridgestone andrà meglio(era l'ora  :fischia:).
Image

Ducati:Voto 5.5:Sta andando molto male,hanno preso Stoner buona promessa della Motogp,mantenuto Capirossi(che è sempre una sicurezza),però nei test di Jerez erano ultimo e punultimo,male male vediamo cosa faranno.....
Image

Kawasaki:Voto 5:Se la Ducati va male,la Kawasaki si metta le mani nei capelli,non hanno lavorato molto in pista(e questo è un male),Jacque è un sicurezza,De Puniet no,sono molto indietro con il lavoro,un'altro anno nell'anonimato.
Image

Proton KR:Voto:_:Dovrebbero avere ancora una sola moto(Kenny Roberts JR sarà il pilota),ancora non si sa niente della 800(mai scesa in pista).
Image

Ilmor:Voto:N.C:Mah cosa sarà sto troiaio! :lol2: Questa moto non ha speranze ha 2 piloti(Jeremy Mcwilliams e Andrew Pitt),questa moto è un esperimento vedremo se qualche punticino lo faranno nel corso dell'anno.Sarebbe già molto.
Image
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/01/2007, 0:19, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Motogp 2007

Post by chinasky »

Votando così presto senza troppi test dico Pedrosa, convinto che la HRC avrà una marcia in più delle altre ma che Hayden non si ripeterà.

Ovviamente spero di no, Pedrosa non mi è troppo simpatico. Spero Ducati, senza Gibernau che ammazza il compagno potrebbe essere l'anno buono, anche se Stoner è pur sempre una minaccia.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Motogp 2007

Post by Peyton_Manning18 »

Se il trend sarà quello solito dei cambiamenti tecnologici nella classe regina, credo che sia facile prevedere un dominio impressionante della Honda, con titolo quasi certamente a Pedrosa...

Poi, si può sempre sperare che qualcosa cambi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

Re: Motogp 2007

Post by mamba »

per quanto ammiro Valentino,sarà difficile che ritorni subito a vincere.obbiettivamente Honda e Ducati sono superiori,poi le motivazioni non gli mancheranno,certo,ma è dura convivere con la sensazione che non si è più imbattibili
22-01-2006:e Kobe disse 81
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Motogp 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

MotoGP - Test Sepang Day 1 - Hopkins stacca tutti, Rossi tra gli inseguitori
22-01-2007


ImageUna pausa lunghissima, tra il ricordo vivo di quello che è stato e le prospettive per quello che sarà. Cinquantadue giorni senza prove, gare, veder girare le moto, ascoltare il rombo inconfondibile dei motori, fiutare quei sapori della benzina e dell'olio (sempre più raro) bruciato. Finalmente, era ora, si ricomincia, il fatidico momento è arrivato. MotoGP, prima giornata di prove invernali, antipasto del 2007 le cui tre cifre 8-0-0 identificano lo stravolgimento regolamentare pur mantenendo vivi i legami con il recente passato. La conferma viene dal responso del cronometro, in grado di sincerare che ci siamo ritrovati dove ci eravamo lasciati: Suzuki leader, tutti gli altri staccati e battaglieri. John Hopkins ha stampato il miglior crono in 2'02"277, quando basta per scostarsi dal corposo gruppetto degli inseguitori di almeno 8 decimi. Bluff, realtà, barzelletta, conferma. Si annidano nella mente degli addetti ai lavori considerazioni in merito alla esasperata (e conseguentemente "dubbia") velocità della Suzuki GSV-R 800 "Gamma 7" del californiano, ribadita dalla seconda piazza di Chris Vermeulen. La tabella dei tempi è una scienza esatta e un dato inconfutabile: i test, però, tradizionalmente rappresentano l'opposto. Non riproponiamo il ricordo delle ultime tre stagioni, dove chi ballava allegramente d'inverno si scioglieva nella realtà del campionato e della problematica del chattering. Un tabù, quasi un rito scaramantico, ma non è cartomanzia, non nel mondo professionale dei Gran Premi. Nessuno ci pensa, tutti sono indaffarati nel far volare le proprie 800cc, dalle missilistiche Suzuki ai primi inseguitori, nell'ordine secondo classifica composti da Rossi, Edwards, Hayden, Capirossi, De Puniet e Pedrosa. Sì, qui eccetto il francesino (e questa Kawasaki velocissima da dove sbuca?), abbiamo più o meno i soliti sospetti in lizza per il campionato. Nonostante al momento la Suzuki, letteralmente, vola.

Image

L'attualità di casa Suzuki

John Hopkins in un'intervista ad un magazine americano ancor prima di arrivare a Sepang ha spiegato come la 800cc di Hamamatsu si sia dimostrata ultra-competitiva nelle prime prove iberiche. "Abbiamo sviluppato il nuovo telaio nelle ultime gare del 2006". La realtà sta nel mezzo: sì, vero, la nuova GSV-R ha uno chassis (con tre differenti evoluzioni) derivante dall'ultima 990, ma è stato il punto di partenza. Facile dunque avere un telaio ben messo e trovare nell'immediato i tempi sul giro, e se a questo aggiungi delle Bridgestone laboratorio (morbide) molto competitive e il "fattore campo" di Sepang ecco spiegato parzialmente la velocità Suzuki. Resta invece il mistero di come in un lampo sia stata partorita questa mostruosa competitività con Hopkins dal lottare per entrare nei primi dieci ad assoluto protagonista, da inseguitore a inseguito. Ecco anche spiegato il valido pensiero relativo al bluff invernale. Teoria pienamente condivisibile.

Il lavoro di Rossi e Yamaha

Non è stato un inverno come tutti gli altri per il binomio Rossi/Yamaha. Rally, sfilate, con tutti interrogati se il nuovo sponsor dei Tre Diapason sarà Telefonica o se la Fiat per promuovere la nuova 500 vestirà due 800 di motociclistica natura. Nel frattempo Iwata ha impresso il proprio logo nelle carene della M1, pitturato di giallo qua e là, e Valentino ha proposto la "Polleria Osvaldo" come main sponsor (con adesivo nel parafango anteriore, progetti e comunicati stampa al seguito). Questo per le note di colore, ma badando alla reale essenza delle competizioni è doveroso scoprire come si lavora in Yamaha. La M1 800cc non si distingue molto dalla 1000 all'apparenza, e come la sua progenitrice ha mostrato un'ottima competitività di fondo. In silenzio, con l'esperienza e professionalità di Jeremy Burgess, il "Yamaha Factory Racing Team" (nuova denominazione) lavora sodo e bene, lasciando agli altri discutere, scannarsi su quali marchi porteranno in dote nel 2007. Specie se poi c'è la Polleria Osvaldo...

Image

La vera faccia di casa Honda

Bastano i numeri: due moto a testa per Hayden e Pedrosa, 800cc pronte e nuove di zecca anche per Melandri, Elias, Nakano e Checa. Supremazia numerica e tecnica, perchè a detta di tutti anche nella seconda generazione delle MotoGP la Honda è, proprio in questo momento, regina. Il migliore dei piloti dell'ala dorata oggi si è mostrato Nicky Hayden, al lavoro con una RC212V dedita a lavori di set-up e gomme (con il #1 bianco) ed una medesima con evoluzioni arrivate dal Giappone (#1 rosso). I tempi sono in linea con i migliori, stesso dicasi per Pedrosa che per il momento non rispetta il ruolo di favorito #1 nel Motomondiale modalità PlayStation (nel senso di realtà "virtuale" del termine) piazzandosi insieme agli altri inseguitori. Cade invece Checa, Nakano prova di tutto e di più, Melandri ed Elias sono attardati con le Bridgestone. D'altronde sviluppare moto e gomme sconosciute allo stesso momento non è facile.

Sorprese e delusioni

In Ducati regna l'ottimismo. Divisa tra Sepang con la squadra ufficiale e a Jerez con il test team (dove pare ci sarà anche Cardoso in sella), Capirossi è con i migliori, Stoner non ha commesso errori ed è poco staccato tirandosi dietro i positivi Hofmann e Barros con le Desmosedici clienti (ma assistite ufficialmente) del team Pramac d'Antin. Bene dunque le Rosse, non si capisce bene la situazione in Kawasaki, con De Puniet settimo e Jacque penultimo. Per non parlare del team Yamaha Tech 3: Tamada è andato forte, Guintoli è andato per terra, non prima di far segnare un 2'07"403 in linea con i tempi del recente passato. In sella ad una Aprilia 250, però...

MotoGP Test Sepang - Lunedì 22 gennaio 2007 - I tempi del Day 1

01- John Hopkins - Suzuki GSV-R 800cc - 2'02.277
02- Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800cc - 2'03.049
03- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800cc - 2'03.184
04- Colin Edwards - Yamaha YZR M1 800cc - 2'03.337
05- Nicky Hayden - Honda RC212V - 2'03.413
06- Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - 2'03.538
07- Randy De Puniet - Kawasaki ZX-RR 800cc - 2'03.542
08- Daniel Pedrosa - Honda RC212V - 2'03.620
09- Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 800cc - 2'03.785
10- Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - 2'03.944
11- Alex Hofmann - Ducati Desmosedici GP7 - 2'04.003
12- Alex Barros - Ducati Desmosedici GP7 - 2'04.011
13- Kenny Roberts Jr - KR Honda KR212V - 2'04.088
14- Carlos Checa - Honda RC212V - 2'04.101
15- Shinya Nakano - Honda RC212V - 2'04.138
16- Marco Melandri - Honda RC212V - 2'04.270
17- Shinichi Itoh - Ducati Desmosedici GP7 - 2'04.641
18- Toni Elias - Honda RC212V - 2'04.710
19- Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR 800cc - 2'04.718
20- Sylvain Guintoli - Yamaha YZR M1 800cc - 2'07.403

Alessio Piana


:forza: SUZUKI!!!!!!!!!!!!!Hopkins(ha cambiato casco   :shocking:) Un MITO,grande anche VERMEULEN!!!!!!!!!!
www.motograndprix.it
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 22/01/2007, 20:42, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Re: Motogp 2007

Post by allen.iverson »

Vediamo di dare qualche votino in previsione, avendo sottomano pochi numeri per giudicar però:


HONDA: voto 6.5

Ha fatto vedere di essere già pronta con le 800,ma la moto è troppo sensibile alle variazioni di setup, quindi se a Valencia fa bene, a Sepang magari perde tanto...
Hayden ha dimostrato di essersi ripreso dall'operazione alla spalla e di averne di più di Pedrosa.

Valutazione moto: 4
Esteticamente è la più brutta del lotto...poi se parliamo di motore è avanti a tutte di almeno una spanna...

YAMAHA: voto 6

Senza sponsor,incredibile...possibile arrivo di Fiat...spero di no, sarebbe vergognoso...
Nei test spagnoli e in questi Malesi ha e sta dimostrando di essere sempre davanti e vicino ai primi, sia Rossi che Edwards, segno che la moto è più semplice da mettere a punto

Valutazione moto: 6

Nn è cambiata di una virgola rispetto alla 1000.

DUCATI: voto 6

La moto pare da fonti fonometriche possa raggiungere i 22.000 rpm!!! Vuol dire un motore che nn spinge ai bassi, ma che deve essere tenuto sempre allegro per dare il meglio...(se per un 600 la cambiata ideale è intorno ai 13.500,per la desmo figuriamoci...)
Dai test nn sembrano esserci miglioramenti, anzi tutt'altro. Ma cm già detto ci sn troppo pochi dati per fare valutazioni se nn quelle personali.

Valutazione moto: 5
Sempre troppo tonda e tozza rispetto alle concorrenti, oserei dire goffa.

KAWASAKI:voto 4

Qualcuno sta lavorando sulla verdona?
La moto sembra essere più problematica e scorbutica della 2006...

Valutazione moto: 5
Nulla da dire...è praticamente la stessa...

SUZUKI: voto 7.5

Fra tutte è quella che sta facendo vedere i maggiori miglioramenti sia cm moto che cm piloti.Vedremo se la combinazione Bridgestone/Suzuki quest'anno otterrà dei frutti.

Valutazione moto: 6.5
Anche questa è cm la mille, sl un po' più piccola.
ImageImageImage
GoRedSox

Re: Motogp 2007

Post by GoRedSox »

Io dico che vincerà Valentino ( :forza:) perchè è troppo forte, anche se ha una moto peggiore o di una Honda o di una Ducati.

Certo basti vedere l'anno scorso che aveva un'abisso di punti da Hayden (51 se non ricordo male) e (mi pare) che gli sia arrivato 8 punti sopra per poi perdere il titolo per un'errore...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Motogp 2007

Post by MattBellamy »

Insomma allen non  te ne piace manco una.... gli presti la tua? :naughty:
Last edited by MattBellamy on 23/01/2007, 1:45, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Re: Motogp 2007

Post by allen.iverson »

MattBellamy wrote: Insomma allen non  te ne piace manco una.... gli presti la tua? :naughty:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:


Dai, la M1 nn mi dispiace nera e giallo fosforescente. :gogogo:
ImageImageImage
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Re: Motogp 2007

Post by allen.iverson »

ImageImageImage
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Re: Motogp 2007

Post by allen.iverson »

Sepang day 2
Tempi ufficiosi

John Hopkins (Rizla Suzuki) 2'.01.806
Colin Edwards (Yamaha Factory)2'.01.930
Chris Vermeulen (Rizla Suzuki) 2'.02.275
Alex Barros (Pramac D'Antin)2'.02.538
Valentino Rossi (Yamaha Factory)2'.02.619
Loris Capirossi (Ducati Malboro)2'.02.793
Randy De Puniet (Kawasaki Racing)2'.02.806
Nicky Hayden (Repsol Honda )2'.02.948
Dani Pedrosa (Respsol Honda)2'.03.098
Casey Stoner (Ducati Malboro)2'.03.190
Marco Melandri (Team Gresini)2'.03.253
Shinya Nakano (Konica Minolta Honda)2'.03.633
Carlos Checa (LRC Honda)2'.03.681
Shinici Ito (Bridgestone MotoGp)2'.03.700
Kenny Roberts Jr (Team Roberts)2'.03.800
Alex Hoffmann (Pramac D'Antin)2'.03.895
Toni Elias (Team Gresini)2'.04.124
Olivier Jaque (Kawasaki Racing)2'.04.171
Makoto Tamada (Yamaha Tech3)2'.04.350
Sylvian Guintoli (Yamaha Tech3)2'.04.892


Ottima ancora Suzuki, Yamaha sempre fra le prime, mentre Honda rimane un po' più indietro.
ImageImageImage
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Motogp 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

MotoGP - Test Sepang Day 2 - La Suzuki si conferma, tante sorprese
23-01-2007


ImageDalle controverse discussioni su kili e centimetri arriviamo ai dibattiti di gomme, consumi e serbatoi. Si può dire di tutto, certo è che la seconda generazione delle MotoGP, quelle motorizzate 800cc, stanno offrendo spunti interessanti senza coinvolgere volti noti e rivalità storiche. I test a Sepang rientrano nella logica dell'incertezza e dei dubbi che mettono in cattiva luce le performance indiscutibilmente sorprendenti della Suzuki: John Hopkins oggi è stato in grado, con Bridgestone (ufficialmente) da gara, di fiondarsi sino al crono di 2'01"806, abbassando di 4 decimi e spiccioli il precedente riferimento record con le 1000. Alle sue spalle Edwards, seguono Vermeulen e Barros, poi si inizia a fare sul serio con Rossi e Capirossi. In sintesi assoluta, ancora una volta quelle schegge azzurrine hanno stracciato la concorrenza. Come già raccontato in precedenza, sviluppando novità telaistiche da diversi mesi a questa parte (anche con la 990) fa la differenza in queste primissime prove 2007. Chi ha un progetto totalmente inedito (vedi Honda e Ducati) lavora oltremisura verso altri settori, senza cercare i tempi. Può spiegarsi così dunque la straordinaria competitività Suzuki, senza tirare in ballo gomme sofficissime, benzine speciali (Motul, partner anche di Yamaha, ha smentito), serbatoio da 22 litri anzichè 21 secondo regolamento. Conferme di questa teoria la troveremo soltanto a Losail con la prima gara della stagione: in caso contrario, chapeau, nulla da dire, complimenti alla Suzuki. Chi però adesso punterebbere realmente un euro su Hopkins o Vermeulen?..

Image

Rossi e la Yamaha sono in vantaggio

Mentre tutti si stupivano di vedere Barros al top, le Suzuki imbattibili e Melandri indietro in classifica, c'era oggi a Sepang chi lavorava in silenzio, senza alzare la testa percorrendo tanti, tantissimi giri. Trattasi di Valentino Rossi, che ha completato (positivamente) una simulazione da gara con responsi da... mille. Una mattinata spesa alla ricerca del miglior set-up, mappature del propulsore, la gomma buona. Poi via, 26 giri come se fosse realmente il Gran Premio di Malesia, corsa che se si disputasse oggi, vedrebbe il buon Valentino sul gradino più alto del podio, a nostro modesto parere. Senza contare poi Colin Edwards, secondo in classifica, veloce come non mai. La Yamaha è in forma con un Rossi determinatissimo: qualcuno vuole ancora parlare di sponsor?

