Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff

Post by doc G »

RashardLewis wrote: Leggendo su un forum americano, i nuovi arrivati DWest e Wally non sono stati ancora presntati con una conferenza stampa (Kurt Thomas, per dire, l'ha avuta). A parte che i tifosi americani vedono la cosa come un modo per criticare il proprietario, io mi chiedevo se invece non vengono presentati perchè verranno ceduti appena scade il periodo necessario (a partire dallo scambio di Ray Allen, mi sembra sia a fine agosto)  :penso: I sonics come ho già detto, in questo momento mi sembrano abbastanza amorfi... vediamo se la mia impressione si manifesterà  :fischia:
West forse, Wally scambialo se ci riesci, con quel contratto e quelle ginocchia! :lol2:
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Secondo me per certo uno dei tre play andrà ceduto. Ci sono squadre che non ne hanno mezzo, mentre a Seattle ci son tre giocatori (West, ridnour e Watson) che possono coprire egregiamente un ruolo da titolari. La domanda c'è sicuramente e tradare uno dei tre è senza dubbio a vantaggio dei Sonics che così potrebbero sistemare un roster giovane e promettendo ma con ancora qualche buco, su tutti nella posizione di shoting guard!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

concordo con quanto detto...ci manca una guardia, ma scambiare Wally Z non è semplice

West+Wally fanno quasi 14mil...e dubito che Milwakee ci dia Redd  :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
jbleso
Newbie
Newbie

Post by jbleso »

Dade wrote: Secondo me per certo uno dei tre play andrà ceduto. Ci sono squadre che non ne hanno mezzo, mentre a Seattle ci son tre giocatori (West, ridnour e Watson) che possono coprire egregiamente un ruolo da titolari. La domanda c'è sicuramente e tradare uno dei tre è senza dubbio a vantaggio dei Sonics che così potrebbero sistemare un roster giovane e promettendo ma con ancora qualche buco, su tutti nella posizione di shoting guard!
Forse mi sbaglio ma Durant non lo hanno provato come SG  :penso: :penso:
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

jbleso wrote: Forse mi sbaglio ma Durant non lo hanno provato come SG  :penso: :penso:
Qualche partita di summer league l'hanno fatto partire con SG con Green come SF, solo che mi chiedo quanto possa essere realistico farlo giocare stabilmente in quella posizione...
Qualche giorno fa ho letto che Walsh, dei Pacers, si aspettava che Bender fosse un tipo come Durant.... speriamo che Durant non faccia la carriera di Bender! :fischia:
Cmq, so  perfettamente che il contratto di Wally non è scambiabile, più che altro mi riferivo a West... ;)
Se non sbaglio da oggi diventa nuovamente scambiabile... vediamo se spunta qualche sorpresa  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

RashardLewis wrote: Cmq, so  perfettamente che il contratto di Wally non è scambiabile, più che altro mi riferivo a West... ;)
Se non sbaglio da oggi diventa nuovamente scambiabile... vediamo se spunta qualche sorpresa  :gazza:
non è che per caso vi interessa un contratto in scadenza tipo arroyo vero? :fischia:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

l'unica cosa di cui non abbiamo bisogna è un play :D
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

WhiteManCanJump wrote: l'unica cosa di cui non abbiamo bisogna è un play :D
e Pat Garrity lo volete? :fischia:
ci aggiungiamo un ingresso a Disneytwordl per tutti i giocatori e tutto lo staff, piu un pacchetto di patatine ciascuno, può bastare?

forza che riusciamo a impacchettarla sta trade...
:forza:
Last edited by nolian on 30/08/2007, 14:36, edited 1 time in total.
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Se va via West, lo zio Sam fa una bella cazzata. Un professionista che fa lavorare e divertire lo spogliatoio. Gran cuore anche, uno in cerca di visibilità e rilancio. Seattle piazza ottimale.
Ridnour è il più appetibile per il suo mercato, Watson sinceramente lo conosciamo solo noi come vero valore...
Wally prendetemi per pazzo, "fai di necessità virtù", dato che nessuno se lo piglierebbe visto il contratto, tienilo e fallo giocare... a me è sempre piaciuto... non è più quello di Minnesota ma ho fiducia in lui ancora. Voglio dire, se uno come Qyntel Woods si può definire giocatore...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

jbleso wrote: Forse mi sbaglio ma Durant non lo hanno provato come SG  :penso: :penso:
Durant è una guardia! In summer league ha giocato quasi esclusivamente in questo ruolo, con due lunghi e un ala piccola al suo fianco.
Ovviamente avrà delle difficoltà da rookie in questo ruolo, perchè difensivamente è moooolto indietro. Ma appena crescerà a livello fisico/atletico sarà una versione aggiornata di TMC.
Lo scambio che ha portato a Seattle Jeff Green assume così un significato molto più concreto, soprattutto in prospettiva, tenendo conto che tra 2 stagione Wally libera una 15 di mln dal cap. Allora i Sonic si ritroveranno con una coppia di esterni ormai pronti a prendere in mano la squadra, un supporting cast da rifinire e tanto spazio salariale...

