The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by Da Brawl »

DocJ wrote: Non mi sembra una cifra straordinaria, viste le performance dell'anno scorso.
Il dubbio è se saprà confermarsi...
Dimentichi il fattore Kidd...
Moore meritava un contratto un pò più alto dopo tutti vari minimi annuali, ma 6 milioni sono un pò troppi per un centro che non ha poi queste grandi qualità per meritare un ingaggio così alto...
Image - Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Infatti anche secondo me un contratto tra i 4 e i 5 milioni sarebbe stato più che sufficiente. Se hai Kidd o Nash in squadra le tue cifre sono sempre falsate in positivo. Inoltre mah, non ne vedevo tutta sta necessità a Sacramento. Il loro primo obbiettivo doveva esser cedere uno tra Bibby e Artest e poi valutare il roster e prendere ulteriori decisioni per completarlo.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dade wrote: Infatti anche secondo me un contratto tra i 4 e i 5 milioni sarebbe stato più che sufficiente. Se hai Kidd o Nash in squadra le tue cifre sono sempre falsate in positivo. Inoltre mah, non ne vedevo tutta sta necessità a Sacramento. Il loro primo obbiettivo doveva esser cedere uno tra Bibby e Artest e poi valutare il roster e prendere ulteriori decisioni per completarlo.
Ma 4/5 sono già tanti, solo che con i contratti elevati che ci sono ora, diventano cifre accettabili, e questo mi fa veramente paura...
Moore è un giocatore da 2/3 milioni all'anno, come Lewis dovrebbe essere uno da 7/8, e così via...
Basta una stagione sopra la media, che sei già diventato un fenomeno e ti riempiono di soldi... Questa cosa mi fa molto riflettere...
Image - Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Ecco l'acquisto che sposta gli equilibri....Mikki Moore ahahah ma porca mi**otta!!??? :sbadat: :sbadat: :disgusto: :disgusto:
Oltre al fattore Kidd direi che c'è anche un fattore Eastern Conference da tenere presente per giudicare le prestazioni del soggetto..
come si puo' intuire non approvo...
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Anche perchè dalle voci di cessione di Bibby e/o Artest si è passati al solo acquisto dell'amico dei serpenti!
O Hawes fa mircaoli, Bibby e Artest diventano amiconi e quest'ultimo non scassa i maroni, martin segna 30 punti a gara e Abdur Rahim torna quello dei bei tempi o la squadra è davvero insignificante!
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Dade wrote: Anche perchè dalle voci di cessione di Bibby e/o Artest si è passati al solo acquisto dell'amico dei serpenti!
O Hawes fa mircaoli, Bibby e Artest diventano amiconi e quest'ultimo non scassa i maroni, martin segna 30 punti a gara e Abdur Rahim torna quello dei bei tempi o la squadra è davvero insignificante!
Che Moore a quelle cifre non permetta ai tifosi Kings di raggiungere la pace dei sensi, non ci sono dubbi.
Però tecnicamente ci sta più di quanto possa sembrare in apparenza: un rompiscatole d'area magari non raffinatissimo come Mikki si completa benissimo con Hawes e Miller sublimi dal post alto in attacco ma più molli in vernice ed a rimbalzo.

Se coach Theus riesce a far scattare la scintilla ed a trovare la chimica che mi sembra di intravedere, Sacramento ha tutto per essere la rivelazione ad Ovest!

Ma credo (temo!) che il mercato non sia finito qui...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Accidenti che mega rinnovo ha strappato Kevin Martin a Petrie!

Kevin Martin late Monday night agreed to terms of a five-year extension with the Kings worth approximately $55 million.

$55 milioni per 5 anni sarebbero stati una barzelletta circa un anno e mezzo fa, ma anche adesso mi sembrano davvero tanti per un giocatore comunque da top-50. Poi ti guardi in giro e vedi a che cifre si firmano i Rashard Lewis della situazione, e forse tutto trova una logica.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gerry Donato wrote: Accidenti che mega rinnovo ha strappato Kevin Martin a Petrie!

Kevin Martin late Monday night agreed to terms of a five-year extension with the Kings worth approximately $55 million.

$55 milioni per 5 anni sarebbero stati una barzelletta circa un anno e mezzo fa, ma anche adesso mi sembrano davvero tanti per un giocatore comunque da top-50. Poi ti guardi in giro e vedi a che cifre si firmano i Rashard Lewis della situazione, e forse tutto trova una logica.
oddio, una logica, 11 milioni di media all'anno per uno che ha giocato bene una stagione solo mi pare più un azzardo che una scelta logica.
Soprattutto perchè in un ruolo in cui di giocatori che portano i numeri di Martin li trovi.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Anche secondo me il contratto è eccessivo. Un contratto meno neroso e magari più breve da rinnovare se tutto va bene sarebbe stato più sensato. Insomma, fare un anno oltre i 20 di media in una squadra senza capo ne coda non credo basti. Rischiano di ingolfasrsi il cap. Adesso ha davvero senso ricostruiscano totalmente. Fiducia, a quanto pare, a Martin e via sia Bibby che Artest e uno tra Thomas e Rahim per giovani o contratti in scadenza o scelte, tra un anno magari via anche Miller una volta lanciato Hawes. Così come sono ora restano nel limbo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dade wrote: Anche secondo me il contratto è eccessivo. Un contratto meno neroso e magari più breve da rinnovare se tutto va bene sarebbe stato più sensato. Insomma, fare un anno oltre i 20 di media in una squadra senza capo ne coda non credo basti. Rischiano di ingolfasrsi il cap. Adesso ha davvero senso ricostruiscano totalmente. Fiducia, a quanto pare, a Martin e via sia Bibby che Artest e uno tra Thomas e Rahim per giovani o contratti in scadenza o scelte, tra un anno magari via anche Miller una volta lanciato Hawes. Così come sono ora restano nel limbo.
In linea di massima concorderei pure, ma visti i tanti giocatori da scambiare, con contratti importanti, durate elevate, problematicità di carattere o infortuni o entrambe, mi sembra sia un progetto veramente duro da realizzare. Ed ogni mossa lo rende più difficile.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dade wrote: Anche secondo me il contratto è eccessivo. Un contratto meno neroso e magari più breve da rinnovare se tutto va bene sarebbe stato più sensato. Insomma, fare un anno oltre i 20 di media in una squadra senza capo ne coda non credo basti. Rischiano di ingolfasrsi il cap. Adesso ha davvero senso ricostruiscano totalmente. Fiducia, a quanto pare, a Martin e via sia Bibby che Artest e uno tra Thomas e Rahim per giovani o contratti in scadenza o scelte, tra un anno magari via anche Miller una volta lanciato Hawes. Così come sono ora restano nel limbo.
Il contratto firmato mi ricorda un po' quello di Hughes. Nel senso che si da a un giocatore lo stipendio di un franchise player senza che potrà mai esserlo. La differenza è che Hughes fa tante cose in più di Martin che giustifichino uno stipendio più alto (non così alto però).
Un contratto sui 6-7 per Martin e 8-9 per Hughes sarebbero stati più in linea con le reali valutazioni dei singoli e del mercato attuale..
Il dare a Martin uno stipendio del genere potrebbe voler dire travolgerlo di pressioni un po' come successo al buon Larry.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Concordo con voi....anche se Martin è il nostro futuro non gli si può mettere sulle spalle la responsabilità di fare vedere che vale un contratto del genere...
the king is definetely BACK
Newbie
Newbie

Post by the king is definetely BACK »

kings wrote: Concordo con voi....anche se Martin è il nostro futuro non gli si può mettere sulle spalle la responsabilità di fare vedere che vale un contratto del genere...
bisognava estendergli il contratto e siccome sono certo che anche squadre minori potevano offrirgli il massimo e fregarcelo,tanto vale firmarlo noi..di meglio a quell'eta' e in quel ruolo non c'e' molto meglio in giro..certo si mettesse a difendere non sarebbe male..via artest e magari un maggette al suo posto gioverebbe molto di piu' a bibby che l'anno scorso giocava bene solo in contumacia ron ron..
mannaggia a me che mi sono affezionato a safin e ai kings..la sofferenza non finisce mai,ma la gioia della vittoria quando verra' e se verra' potra' solo essere doppia...anche perche' la speranza e' l'ultima a morire!!
kings
Senior
Senior

Post by kings »

the king is definetely BACK wrote: bisognava estendergli il contratto e siccome sono certo che anche squadre minori potevano offrirgli il massimo e fregarcelo,tanto vale firmarlo noi..di meglio a quell'eta' e in quel ruolo non c'e' molto meglio in giro..certo si mettesse a difendere non sarebbe male..via artest e magari un maggette al suo posto gioverebbe molto di piu' a bibby che l'anno scorso giocava bene solo in contumacia ron ron..
Bah io non credo...secondo me si è stati un pò troppo tempestivi...
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Rieccoci per la nuova stagione dell'unico (credo :D) ormai rimasto tifoso dei Kings!
Appena finita la settima partita di PS contro i Clippers con una L che ci porta nel record di Preseason 3-4.
Tanto per mancare Hawes si è fatto male al ginocchio sinistro e ne avrà fino a fine novembre quindi per il pensionamento di Miller ci sarà ancora da aspettare :disgusto:.
Unico punto fermo della squadra è Martin che sembra diventato veramente un potenziale All Star mentre Bibby non si sa ancora se rimarrà e Ron Ron può uscire dal contratto quest estate.
Molto buona l'impressione destata dal nuovo coach Theus ai giocatori ovvero essere onesto e diretto con loro...ma però fortunatamente ha anche più carattere (a differenza di Whatdoyouwant Musselman).
La stagione è alle porte si inizia il 10/31 contro New Orleans....sono fiducioso per questa stagione ma apparte questo mi è rimasto poco più.
Last edited by kings on 30/10/2007, 21:49, edited 1 time in total.
Post Reply