Sacto wrote:
Solo Keith Bogans ha saputo fare di meglio nella storia.. :D Mica pizza e fichi!
Più che "nella storia" sarebbe esatto dire "nella storia della Summer League di Las Vegas".
Per la cronaca, tale SL esiste da 4 anni, quindi non è proprio "storia" :D.
Bravo Marco molto bene, speriamo non sia solo un fuoco di paglia, 37 punti sono sempre tanti e la sua capacità di tirare da ogni posizione e marcato in tutti i modi, continuo a pensare che se vuole diventare un giocatore più costante e completo deve migliorare nella penetrazione.
Cava wrote:
Più che "nella storia" sarebbe esatto dire "nella storia della Summer League di Las Vegas".
Per la cronaca, tale SL esiste da 4 anni, quindi non è proprio "storia" :D.
...devo anche specificare che trattavasi di ironia??
Sacto wrote:
...devo anche specificare che trattavasi di ironia??
Credevo ti riferissi alla storia di tutta la SL, e non solo di quella di Las Vegas .
Chiaramente avendo inteso così il tuo post, non potevo capire che fosse ironico, no :D?
KG Talks To Golden State Are Legit Talks between Minnesota and Golden State about a trade that would send Kevin Garnett to the Bay Area are real and advanced, according to a person involved in the discussions.
But it's too early to say whether No. 8 pick Brandan Wright, reigning "most improved player" Monta Ellis and an assortment of fat and/or expiring contracts will be enough. Wright can't be traded for 30 days because he signed his rookie contract Friday.
io il mio parere l'ho dato qualche post fa,preferirei tenermi i giovani e vedere che succede,perchè nonostante la presenza di KG(giocatore fenomenale),non diventeremmo una contender per via della panchina e forse anche della poca esperienza ad alti livelli.
Davis-Belinelli-Jackson-Garnett-Biedrins però è un grandissimo quintetto.
Le strade da percorrere sono due
1)ci teniamo i giovani e con loro puntiamo in alto,ma davvero in alto
2)ci prendiamo Kg e sperare nel salto di qualità di Biedrins e nell'apporto immeddiato di Belinelli,sperando di rinforzare la panchina,magari anche con qualche veterano per puntare al titolo,o quantomeno alla finale di conference.
Tifosi Warriors, se volete un consiglio andate a leggervi l'articoli di Nik in home page "La calda estate dei Warriors". Grandissimo pezzo nel quale sono ben presentate tutte le possibilità di GS, con efficaci spiegazioni.
davvero ben fatto!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
KG Talks To Golden State Are Legit Talks between Minnesota and Golden State about a trade that would send Kevin Garnett to the Bay Area are real and advanced, according to a person involved in the discussions.
But it's too early to say whether No. 8 pick Brandan Wright, reigning "most improved player" Monta Ellis and an assortment of fat and/or expiring contracts will be enough. Wright can't be traded for 30 days because he signed his rookie contract Friday.
io il mio parere l'ho dato qualche post fa,preferirei tenermi i giovani e vedere che succede,perchè nonostante la presenza di KG(giocatore fenomenale),non diventeremmo una contender per via della panchina e forse anche della poca esperienza ad alti livelli.
Davis-Belinelli-Jackson-Garnett-Biedrins però è un grandissimo quintetto.
Le strade da percorrere sono due
1)ci teniamo i giovani e con loro puntiamo in alto,ma davvero in alto
2)ci prendiamo Kg e sperare nel salto di qualità di Biedrins e nell'apporto immeddiato di Belinelli,sperando di rinforzare la panchina,magari anche con qualche veterano per puntare al titolo,o quantomeno alla finale di conference.
voi quale preferite??
Dai via wright e ellis, uno come KG ti capita molto poco spesso tra le mani, dai...
horace13 wrote:
Dai via wright e ellis, uno come KG ti capita molto poco spesso tra le mani, dai...
questo mi sembra logico,ma la questione è questa:KG vuole andare dove si vince e naturalmente la dirigenza e la squadra vogliono vincere,ma con lui diventiamo una squadra che può puntare al titolo??
Se la risposta è no,tanto vale tenersi i giovani che abbiamo,non metto in dubbio assolutamente le qualità di garnett.
Secondo me devono anche valutare bene bene quali siano i potenziali di Wright...se fosse un novello garnett allora sarebbe bene tenerlo,a ssieme al frizzante Ellis, magari non vincere subito, ma avere un futuro luminosissimo!
io sarei per tenere i giovani...nonstante con Garnett nel presente si faccia un salto di qualità vi sarebbero comunque tante incognite:
1) Belinelli come guardia titolare (letto qualche post più su) potrebbe fare bene, ma chiaramente non essendo stato testato si corre un gran rischio
2) Stephen Jackson e il suo modo di fare non mi sono mai piaciuti...se scoppia in qualche modo sono guai
3) Biedrins ha fatto bene ed è una lieta sorpresa che va riconfermata
4) La panchina andrebbe rimpolpata con veterani in cerca di vittoria ed a poco prezzo, ma i migliori fra questi probabilmente preferirebbero accasarsi in squadre più testate come Dallas San Antonio e Phoenix
Infine se anche arrivasse KG i warriors dovrebbero essere comunque sicuro di rifirmarlo, altrimenti tra un anno rimarrebbero senza il bigliettono e senza giovani...
L'anno scorso questa squadra mi aveva stregato con un bel gioco e con delle gare, nei playoff, che mi hanno fatto esultare
Quest'anno è arrivato Belinelli e quindi la curiosità aumenta riguardo la franchigia. Spero che possa fare bene e spero che possa essere gestito il suo talento altrettanto bene.