Io son curioso di vedere come giocheranno in questa stagione Chris Wilcox e Robert Swift. Il primo è molto a rischio con un coach come Carlesimo. O si decide a girare un paio di viti difensivamente e a rimbalzo oppure si prospetta una trade tra qualche mese...
Il secondo stava ben impressionando la scorsa stagione di di spappolarsi il ginocchio. Potrebbe essere una delle sorprese della stagione.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

sono curioso anche io, e molto fiducioso per Swift, oltre che al magnifico duo Kevin&Jeff  :metal:

Però mi preoccupano i segnali sempre più forti per il trasferimento ad Oklahoma, io ho cominciatoa tifare Sonics  per via dell'amore verso la città di Seattle, e quello che rappresentava nei primi anni 90 (soprattutto dal punto di vista musicale), in caso di trasferimento della franchigia sicuramente la mia passione per i Sonics calerà un pò :(
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

"Non esiste Sonics al di fuori delle mura di Seattle."
Shakespear avrebbe detto così, sostituendo le parole Mondo e Verona.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Antonyyo wrote: Se va via West, lo zio Sam fa una bella cazzata. Un professionista che fa lavorare e divertire lo spogliatoio. Gran cuore anche, uno in cerca di visibilità e rilancio. Seattle piazza ottimale.
Ridnour è il più appetibile per il suo mercato, Watson sinceramente lo conosciamo solo noi come vero valore...
Wally prendetemi per pazzo, "fai di necessità virtù", dato che nessuno se lo piglierebbe visto il contratto, tienilo e fallo giocare... a me è sempre piaciuto... non è più quello di Minnesota ma ho fiducia in lui ancora. Voglio dire, se uno come Qyntel Woods si può definire giocatore...
Ridnour potrebbe interesare parecchio a Boston ma non hanno nulla da offrire neanche scelte, magari Minnesota che in quella posizione di valido ha Telfair e basta.
Image°°Image°°Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Lilpol wrote: Ridnour potrebbe interesare parecchio a Boston ma non hanno nulla da offrire neanche scelte, magari Minnesota che in quella posizione di valido ha Telfair e basta.
Telfair valido?  :lmao:
ahahahahahahahahha......questa è la battuta dell'anno!!!!!

diciamo che Ridnour servirebbe a Minnie perchè adesso in play ci sono Foye e Jaric, ovvero tutti e due comboguard e nessuno dei due play puro...
Telfair? tsè...è solo per infiocchettare il pacchetto arrivato da Boston...
neanche lui stesso ormai crede piu di avere un futuro roseo in NBA
...

aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

nolian wrote: Telfair valido?  :lmao:
ahahahahahahahahha......questa è la battuta dell'anno!!!!!

diciamo che Ridnour servirebbe a Minnie perchè adesso in play ci sono Foye e Jaric, ovvero tutti e due comboguard e nessuno dei due play puro...
Telfair? tsè...è solo per infiocchettare il pacchetto arrivato da Boston...
neanche lui stesso ormai crede piu di avere un futuro roseo in NBA
Bessy ha chiuso la storia con i Blazers dopo che fu trovato con una pistola al volo della squadra per una trasferta. Ceduto a Boston (han sacrificato Roy per Telfair!!!) è arrivato come il play titolare, a metà stagione è diventato il cambio di Rondo, a fine anno di nuovo è stato beccato con una pistola...

Ora aspetto che faccia un'altra cazzata a Minnie, o che venga sparato... o tagliato ancor prima dalla dirigenza dei Wolves.

Credo che il mercato dei Sonics sia finito, la squadra è questa, magari a gennaio Carlesimo avrà tirato due somme sul materiale umano che ha a disposizione e se ci sarà l'opportunità ci potranno essere altri movimenti. Il gruppo è giovane ed interessante, il monte salari offrirà spazio nelle prossime estati per perfezionare il supporting cast su quei 2/3 giocatori su cui lo staff tecnico punterà per costruire il nucleo della squadra.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked