Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
all3n
Pro
Pro

Re: Dinasty Trash-talking

Post by all3n »

tzara wrote: Più che minori, assurde... :shocking:
Why, tzara?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

all3n wrote: Why, tzara?
Per prima cosa per i nomi che ci sono in ballo...

Secondo per l'aria di smobilitazione che si respira a Memphis..

Howard e Wilcox sono la coppia di lunghi ora di gran lunga più intrigante della lega, ma è anche vero che sono costati Prince e soprattutto 'Melo, forse il migliore della dinasty per rapporto qualità prezzo.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Assurda anche secondo me...un C biennale ed una prima scelta per Melo in scadenza ed un pippone come simmons? :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tzara wrote: Per prima cosa per i nomi che ci sono in ballo...

Secondo per l'aria di smobilitazione che si respira a Memphis..

Howard e Wilcox sono la coppia di lunghi ora di gran lunga più intrigante della lega, ma è anche vero che sono costati Prince e soprattutto 'Melo, forse il migliore della dinasty per rapporto qualità prezzo.
Ormai siamo al dessert, sto lasciando una base di biennali per i futuri proprietari  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Assurda anche secondo me...un C biennale ed una prima scelta per Melo in scadenza ed un pippone come simmons? :penso:
il succo del cedro è il fulcro di tutto (meraviglioso gioco di parole  :naughty:).
Per uno che poi offre Noel come hai fatto tu, Simmons è praticamente shaq.

Eppoi gli upside primo-secondo anno; ce li siamo scordati? maxiell il primo anno nba ha fatto meno della metà del cedro.

Sti gm giovani, fantasia poca....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

2 ottime trade e per tutte e 3 le franchigie, simbolo che in questa Dinasty non tutto è perduto, ma esiste ancora una speranza di fare scambi equi e che non siano manovrati dall'alto. Complimenti a tutti.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

dreamtim wrote: Ormai siamo al dessert, sto lasciando una base di biennali per i futuri proprietari  :gazza:
Wilcox per Prince, come scambio, mi pare vantaggioso per tutti. Credo che, a seconda del contesto, lo avrei sottoscritto anche io. Mi perplime (oh!) lo scambio Anthony con Howard, nonostante tutti gli annessi e connessi messi come contorno..

Nun zò... :penso:

Oh, poi Howard si inventerà una stagione da 25+13, e Anthony verrà chiuso parzialmente da Iverson, per cui dovrò mangiarmi il cappello alla rockerduck, ma ora come ora... Ho perplessità.
Last edited by tzara on 11/07/2007, 21:29, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

tzara wrote: Wilcox per Prince, come scambio, mi pare vantaggioso per tutti. Credo che, a seconda del contesto, lo avrei sottoscritto anche io. Mi perplime (oh!) lo scambio Anthony con Howard, nonostante tutti gli annessi e connessi messi come contorno..

Nun zò... :penso:

Oh, poi Howard si inventerà una stagione da 25+13, e Anthony verrà chiuso parzialmente da Iverson, per cui dovrò mangiarmi il cappello alla rockerduck, ma ora come ora... Ho perplessità.
ma infatti siamo una nobile decaduta, confermo e non smenttisco
Image Image
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

ale23 wrote: 2 ottime trade e per tutte e 3 le franchigie, simbolo che in questa Dinasty non tutto è perduto, ma esiste ancora una speranza di fare scambi equi e che non siano manovrati dall'alto. Complimenti a tutti.
Direi che concordo con ale23.
Trade che smuovono un po' le acque di questa dinasty stantia.  :gazza:

Ma non è finita signori, non è finita.  :truzzo:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

JErving wrote: Direi che concordo con ale23.
Trade che smuovono un po' le acque di questa dinasty stantia.  :gazza:

Ma non è finita signori, non è finita.  :truzzo:
Noi lo si è fatto solo per lo spettacolo e perchè tim voleva andare in fantavacanza.... :gogogo:
dreamtim

Post by dreamtim »

all3n wrote: Noi lo si è fatto solo per lo spettacolo e perchè tim voleva andare in fantavacanza.... :gogogo:
ormai ho un età e quando dico che voglio dimettermi più di 10 volte a settimana, è ora di fare vacanza.  :lol2: :lol2: :lol2:

non escludo cmque movimenti minori, a seconda dei dettami del guru Lowry.
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

JErving wrote: Ma non è finita signori, non è finita.  :truzzo:
Farai altri regali a Dino N?
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

:lol2:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

:forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

francilive wrote: Farai altri regali a Dino N?
ma bravo franci, ma bravo  :forza:

che simpatico  :forza:

bravo bambino cucciolotto  :applauso:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Locked