credo che se non si è ancora operato,prima di febbraio inoltrato difficilmente torneràsurfbear wrote: L'unica cosa certa è che Brand salterà i primi 2 mesi della stagione, i clippers non hanno preso nessuna decisione riguardo ad una possibile operazione al tendine del tallone sinistro. :gazza:
Re: Los Angeles Clippers
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Los Angeles Clippers - last chance?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Brand dovrebbe operarsi oggi.
Speriamo bene.
E soprattutto che torni presto.
I miei Clips senza lui e Shaun ... non sono più la stessa cosa
Speriamo bene.
E soprattutto che torni presto.
I miei Clips senza lui e Shaun ... non sono più la stessa cosa

-
surfbear
in 8 anni di NBA, Elton Brand ha saltato 50 gare, quest'anno ne salterà 82, che brutta cosa 
-
surfbear
The task of replacing Elton Brand's minutes could fall on current Clippers forwards Tim Thomas and Aaron Williams or a free agent. Free-agent power forwards currently available include: P.J. Brown, Anderson Varejao and Brian Skinner. :gazza:
- aeroplane_flies_high
- Senior

L'infortunio al tendine d'achille è uno dei più pesanti da recuperare. 6 mesi è un'ipotesi molto più che rosea, se si pensa che per 3 mesi Brand indosserà gesso/scarpone protettivo.
La riabilitazione vera e propria inizierà a novembre e credo non sarà semplice rivedere in campo Elton Brand nella prossima stagione.
I Clippers si ritrovano con 2 giocatori importanti fuori dai giochi già prima di iniziare... potrebbe sembrare una sfiga assoluta, ma gli Spurs arrivarono a Duncan grazie ad un anno ai box di David Robinson...
Fossi nella dirigenza proverei a cedere Maggette assieme a Mobley per prendere un contrattone in scadenza e ricostruire a partire dal 2008/09
La riabilitazione vera e propria inizierà a novembre e credo non sarà semplice rivedere in campo Elton Brand nella prossima stagione.
I Clippers si ritrovano con 2 giocatori importanti fuori dai giochi già prima di iniziare... potrebbe sembrare una sfiga assoluta, ma gli Spurs arrivarono a Duncan grazie ad un anno ai box di David Robinson...
Fossi nella dirigenza proverei a cedere Maggette assieme a Mobley per prendere un contrattone in scadenza e ricostruire a partire dal 2008/09
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
surfbear
Magari un Jermaine O'Neal sostituirebbe alla grande Brand, con Maggette e Mobley spediti ad Indiana
-
mailman
- Rookie

JO ai Clippers.. Fammici pensare.. :)surfbear wrote: Magari un Jermaine O'Neal sostituirebbe alla grande Brand, con Maggette e Mobley spediti ad Indiana
Seriamente, l'infortunio a Elton Brand richiederà un minimo di 12 settimane. Per tornare al massimo dovrebbe star fuori fino a Gennaio però ricordando le analoghe rotture a Voshon Lenard, Maurice Taylor e Co. vennero richiesti dai 9 ai 12 mesi di recupero..surfbear wrote: in 8 anni di NBA, Elton Brand ha saltato 50 gare, quest'anno ne salterà 82, che brutta cosa![]()
Good Luck!!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ha scritto sopra anche AFH; a Brand sono stati prescritti 3 mesi di solo gesso/scarpa protettiva per cui credo che anche a fare un miracolo non potrà essere in campo prima di 6 mesi pieni...cioè inizio-metù febbraio, facciamo anche a sto punto dopo l'ASB.
Certo è che se non sono pazzi Elton se ne sta buono e fermo tutta la stagione, tanto a febbraio/marzo sarebbe già bella sputtanata, tornando poi il prossimo anno al 101%, si spera (e non è detto che torni da Clippers).
Certo è che se non sono pazzi Elton se ne sta buono e fermo tutta la stagione, tanto a febbraio/marzo sarebbe già bella sputtanata, tornando poi il prossimo anno al 101%, si spera (e non è detto che torni da Clippers).
- Vic Vega
- Senior

http://www.nba.com/clippers/news/bknight_0708137.html
Complimenti, giocatore d'ordine che apprezzo moltissimo, anche se è dura comprendere al momento che cosa saranno i Clippers dell'anno venturo.
Complimenti, giocatore d'ordine che apprezzo moltissimo, anche se è dura comprendere al momento che cosa saranno i Clippers dell'anno venturo.
- mookie#22
- Senior

Pare che il sì di Brevin sia arrivato lo stesso giorno (immagino qualche ora prima...) dell'infortunio occorso a Brand.Vic Vega wrote: http://www.nba.com/clippers/news/bknight_0708137.html
Senza quest'ultimo infausto avvenimento sarebbe stata una grande addizione quella dell'ex Bobcats. Volendo considerare il bicchiere mezzo pieno, almeno ora c'è un play puro (leggy pass-first mentality) che aiuterà a coinvolgere e far crescere i giovani. Il giocatore giusto arrivato, ahimè, tardi.
Altro arrivo ai Clippers (da confermare): Josh Powell.
-
DavidDarko
- Newbie

Brand è una perdita colossale, ma potrebbe responsabilizzare matggiormente i vari kaman e tim thomas. Powell è un bel giocatore che non ha ancora avuto lo spazio che meriterebbe. Potrebbe essere una sorpresa. Knight porta ordine (e in una squadra che ha appena perso il suo punto focale è un bene) A questo punto maggette DEVE partire titolare e diventare la prima opzione e molti minuti andranno dati ad al thorthon, con tim thomas titolare in ala forte.
- Dade
- Rookie

Concordo con David. Di certo i Clippers non faranno i playoff, e non avranno certo bisogno di fare tanking. La stagione part senza troppe aspettative, avranno modo di testare alcuni giocatori, di responsabilizzarne e farne crescere altri e di rivalutarne altri ancora magari per futuri scambi. Avranno una scelta alta nel 2008 anno in cui dovrebbero tornare a pieno regime sia Brand che Livingston ed nel 2008/09 potrebbero ritrovarsi con una squadretta niente male. L'unico problem è che Magette e Brand avranno la player option per stare anche nel 08/09, il primo magari verrà scambiato, il secondo dovrà essere convinto a restare nonostante verranno da un'annata, pur senza di lui, alquanto (ipotizzo io) perdente.
- doc G
- Pro

Vero, se Thornton rendesse decorosamente e Kaman si riprendesse, con una scelta alta che ci sarà di sicuro, non credo sia difficilissimo fare il mercato il prossimo anno o anche a febbraio. Qualora Thornton rendesse bene, Maggette si potrebbe cedere anche solo per spazio salariale o per un play giovane (mi sovviene or ora una squadra verde oro che ha tre play ma manca di una guardia...) in modo da sostituire degnamente Sam I Am, Mobley ancora qualche anno renderà, poi c'e Ross, l'unico vero problema sarà tenere Brand. Se i Clippers ci riusciranno, avranno bisogno di fortuna, ma non vedo impossibile un miglioramento della squadra, ovviamente nel 2008/2009.Dade wrote: Concordo con David. Di certo i Clippers non faranno i playoff, e non avranno certo bisogno di fare tanking. La stagione part senza troppe aspettative, avranno modo di testare alcuni giocatori, di responsabilizzarne e farne crescere altri e di rivalutarne altri ancora magari per futuri scambi. Avranno una scelta alta nel 2008 anno in cui dovrebbero tornare a pieno regime sia Brand che Livingston ed nel 2008/09 potrebbero ritrovarsi con una squadretta niente male. L'unico problem è che Magette e Brand avranno la player option per stare anche nel 08/09, il primo magari verrà scambiato, il secondo dovrà essere convinto a restare nonostante verranno da un'annata, pur senza di lui, alquanto (ipotizzo io) perdente.
Le condizioni sono:
Recupero di Livingston o ottenimento di un play dalla cessione di Maggette.
Crescita di Thornton
Recupero di Kaman
Rinnovo di Brand
Scelta 2008 ben azzeccata.
Ci sono varie incertezze ed incognite, ma a questo punto non mi sembra uno scenario inverosimile. Lo stesso Brand dovrebbe trovare una squadra disposta ad offrirgli 16 milioni dopo un'annata ai box, il prossimo anno non credo ci saranno problemi a tenerlo, semmai il problema ci sarà nel 2009, quando però i Clippers avranno avuto la loro occasione per rinforzarsi.
- Dade
- Rookie

Concrdo perfettamente, anche se credo che se Brand non dovesse prolungare l'anno prossimo potrebbero finire con il scambiarlo pur di non perderlo per nulla da free agent, anche se son convinto resterà. Magette invece se non uscirà verrà scambiato e rinnoverà altrove. Anche secondo me Seattle è la destinazione più probabile, ma ora. Temo che forse già a fine estate di play ne avranno solo due e se li terranno, ed adesso Magette è l'attacco dei Clippers, quindi direi quasi incedibile.
- nolian
- Senior

signori, complimenti ai Clips
da qualche anno, hanno inziato a fare le cose per bene...
(ultima notizia: preso Patterson)
adesso vedo un pò di affollamento all'ala piccola Ross-Maggette-Patterson-Thomas-Thorton
anche se gli ultimi due faranno l'ala forte fino al rientro di Brand
comunque io mica li vedo messi poi cosi male!!!
BrevinKnight
Mobley
Patterson
Thorton
Kaman
+ Cassell-Ross-Maggette(ormai sono anni che fa il 6uomo pur essendo il secondo migliore del team)-Thomas-A.Williams
se poi a gennaio febbraio rientra Brand...
aspettiamoci la cessione di Maggette e probabilmente nel pacchetto verrà messo Thomas...per esempio per Bibby...
ve li immaginate da febbraio in poi...
Bibby-Mobley-Patterson-Brand-Kaman + Knight-Cassell-Ross-Thorton
altra cosa...
previsione: Thorton lottera per il ROY
Livingoston...invece non sò quando rientrerà, ma io sono convinto che gli convenga scambairlo...per me è sopravvalutato, non mi sembra che abbi al voglia dentro di tirar fuori tutto il potenziale che ha....e resterà sempre una mezza figura
da qualche anno, hanno inziato a fare le cose per bene...
(ultima notizia: preso Patterson)
adesso vedo un pò di affollamento all'ala piccola Ross-Maggette-Patterson-Thomas-Thorton
anche se gli ultimi due faranno l'ala forte fino al rientro di Brand
comunque io mica li vedo messi poi cosi male!!!
BrevinKnight
Mobley
Patterson
Thorton
Kaman
+ Cassell-Ross-Maggette(ormai sono anni che fa il 6uomo pur essendo il secondo migliore del team)-Thomas-A.Williams
se poi a gennaio febbraio rientra Brand...
aspettiamoci la cessione di Maggette e probabilmente nel pacchetto verrà messo Thomas...per esempio per Bibby...
ve li immaginate da febbraio in poi...
Bibby-Mobley-Patterson-Brand-Kaman + Knight-Cassell-Ross-Thorton
altra cosa...
previsione: Thorton lottera per il ROY
Livingoston...invece non sò quando rientrerà, ma io sono convinto che gli convenga scambairlo...per me è sopravvalutato, non mi sembra che abbi al voglia dentro di tirar fuori tutto il potenziale che ha....e resterà sempre una mezza figura
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN