Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by rene144 »

matzoid182 wrote: Sheffield, intervistato dalla rete televisiva "Hbo", ha spiegato come neri e bianchi fossero trattati diversamente all'interno dello spogliatoio.
Tre cose su questo:
1) Sheffield è un cretino. E' molto cretino. Commetteva appositamente errori per chiedere un trade, minacciava di essere un cancro nello spogliatoio delle squadre non gradite, ecc. Ed è fissato col razzismo. In America è stato un problema per tanti anni, ma adesso si raggiunge il ridicolo e certi giocatori di colore cercano di buttare tutto in caciara dicendo che i loro problemi derivino dal razzismo.
2) Su Mussina ci sono voci di razzismo sin dai tempi degli O's. Varie fonti anni fa parlavano di un giocatore "molto colto e proveniente da un'ottima università" che era non meno razzista di Rocker. E tutti i riferimenti collaterali (forte, costa est, ecc, tanti altri che ora a pelle non ricordo) puntavano decisamente a lui.
3) Non mi sembra che Torre discrimini i giocatori di colore. Non mi sembra che abbia mai avuto alcun problema con Bernie, o Womack (addirittura!), Cano e qualsiasi giocatore di colore di New York. Mi sembra che invece Sheffield abbia avuto problemi col mondo. Non tifo Yankees, ma un'accusa di questo tipo da parte di una persona con quel background non sta per niente in piedi. Se poi era tutto vero, perchè voleva per forza rimanere negli Yankees fino a quando i suoi vecchi amici non l'hanno chiamato? Mah.

Grazie Sheffield per aver dato un altro po' di attenzione al baseball sui media italiani. Ogni occasione è buona.

Su A-Rod: se a fine stagione viene superato da Fielder per gli HR e/o RBI, nulla toglie alla sua ottima stagione. Così come non sarebbe per forza un ottima stagione se guidasse la lega. E' in generale come gioca. A-Rod potrebbe battere .250 da qui ad ottobre e sarebbe comunque un'annata assolutamente formidabile. Poi i titoli individuali da questo punto di vista contano quel che contano. E se proprio devono contare, è meglio fare i paragoni all'interno della stessa lega.
"E' questo il modo in cui si agisce a New York - ha aggiunto Sheffield - tante cose vengono fatte diversamente rispetto ad altrove". (Agr)
New York è la città più tolleranti e cosmopolita del mondo con Londra.

Semmai alcune riflessioni vengono fatte su Boston, dove Fenway è conosciuto come "Vanilla Park". Non ci sono problemi di razzismo, ma i tifosi sono a stragrande prevalenza bianchi, e si dice che alcuni come Nixon e Varitek siano sempre stati fan favourites (rispetto magari a Manny) perchè i tifosi (tutti bianchi) si potevano identificare con loro. Ma alla fine Manny è Manny e Papi è Papi. Quelli forti sono sempre amati, e non ci sono mai stati episodi di razzismo, che io ricordi. Jackie Robinson si è fatto carico di tutto in passato...

thierry14 wrote: Ragazzi ma non può essere che i giocatori la facciano a posta per mandare via Torre? So che può sembrare assurdo però, ad esempio, nel calcio succede. Sarebbe stupido, e inutile ormai, però non lo escluderei a priori. Voi che dite?  :penso:
E' più di un anno ormai che si dice che a prescindere questo sia l'ultimo anno di Torre prima di passare a Mattingly. Non credo che ci sia bisogno di giocare a perdere per mandarlo via.

Inoltre sarebbe come il marito che si evira per fare un dispetto alla moglie. Le statistiche nel baseball sono quelle che valutano un giocatore. In Italia, nel calcio, in un giorno uno diventa eroe (Bianchi, Quagliarella a prescindere dal loro valore in un anno si sono trasformati in fenomeni come magari Marazzina in passato). Nel baseball non succede, e nessun giocatore distruggerebbe volontariamente il proprio valore per fare un dispetto al manager.

Lo stesso Sheffield che ha dichiarato di giocare contro la propria squadra in passato, giocava comunque benissimo, e falliva solo in momenti appositamente delicati. In questo modo non maltrattava il proprio valore (perchè in generale andava bene) ma la squadra perdeva. Invece Damon, Cano, Abreu e Matsui per dirne 4 mi sembra che stiano giocando proprio male in generale, e non certo negli AB o nelle giocate difensive chiave.
Last edited by rene144 on 14/07/2007, 20:15, edited 1 time in total.
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by Mr. October »

Sheffield non cambierà mai.............cazzaro era e cazzaro rimarrà!!!

Detto questo passerei a cose un tantinino più serie,ovvero Hughes,ieri ha disputato il suo secondo rehab davanti a Connors e Cashman e per lui ci sono stati ulteriori e significativi miglioramenti,soprattutto per la sua fastball (91 - 93 MPH) e per l'ubicazione dei suoi lanci!!! Questo il suo tabellino: 3 IP - 43 pitch - 3 H - 0 ER - 0 BB - 6 SO , il tutto svolto a Trenton (double A), il  suo prossimo impegno sarà Mercoledì 18 ancora con i Thunder e se tutto andrà bene si trasferirà a Scranton per il suo ultimo rehab!!!
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior
Posts: 2578
Joined: 25/01/2006, 11:05
Location: La Spezia

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by Assassino reale »

Spike83 wrote: credo che potrebbe averlo fatto perchè kazmir era mancino...ma visto il risultato avrebbe fatto meglio a lasciarli...considerando poi che quando sono entrati da ph hanno subito battuto valido entrambi (anche se non contro kazmir...)
Non si "bencha" MAI un giocatore red-hot...inoltre il Kazmir di quest'anno onestamente non può fare così tanta paura.....poi lo avrei capito se avesse messo una bella mazza destra....ma Kevin Thompson...dai...un AAA....
comunque, ovviamente al ritorno Abreu fa 2/5 con 5 RBI e un HR....CVD....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by Spike83 »

ottima vittoria 7-6 contro tampa, ma solo per il risultato...
mussina parte male, quasi 50 lanci nei primi due IP nei quali concede 3 punti.
fortunatamente poi si riprende, ma non mi ispira troppa fiducia.
rispetto all'anno scorso, sembra possa essere colpito da un momento all'altro...
quando scende, tocca ancora a un bullpen sempre imbarazzante:
villone concede a pena il 2R HR del sorpasso, poi tocca a farnsworth concedere prima un quasi HR a upton (diventa un doppio per questione di cm mi pare...) e subito dopo altro doppio a wigginton che lo porta a casa.
fortunatamente c'è mariano a chiudere...
e fortunatamente il bullpen di tampa è anche più imbarazzante del nostro...
e fortunatamente a tampa c'è upton come CF, che ci fa rientrare in partita nel quinto e ci aiuta anche nell'ottavo... :notworthy:
meritano una menzione phillips: ottimo in difesa (spettacolare una presa al volo con successiva eliminazione in seconda), e anche in attacco segna, batte e porta a casa punti. speriamo continui così...
ottimo in difesa anche melky, con un paio di prese al limite del muro, e due ottime assistenze in seconda che damon poteva solo sognarsi...e vedendo come sta battendo damon adesso, JD è veramente inutile...non possiamo avere agli yankees un DH che batte .244 e fa solo 5 hr... :disgusto:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: New York Yankees - Vol. II [495]

Post by ANDREA ILB »

Arod rimanda la discussione del contratto a fine stagione...afferma di volersi concentrare sui risultati della squadra, quindi dicendo implicitamente di non voler rischiare di firmare un contratto multimilionario e sedersi sugli allori lasciandosi andare. Il problema è che il suo agente si chiama Scott Boras. E questo nome cozza un pò con sentimenti come "spirito di squadra" e "altruismo". Direi che Arod si sente in forma come mai, attualmente è superman, e sa quanto guadagnerà quando a fine stagione avrà battuto più di 50 hr e sarà il più giovane giocatore della storia ad averne battuti 500.

Mah comandano i $ ma finchè continua a giocare così può dire quello che gli pare a me va benissimo.
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Spike83 »

grandissimo towers, che riesce nella mirabolante impresa di prendere più HR di igawa...
cmq ottima vittoria 6-4 in uno scontro diretto, contro una toronto trascinata da glaus con 2 HR e un triplo.
cano sembra aver ritrovato finalmente la potenza, con un HR e altre due battute vicinissime al muro.
solito grande Arod che arriva a 32 HR stagionali.
e grande Godzilla che continua il suo magic moment con un'altro HR e una grande prestazione anche difensiva.
Phillips invece continua a vivere il suo momento di gloria dimostrando di essere clutch e battendo un 2 rbi single che si rivela decisivo.
Forse ci servirebbe qualcuno in 1B che ci dia un pò più di potenza, anche se non vedo possibili trade in vista, dato che non abbiamo molto da dare purtroppo. Anche se un salary dump come accadde per Abreu non mi dispiacerebbe...anche per un DH degno di tal nome.

Mi sorge un dubbio:perchè dobbiamo tenere nel lineup come DH una mummia che batte .241 con solo 5 HR in stagione? e per giunta da leadoff...pensare di metterlo ottavo o nono è un'eresia?solo perchè prende 12 milioni l'anno e si chiama Johnny Damon? :disgusto:
Last edited by Spike83 on 17/07/2007, 18:19, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by rene144 »

Adam Dunn è il vostro uomo come DH. E' Jason Giambi 2, ma ancora più estremo come bassa BA, alta OBP ed alta SLG. Ovviamente disastroso in difesa e con problemi di platoon e strikeouts, ma per voi (da DH, non certo da 1B) sarebbe l'uomo giusto.
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Jason Fly »

Quindi Damon finirebbe panchinato? Più che di un DH secondo me avreste bisogno di un buon SP, non necessariamente una stella, ma qualcuno che renda meglio di Igawa. Non so se la dirigenza vorrà reinserire Huges appena rientrato dall'infortunio...
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by kimi »

Jason Fly wrote: Quindi Damon finirebbe panchinato? Più che di un DH secondo me avreste bisogno di un buon SP, non necessariamente una stella, ma qualcuno che renda meglio di Igawa. Non so se la dirigenza vorrà reinserire Huges appena rientrato dall'infortunio...
Adesso magari dirò una stupidata. secondo Igawa come numero 5 sta benissimo. è solo questione di tempo. Una rotazione Wang-Clemens-Pettitte-Mussina-Igawa è di tutto rispetto......
Nice guys finish last
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Jason Fly »

Non lo nego, anche se Moose mi pare in netto declino. Sono però scettico riguado ad Igawa: non va mai profondo nella partita, prende sempre punti e ha una certa propensione ad aumentare la SLG avversaria. Tavarez a Boston sta facendo meglio, pur essendo un LR convertito per necessità a SP, ad esempio. Igawa non fornisce quasi mai ottime prestazioni, per la maggior parte degli incontri nuota nella mediocrità più assoluta. Per me un 5° accettabile deve, ogni tanto, dare la sicurezza di un ACE, e poco importa se all'uscita successiva farà schifo. Non deve necessariamente essere continuo, perchè se concede sempre 5 ER a partita non so quante ne potrà vincere la sua squadra. Preferirei ne concedesse 1 ad una partita e 9 la successiva, andando nel primo caso profondo magari. Questo è più o meno ciò che fa Tavarez, alterna geme a schifezze, ed è comunque utile alla causa dei Sox. Igawa mi pare offrire un contributo diverso, ma tant'è...
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by kimi »

Jason Fly wrote: Non lo nego, anche se Moose mi pare in netto declino. Sono però scettico riguado ad Igawa: non va mai profondo nella partita, prende sempre punti e ha una certa propensione ad aumentare la SLG avversaria. Tavarez a Boston sta facendo meglio, pur essendo un LR convertito per necessità a SP, ad esempio. Igawa non fornisce quasi mai ottime prestazioni, per la maggior parte degli incontri nuota nella mediocrità più assoluta. Per me un 5° accettabile deve, ogni tanto, dare la sicurezza di un ACE, e poco importa se all'uscita successiva farà schifo. Non deve necessariamente essere continuo, perchè se concede sempre 5 ER a partita non so quante ne potrà vincere la sua squadra. Preferirei ne concedesse 1 ad una partita e 9 la successiva, andando nel primo caso profondo magari. Questo è più o meno ciò che fa Tavarez, alterna geme a schifezze, ed è comunque utile alla causa dei Sox. Igawa mi pare offrire un contributo diverso, ma tant'è...
Assolutamente d'accordo......ma Igawa secondo me ( anche ieri) ha mostrato sprazzi di grande talento.....deve acquistare continuità e spero lo faccia prima o poi...
Nice guys finish last
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Jason Fly »

Io invece spero non lo faccia  :D Vabbè, consolati pensando che ai PO la rotazione è di soli 4 uomini...  :naughty:
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by kimi »

Jason Fly wrote: Io invece spero non lo faccia  :D Vabbè, consolati pensando che ai PO la rotazione è di soli 4 uomini...  :naughty:
.....sempre ammesso che ai playoff ci arriviamo......

Stasera intanto lancia Pettitte......sarebbe importantissimo dare un po di continuità ai risultati....siamo in un buon momento....dobbiamo accorciare un po' in classifica.....waiting for August...
Nice guys finish last
Mr. October
Rookie
Rookie
Posts: 817
Joined: 18/05/2006, 16:18
Location: Ferrara

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Mr. October »

Jason Fly wrote: Quindi Damon finirebbe panchinato? Più che di un DH secondo me avreste bisogno di un buon SP, non necessariamente una stella, ma qualcuno che renda meglio di Igawa. Non so se la dirigenza vorrà reinserire Huges appena rientrato dall'infortunio...
Chi l'ha detto Damon in panchina??? No,assolutamente no..........purtroppo stà avendo una marea di acciacchi e l'andamendo altalenante della squadra non lo aiuta di certo!!!! Forse qualcuno intendeva dire che sarebbe opportuno farlo rifiatare in uno spot meno "impegnativo",un pò quello che s'è fatto per Abreu!!! Sarò maledettamente ottimista ma sono pronto a scommettere che Damon saprà riprendersi,negl'anni passati ha sempre iniziato forte per poi finire in calo,quest'anno IMHO,potrebbe invertire le proprie tendenze,logicamente fisico permettendo!!!!

Per quanto riguarda Igawa posso confermarti con certezza matematica che ha i giorni contati,Hughes ormai è pronto e Torre ha già fatto capire che il quinto spot sarà suo..............e ci mancherebbe anche che non fosse così!!!! Tra l'altro l'infortunio alla caviglia che l'ha costretto ad uno stop supplementare è stato causato proprio dalla fretta nel riaverlo in prima squadra!!!
ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
Posts: 1854
Joined: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Parma

Re: New York Yankees - Vol. II

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Adam Dunn è il vostro uomo come DH. E' Jason Giambi 2, ma ancora più estremo come bassa BA, alta OBP ed alta SLG. Ovviamente disastroso in difesa e con problemi di platoon e strikeouts, ma per voi (da DH, non certo da 1B) sarebbe l'uomo giusto.
beh.se avessero voglia di liberarsi del suo stipendio, male non sarebbe di certo.basta che non ci chiedano uno dei pochi prospetti decenti che abbiamo...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked