Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Tante toppe per inseguire la speranza dei playoff valeva la pena recuperare così disperatamente questo vestito? Il conto del sarto è stato troppo salato? Non era meglio presentarsi con qualche buco piuttosto? L'unica speranza ora con questo vestito rattoppato e di riuscire almeno a rimorchiare altrimenti era meglio....
Intanto doppio infortunio al RF Bourn e Victorino speriamo nulla di sostanzioso. Ieri partita squisita di Hamels unico vero pitcher della squdra nei prossimi giorni a seguire il museo degli orrori lo strapagato Eaton il troppo veterano Moyer poi la matricola mediocre Kendrick e per finire l'upgrade devastante LohseR!!
surfbear

Post by surfbear »

dicmod wrote: Tante toppe per inseguire la speranza dei playoff valeva la pena recuperare così disperatamente questo vestito? Il conto del sarto è stato troppo salato? Non era meglio presentarsi con qualche buco piuttosto? L'unica speranza ora con questo vestito rattoppato e di riuscire almeno a rimorchiare altrimenti era meglio....
Intanto doppio infortunio al RF Bourn e Victorino speriamo nulla di sostanzioso. Ieri partita squisita di Hamels unico vero pitcher della squdra nei prossimi giorni a seguire il museo degli orrori lo strapagato Eaton il troppo veterano Moyer poi la matricola mediocre Kendrick e per finire l'upgrade devastante LohseR!!
ma perchè non ci vendete Myers?
che mi corrode il fegato a vederlo come closer!!! :nono:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

LohseR si è già infortunato da non credere è stato colpito durante il 3 out del 1 inning! Molta sfortuna quest'anno c'è poco da dire.
Però con questo attacco si possono vincere anche gare come queste dove i lanciatori si beccano 13 H e gli avversari segano 6 punti.
16 valide 10 R il miglior attacco della NL tiene a galla la baracca. Una campagna acquisti differente ad inizio anno e almeno i PO potevamo cercare di raggiungerli.

Per quanto riguarda l'infortunio di Lohse dovrebbe costargli una partenza, la cosa curiosa è che a colpirlo è stata una line di Jacque Jones che lo aveva già colpito una volta quando erano compagni con un fouball dritto nel dugout.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

mi dispiace dirlo per gli amici dei Mets, ma per tre giorni dirò "forza Phillies"!!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Pablets wrote: mi dispiace dirlo per gli amici dei Mets, ma per tre giorni dirò "forza Phillies"!!!!
Bellissima questa fase del calendario con l'incontro tra le prime due e le seconde di NL est e central.
Io ovviamente tiferò Cubs!!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

dicmod wrote: Bellissima questa fase del calendario con l'incontro tra le prime due e le seconde di NL est e central.
Io ovviamente tiferò Cubs!!
verissimo, sembra fatta apposta! dai vediamo questi tre giorni come vanno, noi abbiamo tre matchups tostissimi, spero cmq di farvi un favore :naughty: ovviamente nel caso ricambiato :gogogo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Che serie con NY ragazzi! Ho scritto sul loro forum e non qui le mie impressioni dopo ogni partita. Comunque bellissimo a settembre quando avrò la bile alle stelle dovrò sforzarmi a pensare a quella serie miracolata. Bellissima.
Ora Settembre ricchissimo di scontri diretti e per questo decisivo e in grado di creare continui cambi di fronte. Ci sono però anche le partite potenzialmente alla portata o almeno diciamo dove bisogna uscire vincenti dalla serie per poter continuare a crederci,  Florida e Washington poi l'incognita St. Louis e Colorado e infine gli scontri diretti.
La fortuna si normalizzerà non tutte serie andranno come quest'ultima anzi, però il calendario è pauroso anche per le contender. Per ora è impossibile parlare di corsa alla WC troppe squadre tutte vicine tra loro. NL senza nessuna squadra in grado di brillare nei confronti delle BIG di AL ma le WS sono un discorso a parte ancora molto lontano.

La gioia per lo sweep mi porta a guardare un po' di stat in più e non possono che venirmi i brividi. Mi ricordo i giudizi letti qui e la durante la off season, maledetti GM ci avete affondati. Bastavano 2 SP decenti, non forti perchè comunque era dura trovarne con quei prezzi, ma semplicemente bastava non comprare il peggiore Eaton e stra pagarlo e non comprarne uno rotto Garcia.
Comunque torniamo alle stat che mi fanno venire i brivi, tralascio le positive legate all'attacco perchè quelle non servono tutti le sanno. Ne cito solo 2 che anche i bambini possono capire.
Won-loss record in games decided by one run 11-20 il peggiore della NL e tra i 3 peggiori della MLB
Runs allowed 679 pochissimi peggio di noi anche squadre barzelletta ultime in classifica vanno meglio. Solo Detroit in AL è analoga a noi 681 con comunque 72 W e 62 L.
Last edited by dicmod on 31/08/2007, 10:05, edited 1 time in total.
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Lloyd Free »

dicmod wrote: Won-loss record in games decided by one run 11-20 il peggiore della NL e tra i 3 peggiori della MLB
Runs allowed 679 pochissimi peggio di noi anche squadre barzelletta ultime in classifica vanno meglio. Solo Detroit in AL è analoga a noi 681 con comunque 72 W e 62 L.
straordinaria serie e meravigliosi Phillies  :forza:...anche se temo che ci spezzeranno il cuore un'altra volta...il record in one run game testimonia di una squadra con un potenziale straordinario e la pone come squadra con il più ampio margine di progresso nella prossima stagione...un paio di starters decenti ed un paio di rilievi affidabili and the sky's the limit
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Mettiamocelo nella zucca noi a PO quest'anno non ci andiamo, semplicemente perché non lo meritiamo, anzi sarebbe brutto vedere ai PO una squadra con un pitching così brutto.
Eaton penso sia più bravo come battitore ieri l'ha pure buttata fuori probabilmente è stato preso per questo, ci serviva una mazza in più. L'inning dopo però ne ha fatte buttare fuori 2 con i suoi lanci commentando in maniera incredibile nel dopo partita: "Ho sbagliato alcuni lanci" si ci può stare in MLB un lancio sbagliato normalmente si trasforma in un valido, "Poi ho avuto la sfortuna che i lanci belli sono stati battuti" ecco allora qui qualcosa incomincia a cedere nel suo ragionamento vista anche l'ERA che si porta, magari la sua definizione di lanci buoni è un po' particolare. Ma poi visto che non penso sia un genio (ricordiamo che quest'uomo qualche stagione fa si auto accoltellò con un taglierino mentre apriva un CD) butta lì la ciliegina sulla normalizzazione della buona sorte "Ho avuto semplicemente troppa fortuna quando l'ho sbattuta fuori e dopo ho pagato con altrettanta sfortuna" il primo uomo al mondo che normalizza le stat di hitting con quelle del pitching.
Detto questo tanto di cappello a NY dopo la sweep sfortunata contro di noi dimostrano di essere campioni tengono la testa a posto e sweeppano a loro volta Atlanta ristabilendo con calma le posizioni anzi affondando di brutto una squadra. Ora noi serie vitale per poter guardare ancora con un po' di interesse le partite in questo mese ma anche andassimo bene contro Atlanta non ci crederei più con tutte quelle partite ancora da disputare contro Washington e Florida penso sia impossibile! 
Last edited by dicmod on 03/09/2007, 15:15, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

amici dei Phillies, deponete le armi per i PO o avete ancora speranze???
io tifo per voi non voglio ancora i Mets o i Braves largo alle novità
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

shilton wrote: amici dei Phillies, deponete le armi per i PO o avete ancora speranze???
io tifo per voi non voglio ancora i Mets o i Braves largo alle novità
Parto dal fatto che penso sia più facile entrare vincendo la division che con la WC e a questo punto ti trascrivo questo breve calcolo e considerazione che ho letto oggi:
"The Mets and Phillies each have 26 games to play. If the Mets play .500 the rest of the way, the Phillies would need to finish 17-9 (.654) to finish in a first-place tie.

The Phillies have played that well in stretches this season - they went 17-9 from July 8 to Aug. 8 and 16-9 from April 21 to May 16 - but they would have to duplicate that success and have the Mets stumble at the same time. Plus, the Phillies are still without lefthander Cole Hamels, who has been shut down from throwing until at least Thursday.

Cosa dici? Io dico impossibile.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mi hai seccato brutalmente,....difficile maledettamente difficile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Non voglio parlare di numeri e tecnica racconto solo come ho vissuto questa partita. Male.
Alla fine del 9 con 6 punti sprecati dalla copia Gordon-Myers ho dovuto prendere una Magnesia Bisurata mi era venuta un'acidità di stomaco assurda.
Erano le 1 di notte e io ero nero. La stagione è lunga e anche nel tifoso dell'ultima ora si fa sentire. Visto che non siamo da PO non vedo l'ora che arrivino i PO in modo da assaporarmi in santa pace un po' di buon baseball a cuor leggero senza tanti patemi. Maledetto il giorno in cui ho deciso di seguire una squadra e non il bel gioco in generale.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Maledetti Philly perdono le partite più facili e fanno i miracoli con quelle difficili!
La cosa incredibile è che dal 1/09 ho problemi a vedere le partite causa collegamento internet Tiscali scandaloso. Telefono ogni giorno all'assistenza, mi sono perso la serie contro i Mets sono nero.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Ben tornato Renè ci voleva un po' d'ordine! Ma poi questi Bostoniani senza di te si agitano come dei matti!
Tifando Philly comunque sono diventato il più isterico del mondo nessuno mi può battere.
Parlo sempre commentando la partita del giorno prima quindi in questo caso 17/09.
me ne vado a mangiare parte alta del settimo sull 12-3 Philly, Kendrick buono aveva sbagliato un solo lancio, l'attacco stellare da record aveva già fatto il cycle degli HR (solo, 2R, 3R, G.Slam). Torna a guardare la partita con la digestione appena iniziata e inizia il panico, rilievi circensi regalano BB e valide, nella parte bassa dell'8 siamo 12 a 11. Non possiamo usare il soliti rilievi perchè hanno lanciato 3 giorni consecutivi così mi tocca pure sorbire il 9 senza closer. La partita termina con 2 on e uno strike out, la digestione parecchie ore dopo.
Vinciamo ancora dopo il pesantissimo sweep su NY, ma rimaniamo indietro sia sulla WC che in Division. Le partite sono sempre meno e incominciano ad apparire i maledetti magic numbers. I Cardinals sono mal ridotti in questo momento approfittare della serie è fondamentale speriamo bene.
Locked