Why, tzara?tzara wrote: Più che minori, assurde...![]()
Dinasty Trash-talking
-
all3n
- Pro

Re: Dinasty Trash-talking
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Per prima cosa per i nomi che ci sono in ballo...all3n wrote: Why, tzara?
Secondo per l'aria di smobilitazione che si respira a Memphis..
Howard e Wilcox sono la coppia di lunghi ora di gran lunga più intrigante della lega, ma è anche vero che sono costati Prince e soprattutto 'Melo, forse il migliore della dinasty per rapporto qualità prezzo.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Assurda anche secondo me...un C biennale ed una prima scelta per Melo in scadenza ed un pippone come simmons? 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ormai siamo al dessert, sto lasciando una base di biennali per i futuri proprietari :gazza:tzara wrote: Per prima cosa per i nomi che ci sono in ballo...
Secondo per l'aria di smobilitazione che si respira a Memphis..
Howard e Wilcox sono la coppia di lunghi ora di gran lunga più intrigante della lega, ma è anche vero che sono costati Prince e soprattutto 'Melo, forse il migliore della dinasty per rapporto qualità prezzo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il succo del cedro è il fulcro di tutto (meraviglioso gioco di paroleLuca10 wrote: Assurda anche secondo me...un C biennale ed una prima scelta per Melo in scadenza ed un pippone come simmons?![]()
Per uno che poi offre Noel come hai fatto tu, Simmons è praticamente shaq.
Eppoi gli upside primo-secondo anno; ce li siamo scordati? maxiell il primo anno nba ha fatto meno della metà del cedro.
Sti gm giovani, fantasia poca....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
ale23
- Senior

2 ottime trade e per tutte e 3 le franchigie, simbolo che in questa Dinasty non tutto è perduto, ma esiste ancora una speranza di fare scambi equi e che non siano manovrati dall'alto. Complimenti a tutti.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- tzara
- Pro

Wilcox per Prince, come scambio, mi pare vantaggioso per tutti. Credo che, a seconda del contesto, lo avrei sottoscritto anche io. Mi perplime (oh!) lo scambio Anthony con Howard, nonostante tutti gli annessi e connessi messi come contorno..dreamtim wrote: Ormai siamo al dessert, sto lasciando una base di biennali per i futuri proprietari :gazza:
Nun zò...
Oh, poi Howard si inventerà una stagione da 25+13, e Anthony verrà chiuso parzialmente da Iverson, per cui dovrò mangiarmi il cappello alla rockerduck, ma ora come ora... Ho perplessità.
Last edited by tzara on 11/07/2007, 21:29, edited 1 time in total.
-
dreamtim
ma infatti siamo una nobile decaduta, confermo e non smenttiscotzara wrote: Wilcox per Prince, come scambio, mi pare vantaggioso per tutti. Credo che, a seconda del contesto, lo avrei sottoscritto anche io. Mi perplime (oh!) lo scambio Anthony con Howard, nonostante tutti gli annessi e connessi messi come contorno..
Nun zò...
Oh, poi Howard si inventerà una stagione da 25+13, e Anthony verrà chiuso parzialmente da Iverson, per cui dovrò mangiarmi il cappello alla rockerduck, ma ora come ora... Ho perplessità.

-
JErving
- Senior

Direi che concordo con ale23.ale23 wrote: 2 ottime trade e per tutte e 3 le franchigie, simbolo che in questa Dinasty non tutto è perduto, ma esiste ancora una speranza di fare scambi equi e che non siano manovrati dall'alto. Complimenti a tutti.
Trade che smuovono un po' le acque di questa dinasty stantia. :gazza:
Ma non è finita signori, non è finita.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
all3n
- Pro

Noi lo si è fatto solo per lo spettacolo e perchè tim voleva andare in fantavacanza....JErving wrote: Direi che concordo con ale23.
Trade che smuovono un po' le acque di questa dinasty stantia. :gazza:
Ma non è finita signori, non è finita.![]()
-
dreamtim
ormai ho un età e quando dico che voglio dimettermi più di 10 volte a settimana, è ora di fare vacanza. :lol2: :lol2: :lol2:all3n wrote: Noi lo si è fatto solo per lo spettacolo e perchè tim voleva andare in fantavacanza....![]()
non escludo cmque movimenti minori, a seconda dei dettami del guru Lowry.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Farai altri regali a Dino N?JErving wrote: Ma non è finita signori, non è finita.![]()

defense is only way
-
ale23
- Senior

:lol2:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
JErving
- Senior

ma bravo franci, ma bravofrancilive wrote: Farai altri regali a Dino N?
che simpatico
bravo bambino cucciolotto
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all