Le sorprese

Suzuki a parte, scorgiamo la classifica dei tempi guardando solo le posizioni e i nomi riportati: Barros quarto davanti agli ufficiali Ducati, De Puniet settimo con la Kawasaki (Jacque, suo team-mate, 18° con caduta al seguito), Guintoli che recupera e avvicina Tamada di soli 5 decimi. Sorprese positive e negative, ed in quest'ultimo elenco si piazza Marco Melandri, non propriamente veloce e competitivo con il pacchetto Honda 800-Bridgestone del team Gresini. Come mai? Semplice: difficile sviluppare allo stesso tempo moto e gomme sconosciute, specie in un tracciato complesso e complicato come Sepang. Elias e Melandri mostrano sicurezza e fiducia, con l'ottimismo a regnare sovrano. Non potrebbe essere altrimenti nel gioco delle parti.

Image

Honda in sordina, c'è un perchè

Dove sono le Honda? Dall'ottava posizione (Nicky Hayden) in giù. I casi sono due: o a Tokyo hanno completamente sbagliato il progetto RC212V, oppure sono talmente sicuri del valore e potenziale della nuova moto che non serve cercare il tempone. Propendiamo per la tesi #2, d'altronde da anni la HRC nei test difficilmente mostra tutto il proprio stato di competitività. Si lavora in tutti i campi: dall'elettronica all'assetto passando per gomme, evoluzioni telaistiche e di propulsore (con Hayden impegnato tradizionalmente a sobbarcarsi la parte maggiore del lavoro). I tempi non arrivano perchè non si cercano, e quando ci si prova, vedi Pedrosa a Jerez, tadà, ecco una RCV davanti a tutti. Semplice, no?

www.motograndprix.it
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/01/2007, 17:55, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Motogp 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

Doppio post scusatemi! :notworthy:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 24/01/2007, 14:23, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Motogp 2007

Post by The Prince Of Punk #90 »

MotoGP - Test Sepang Day 3 - Miglior tempo per Valentino Rossi, seguono Hopkins e Capirossi
24-01-2007


ImageLa terza ed ultima giornata di Test MotoGP a Sepang si è conclusa con il miglior tempo di Valentino Rossi. Il pilota pesarese della Yamaha che ieri aveva fatto un long-run ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2'00"936 (vicinissimo al suo miglior tempo con le 990cc che era stato di 2'00"605) precedendo la Suzuki di John Hopkins (che era stato il più veloce nelle prime due giornate) e la Ducati di Loris Capirossi.

Rossi ha quindi dimostrato la competitività della nuova Yamaha facendo capire che nel 2007 sarà il primo avversario del campione del mondo Nicky Hayden oggi solo settimo. Tornando alle prime tre posizioni è da sottolineare il terzo tempo di Loris Capirossi che quest'anno ha tutte le carte in regola per battersi per il titolo. Il pilota della Ducati che ha girato in 2'01"274 ha preceduto la Honda Repsol di Dani Pedrosa (ieri caduto senza conseguenze) e la Suzuki di Chris Vermeulen.

Ottimo il rendimento della Kawasaki di Randy De Puniet settimo, il pilota francese si è messo alle spalle Hayden, Edwards, Stoner e Marco Melandri. Il ravennate è ancora alla ricerca del miglior feeling con la nuona RC212V gommata Bridgestone.

Seguiranno aggiornamenti

MotoGP Test Sepang - Mercoledì 24 gennaio 2007 - I tempi del Day 3

01- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800cc - 2’00.936
02- John Hopkins - Suzuki GSV-R 800cc - 2’01.026
03- Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - 2’01.274
04- Dani Pedrosa - Honda RC212V - 2’01.664
05- Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800cc - 2’01.691
06- Randy De Puniet - Kawasaki ZX-RR - 2’01.878
07- Nicky Hayden - Honda RC212V - 2’01.884
08- Colin Edwards - Yamaha YZR M1 - 2’02.266
09- Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - 2’02.407
10- Marco Melandri - Honda RC212V - 2’02.489
11- Carlos Checa - Honda RC212V - 2’02.583
12- Alex Barros - Ducati Desmosedici GP7 - 2’02.630
13- Toni Elias - Honda RC212V - 2’02.927
14- Alex Hofmann - Ducati Desmosedici GP7 - 2’03.040
15- Shinya Nakano - Honda RC212V - 2’03.077
16- Makoto Tamada - Yamaha YZR M1 - 2’03.308
17- Kenny Roberts JR - KR Honda KR212V - 2’03.330
18- Olivier Jacque - Kawasaki ZX-RR - 2’03.592
19- Shinichi Ito - Ducati Desmosedici GP7 - 2’03.973


www.motograndprix.it
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Motogp 2007

Post by kobe 84 »

come al solito anyone but reds :gazza:
Image
Post Reply