Re: cincinnati reds 2007
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Praticamente immobili nelle trades e sweep da parte dei Nationals!

-
surfbear
bella vittoria dei reds, griffey jr splendito 2r 3h 1rbi 1hr (589°)
, dunn e gonzalez al loro secondo hr in 2 partite
, e i reds tornano alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive.
-
surfbear
Grandissima gara di Harang 11° W stagionale, Harang chiude in scioltezza 8ip concedendo 4h ,0r, 1b, 8k
che pitcher. Ma la partita come al solito viene decisa da un vero fuori classe KEN GRIFFEY JR

che pitcher. Ma la partita come al solito viene decisa da un vero fuori classe KEN GRIFFEY JR
-
surfbear
Secondo il vostro parere, Ken Griffey jr. arriverà a 600hr al termine di questa stagione?
- Seattlefan
- Rookie

-
surfbear
Ken sta sicuramente disputando un ottima stagione, in agosto pochi hr ben 2, ma ha una media AVG. 353.
Le possibilità di arrivare a quota 600 diminuiscono giorno dopo giorno.
Oggi bella vittoria contro i Braves, Pete Mackanin ha galvanizzato una squadra in pratica distrutta, è sta facendo un ottimo lavoro.
Le possibilità di arrivare a quota 600 diminuiscono giorno dopo giorno.
Oggi bella vittoria contro i Braves, Pete Mackanin ha galvanizzato una squadra in pratica distrutta, è sta facendo un ottimo lavoro.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
I Reds si apprestano a ritirare il numero 13 di Dave Concepcion stasera, prima della partita contro i Marlins :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
surfbear
i reds continuano a vincere alla grande, Griffey jr.
batte il suo 591°hr a -9 dal 600°.
Di certo non stanno affrontando una squadra in grande condizzione, florida, ma la distanza dalla vetta si è ridotta a -7,5. E ricordando l'anno passato, quando i reds erano in corsa per i playoff, e successivamente beffati dai Padres, tutto è possibile.
Continua a ripetere che Pete Mackanin sta svolgendo un ottimo lavoro, e da riconfermare per la prossima stagione.
Di certo non stanno affrontando una squadra in grande condizzione, florida, ma la distanza dalla vetta si è ridotta a -7,5. E ricordando l'anno passato, quando i reds erano in corsa per i playoff, e successivamente beffati dai Padres, tutto è possibile.
Continua a ripetere che Pete Mackanin sta svolgendo un ottimo lavoro, e da riconfermare per la prossima stagione.
-
surfbear
siamo a -7 per Griffey jr, e raggiunge quota 600.
Nella scorsa notte Ken a battuto hr n°593 dalla sua carriera il 30° in questa stagione, che tutto sommato è stata più che positiva per il fuoriclasse. I reds a questo punto sono a -7,5 dai playoff grazie alle sconfitte dei Cubs sul diamante dei Pairets e dei Brewers sconfitti proprio dai Reds per 11-4.
Questa sera altro big Match
Harang vs Suppan
Nella scorsa notte Ken a battuto hr n°593 dalla sua carriera il 30° in questa stagione, che tutto sommato è stata più che positiva per il fuoriclasse. I reds a questo punto sono a -7,5 dai playoff grazie alle sconfitte dei Cubs sul diamante dei Pairets e dei Brewers sconfitti proprio dai Reds per 11-4.
Questa sera altro big Match
Harang vs Suppan
-
gettingup
- Rookie

Ciao Ragazzi,
mi sono da poco iscritto a questo forum. Sono un super appassionato del Baseball a stelle e strisce.
Ho avuto anche la possibilità di godermi una partita Degli Yankees nel favoloso tempio dei Bronx Bombers
, ciò non significa che tifo per New York. Non vivendo in America mi sono appassionato a questo sport grazie ad un gioco della Ps 1, e esaminando i vari Roster il primo nome che ad impatto mi è piaciuto, è stato quello di Ken Griffey Jr. Quindi devo tutto a lui se oggi il Baseball è diventato uno dei miei sport preferiti. Naturalmente tifo(non sfegatato) per la squadra in cui milita Ken, ovvero i Reds.
Parlando dei Reds, Stanno vivendo una stagione altalenante. Si trovano a circa 8 gare dai Cubs e 11,5 dai Padres nelle Wild Card. Difficile che raggiungano la post season, ma nulla è impossibile.
Mentre la Stagione di Ken è abbastanza posita, 30hr e 92 rbi.
mi sono da poco iscritto a questo forum. Sono un super appassionato del Baseball a stelle e strisce.
Ho avuto anche la possibilità di godermi una partita Degli Yankees nel favoloso tempio dei Bronx Bombers
Parlando dei Reds, Stanno vivendo una stagione altalenante. Si trovano a circa 8 gare dai Cubs e 11,5 dai Padres nelle Wild Card. Difficile che raggiungano la post season, ma nulla è impossibile.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Assenzio
- Senior

Direi molto positiva, viste tutte le precedenti in maglia Cincinnati. Questo è un fuoriclasse vero. se non avesse avuto tutti quegli infortuni la sua carriera sarebbe stata ben diversa. Ma mai si sa, potrebbe aconra ripartire da dove aveva iniziato a Seattlegettingup wrote:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Per la post-season non basterebbe neanche un miracolo! Tre squadre davanti sono impossibili da superare in tre settimane.gettingup wrote:
Mentre la Stagione di Ken è abbastanza positiva, 30hr e 92 rbi.
Ken ha avuto una delle sue miglior stagioni degli ultimi anni; anche perché non ha avuto infortuni.
"That's a clown question, bro."
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Intanto 
Ken Griffey era il mio giocatore preferito quando iniziai a seguire questo sport, una decina di anni fa, giocava a Seattle. Continuo sempre a segurlo con simpatia e sono contento che abbia avuto uno grande stagione, peccato per i tanti infortuni che hanno costellato la sua carriera che rimane comunque eccellente. Però quest'anno i play offs penso proprio se li vedrà dal divano...
Ken Griffey era il mio giocatore preferito quando iniziai a seguire questo sport, una decina di anni fa, giocava a Seattle. Continuo sempre a segurlo con simpatia e sono contento che abbia avuto uno grande stagione, peccato per i tanti infortuni che hanno costellato la sua carriera che rimane comunque eccellente. Però quest'anno i play offs penso proprio se li vedrà dal divano...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
surfbear
gettingup wrote: Ciao Ragazzi,
Ho avuto anche la possibilità di godermi una partita Degli Yankees nel favoloso tempio dei Bronx Bombers, ciò non significa che tifo per New York. Non vivendo in America mi sono appassionato a questo sport grazie ad un gioco della Ps 1, e esaminando i vari Roster il primo nome che ad impatto mi è piaciuto, è stato quello di Ken Griffey Jr. Quindi devo tutto a lui se oggi il Baseball è diventato uno dei miei sport preferiti. Naturalmente tifo(non sfegatato) per la squadra in cui milita Ken, ovvero i Reds.
-
gettingup
- Rookie

Grazie a tutti per il Benvenuto.
Leggo con piacere che oltre a me tanta altra gente apprezza Ken Griffey.
Da oggi si da inizio alla sfida contro i Brewers
, importantissima per le sorti dei Reds.
Leggo con piacere che oltre a me tanta altra gente apprezza Ken Griffey.
Da oggi si da inizio alla sfida contro i Brewers
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare