Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: New York Yankees - 501!

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: stasera se vinciamo c'è da accendere un cero alla madonna....c'è mussina... :gazza:
c'è anche Byrd... Vince chi segna di più probabilmente, ed a voi queste partite vengono bene. Loro poi sono in slump offensivo.

Comunque non capisco davvero tutti i discorsi sul grande momento Yankee o negativo delle altre. La stagione è di 162 partite proprio per questo: per tirare le somme alla fine. Gli Yankees ad inizio stagione hanno avuto: infortuni, sfortuna ed un calendario difficile. Ora hanno l'esatto opposto: sono tutti a disposizione, sono tutti in forma ed hanno avuto un calendario abbastanza ridicolo dopo l'ASG.
Prima male, poi bene. Sinceramente non ci trovo troppo di strano. La classifica non mente, e gli Yankees sono lì e lo saranno fino in fondo. E come ogni anno si giocheranno la division coi Red Sox. E come ogni anno, probabilmente, chi perde la corsa si prenderà comunque la Wild Card (l'anno scorso solo gli infortuni continui degli ultimi 2 mesi hanno interrotto la striscia per i Red Sox).
Poi la squadra, delle 8 ai playoffs, che diventa calda ad ottobre, vince tutto.

Sinceramente non ci vedo nulla di nuovo. Il baseball è affascinante anche per questo: per mesi pensiamo che tutto sia cambiato, poi alla fine è sempre lo stesso, ma in un modo sempre nuovo ed avvincente :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

in linea di massima sono d'accordo con rene...una sola cosa mi fa essere più ottimista rispetto al passato...
il parco partenti...e in fin dei conti io ai playoffs se ci vado vado con gente che ne ha viste di partite e che di titoli ne ha vinti...mussina,clemens,pettite,senza dimenticare rivera...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che ha vinto Mussina? Mi ricordo che Kaz avesse messo sul forum la foto della bacheca di tutti i suoi titoli, dei suoi Cy Young e dei ricordi delle stagioni da 20 W... non l'ho cercata ma era simile a questa:

Image

:gogogo:

Inoltre, non per essere pedante, ma Clemens ha perso più di quanto abbia vinto nelle partite delicate dei playoffs (non che sia indicativo di nulla in particolare visto il campione ridotto, però visto che l'hai citato...), e quello stesso parterre de roi non mi sembra che vi abbia salvato contro Arizona o contro Florida.

Il punto è che ai playoffs non vince il più forte, ma quello che è più forte e più in forma. Basta vedere i Cardinals: caldi al momento giusto. Serve anche fortuna... sennò tutti a casa anche giocando benissimo.
surfbear

Post by surfbear »

Though the Yankees aren't going to give away Kei Igawa, they have a chance to get rid of the disappointing lefty because the Padres claimed the 28-year-old pitcher on waivers. If the Yankees move Igawa, the Padres are the only team he can be dealt to
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

già mussina è stato un errore madornale...
però insomma...io mi fido...è l'ultima chance forse che hanno...almeno per clemens di sicuro...forse anche per mussina...
il fatto che vinca chi è più caldo in post season non fa una piega...resta il fatto che preferisco partire con clemens,pettite,mussina,wang e in caso hughes e chamberlain da long reliever piuttosto che con carpenter,suppan,weaver,marquis e reyes...con tutto che i cards erano caldissimi...ovvio che se poi ai playoffs a-rod(speriamo di no)batte 1-25,matsui non la vede mai e i partenti prendono 5 punti ad inning per uno allora è un'altra storia...ma io continuo a preferire il mio roster almeno alla partenza dei playoffs rispetto a qualsiasi altra squadra della lega...cosi come lo preferivo quando siamo usciti al primo turno nel passato...
thierry14

Post by thierry14 »

Impero del Male 0 - Rene 1    :forza:  :01:  :applauso:  :lol2:    :moon:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

che poi...david cone ha 1 cy young...e in post season ha vinto molto di più di randy johnson...che di cy young ne avrebbe un po' di più...te prendi cone o johnson?io con tutto il bene che voglio a cone,uno dei miei preferiti ai tempi degli yanks,scelgo randy...
mussina avrà anche 0 titoli e o CY...ma là come dici te conta la fortuna...lo ricordo bene alle world series 2003(eccellente)e in parte in quelle del 2001...con un po' di fortuna in più avrebbe un titolo anche lui...e parleremmo di altro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: mussina avrà anche 0 titoli e o CY...ma là come dici te conta la fortuna...lo ricordo bene alle world series 2003(eccellente)e in parte in quelle del 2001...con un po' di fortuna in più avrebbe un titolo anche lui...e parleremmo di altro...
guarda che sono pienamente d'accordo su questo. Ma sei tu che hai detto, e cito:
io ai playoffs se ci vado vado con gente che ne ha viste di partite e che di titoli ne ha vinti...mussina,clemens,pettite,senza dimenticare rivera...
Poi che certe cose siano più premi di popolarità che di merito sono d'accordo. Senza contare che Ted Williams e Barry Bonds non abbiano mai vinto WS (e ne hanno giocate 2 insieme), ma ciò non toglie nulla al loro valore individuale. In squadra si vince tutti assieme e si perde tutti assieme. Se Mussina non ha vinto non significa che non sia forte o anche fortissimo, ma che la sua squadra non fosse abbastanza forte o fortunata da vincere, tutto qui.
Poi sfondi una porta aperta, visto che la clutchness è stato dimostrato che non esista (il choke invece si - ma solo fino a che uno non si sblocca) e Mussina è un pitcher che negli ultimi anni avrei voluto in squadra (adesso non più).

Detto questo, Mussina rimane un grande pitcher, ed uno che sarà interessante quando apparirà sul foglietto della HoF (io non voterei per lui, ma credo sia proprio al limite come candidato e credo che molti voteranno per lui con cognizione di causa), ma da qui a definirlo vincente, visto che non ha mai vinto niente, ce ne passa un pochino...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

no ma infatti poi ho scritto che mussina era un errore madornale parlando di gente che ha vinto titoli...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma infatti sono sicuro che siate molto più attrezzati e forti degli anni scorsi. Detto questo, tutto ciò che dovete fare è entrare nei playoffs, ed avere abbastanza fortuna da diventare caldi al momento giusto...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Gli Yankees sono tornati in corsa in un mese, dal dopo ASG.
Solo un mese fa, la situazione era ampiamente compromessa, quasi disperata.
Ora c'è stato L'AGGANCIO ALLA WC :forza: :applauso: e Boston solo a -5 (era anche -14,5...) Praticamente un miracolo in un solo mese, praticamente perfetto per gli Yankees, normale per Boston, pessimo per Seattle e Cleveland, da incubo totale per Detroit. Yankees come un treno, e suicidio multiplo per le altre, Boston a parte.

Classsifica al 10/7 (Pre ASG)                  Classifica 10/8
Boston    53-34                                    Boston    69-46
Detroit    52-34                                    Cleveland 65-51 
Cleveland 52-36                                    Yankees  64-51
Seattle    49-36                                    Seattle    63-50   
Yankees  43-43                                    Detroit      63-52

Dal 10/7 al 10/8

YANKEES 21-8 +13
Boston 16-12  +4
Seattle 14-14    0
Cleveland 13-15 -2
Detroit 11-18    -7

RECUPERO YANKEES
Detroit 10 (-9/+1)
WC        8 (-8/0) (La wc era Cleveland a luglio, ora è pari NYY-Seattle)
Cleveland 7,5 (-8/-0,5)
Seattle 6,5    (-6,5/0)
Boston 4,5 (-9,5/-5) 

Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

E Mussina (seppur aiutato da un lineup strabordante) mi cuce la bocca e sfodera una prestazione vecchio stile...se si mette a lanciare anche lui allora è veramente una buona notizia...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

E bravo Mussina che contiene i danni e l'attaco fa il suo come gli succede da qualche settimana. Serie, che dal mio punto di vista era molto importante, vinta e stasera andiamo per lo sweep con Pettitte contro Westbrook.
Image Image
joesox

Post by joesox »

E come diceva Lucy a Snoopy: "BLEEEEEEEAAAAHHHH!"
Mr. October
Rookie
Rookie

Re: New York Yankees - 503!

Post by Mr. October »

Torno da un paio di giorni di vacanze ed oggi mi sono sciroppato le due con gli Indians............che dire? Forse l'idea di inserire Joba nel nostro bullpen non era così azzardata(anche se occorrerà qualche altra partita per capire se Chamberlein è The Man!!!!) e se la soluzione si rivelasse vincente bisognerà renderne merito a Cashman per aver l'intuizione e soprattutto per il coraggio!!!!
A parte questo abbiamo nuovamente dimostrato(se mai c'è n'era bisogno) che la squadra è più calda della lava e a parte la teoria del calendario facile(Cleveland e Toronto al Rogers Centre smentiscono) stiamo offrendo il baseball migliore e vederci giocare è un vero spettacolo!!!! Allora è finita? no di certo.........non lo era a 14,5 da Boston e a 11 dalla WC e a maggior ragione non lo sarà adesso con le squadre tutte in un fazzoletto;gli slump purtroppo sono sempre dietro l'angolo e NY si sà,è stata costruita per macinare corse su corse e se questo ingranaggio si inceppa per noi sono dolori,di positivo però c'è che il nostro lineup non ha mai avuto così tante alternative valide,sto pensando a Betemit,Duncan,Damon,Giambi e perchè no pure lo stesso Molina che rispetto a Nieves non concede agl'avversari un out automatico..............insomma,messi così,certi slump potrebbero essere assorbiti meglio;basti pensare che nel nostro periodo peggiore le alternative si chiamavano Phelps,Cairo e Nieves,guarda caso nessuno dei tre più presente in squadra!!!
ImageImageImage
Locked