Re: cincinnati reds 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Praticamente immobili nelle trades e sweep da parte dei Nationals!  :angry:  :angry: :angry:
surfbear

Post by surfbear »

bella vittoria dei reds, griffey jr splendito 2r 3h 1rbi 1hr (589°) :applauso:, dunn e gonzalez al loro secondo hr in 2 partite :applauso:, e i reds tornano alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive.
surfbear

Post by surfbear »

Grandissima gara di Harang 11° W stagionale, Harang chiude in scioltezza 8ip concedendo 4h ,0r, 1b, 8k
che pitcher. Ma la partita come al solito viene decisa da un vero fuori classe KEN GRIFFEY JR :01: :forza: :applauso:
surfbear

Post by surfbear »

Secondo il vostro parere, Ken Griffey jr. arriverà a 600hr al termine di questa stagione?
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Lo spero vivamente....VAI KEN!!!!! :notworthy: :notworthy:
Image
surfbear

Post by surfbear »

Ken sta sicuramente disputando un ottima stagione, in agosto pochi hr ben 2, ma ha una media AVG. 353.
Le possibilità di arrivare a quota 600 diminuiscono giorno dopo giorno.

Oggi bella vittoria contro i Braves, Pete Mackanin ha galvanizzato una squadra in pratica distrutta, è sta facendo un ottimo lavoro.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

I Reds si apprestano a ritirare il numero 13 di Dave Concepcion stasera, prima della partita contro i Marlins :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
surfbear

Post by surfbear »

i reds continuano a vincere alla grande, Griffey jr.  :notworthy: batte il suo 591°hr a -9 dal 600°.
Di certo non stanno affrontando una squadra in grande condizzione, florida, ma la distanza dalla vetta si è ridotta a -7,5. E ricordando l'anno passato, quando i reds erano in corsa per i playoff, e successivamente beffati dai Padres, tutto è possibile.

Continua a ripetere che  Pete Mackanin sta svolgendo un ottimo lavoro, e da riconfermare per la prossima stagione.
surfbear

Post by surfbear »

siamo a -7 per Griffey jr, e raggiunge quota 600.

Nella scorsa notte Ken a battuto hr n°593 dalla sua carriera il 30° in questa stagione, che tutto sommato è stata più che positiva per il fuoriclasse. I reds a questo punto sono a -7,5 dai playoff grazie alle sconfitte dei Cubs sul diamante dei Pairets e dei Brewers sconfitti proprio dai Reds per 11-4.

Questa sera altro big Match

Harang vs Suppan
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Ciao Ragazzi,

mi sono da poco iscritto a questo forum. Sono un super appassionato del Baseball a stelle e strisce.
Ho avuto anche la possibilità di godermi una partita Degli Yankees nel favoloso tempio dei Bronx Bombers  :01:, ciò non significa che tifo per New York. Non vivendo in America mi sono appassionato a questo sport grazie ad un gioco della Ps 1, e esaminando i vari Roster il primo nome che ad impatto mi è piaciuto, è stato quello di Ken Griffey Jr. Quindi devo tutto a lui se oggi  il Baseball è diventato uno dei miei sport preferiti. Naturalmente tifo(non sfegatato) per la squadra in cui milita Ken, ovvero i Reds.

Parlando dei Reds, Stanno vivendo una stagione altalenante. Si trovano a circa 8 gare dai Cubs e 11,5 dai Padres nelle Wild Card. Difficile che raggiungano la post season, ma nulla è impossibile.

Mentre la Stagione di Ken è abbastanza posita, 30hr e 92 rbi.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

gettingup wrote:
Direi molto positiva, viste tutte le precedenti in maglia Cincinnati. Questo è un fuoriclasse vero. se non avesse avuto tutti quegli infortuni la sua carriera sarebbe stata ben diversa. Ma mai si sa, potrebbe aconra ripartire da dove aveva iniziato a Seattle
ImageImage
...pagando, s'intende
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

gettingup wrote:
Parlando dei Reds, Stanno vivendo una stagione altalenante. Si trovano a circa 8 gare dai Cubs e 11,5 dai Padres nelle Wild Card. Difficile che raggiungano la post season, ma nulla è impossibile.

Mentre la Stagione di Ken è abbastanza positiva, 30hr e 92 rbi.
Per la post-season non basterebbe neanche un miracolo! Tre squadre davanti sono impossibili da superare in tre settimane.
Ken ha avuto una delle sue miglior stagioni degli ultimi anni; anche perché non ha avuto infortuni.
"That's a clown question, bro."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Intanto :benvenuto:

Ken Griffey era il mio giocatore preferito quando iniziai a seguire questo sport, una decina di anni fa, giocava a Seattle. Continuo sempre a segurlo con simpatia e sono contento che abbia avuto uno grande stagione, peccato per i tanti infortuni che hanno costellato la sua carriera che rimane comunque eccellente. Però quest'anno i play offs penso proprio se li vedrà dal divano...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
surfbear

Post by surfbear »

gettingup wrote: Ciao Ragazzi,

mi sono da poco iscritto a questo forum. Sono un super appassionato del Baseball a stelle e strisce.
Ho avuto anche la possibilità di godermi una partita Degli Yankees nel favoloso tempio dei Bronx Bombers  :01:, ciò non significa che tifo per New York. Non vivendo in America mi sono appassionato a questo sport grazie ad un gioco della Ps 1, e esaminando i vari Roster il primo nome che ad impatto mi è piaciuto, è stato quello di Ken Griffey Jr. Quindi devo tutto a lui se oggi  il Baseball è diventato uno dei miei sport preferiti. Naturalmente tifo(non sfegatato) per la squadra in cui milita Ken, ovvero i Reds.

:benvenuto:
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Grazie a tutti per il Benvenuto.

Leggo con piacere che oltre a me tanta altra gente apprezza Ken Griffey. :notworthy:

Da oggi si da inizio alla sfida contro i Brewers :forza:, importantissima per le sorti dei Reds.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Locked