c'è anche Byrd... Vince chi segna di più probabilmente, ed a voi queste partite vengono bene. Loro poi sono in slump offensivo.Assassino reale wrote: stasera se vinciamo c'è da accendere un cero alla madonna....c'è mussina... :gazza:
Comunque non capisco davvero tutti i discorsi sul grande momento Yankee o negativo delle altre. La stagione è di 162 partite proprio per questo: per tirare le somme alla fine. Gli Yankees ad inizio stagione hanno avuto: infortuni, sfortuna ed un calendario difficile. Ora hanno l'esatto opposto: sono tutti a disposizione, sono tutti in forma ed hanno avuto un calendario abbastanza ridicolo dopo l'ASG.
Prima male, poi bene. Sinceramente non ci trovo troppo di strano. La classifica non mente, e gli Yankees sono lì e lo saranno fino in fondo. E come ogni anno si giocheranno la division coi Red Sox. E come ogni anno, probabilmente, chi perde la corsa si prenderà comunque la Wild Card (l'anno scorso solo gli infortuni continui degli ultimi 2 mesi hanno interrotto la striscia per i Red Sox).
Poi la squadra, delle 8 ai playoffs, che diventa calda ad ottobre, vince tutto.
Sinceramente non ci vedo nulla di nuovo. Il baseball è affascinante anche per questo: per mesi pensiamo che tutto sia cambiato, poi alla fine è sempre lo stesso, ma in un modo sempre nuovo ed avvincente





