Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
surfbear

Re: la gazza.

Post by surfbear »

Bandini wrote: :lmao: Questa mi sembra magnifica.... 

comunque cerchiamo di non esaltarci troppo, è solo la prima partita di SL, certo che 37 pts...  :applauso:

ok ma realizzare 37 pt, e cosa da pochi
Grande Belinelli :applauso:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

DNGMRZ wrote:Aran Smith, nbadraft.net: " E' stato lo show di Marco Belinelli, il futuro numero 2 titolare dei Warriors
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

surfbear wrote: ok ma realizzare 37 pt, e cosa da pochi
Grande Belinelli :applauso:
Solo Keith Bogans ha saputo fare di meglio nella storia.. :D Mica pizza e fichi! :forza:
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sacto wrote: Solo Keith Bogans ha saputo fare di meglio nella storia.. :D Mica pizza e fichi! :forza:
Più che "nella storia" sarebbe esatto dire "nella storia della Summer League di Las Vegas".
Per la cronaca, tale SL esiste da 4 anni, quindi non è proprio "storia" :D.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Golden State Warriors

Post by Lilpol »

Bravo Marco molto bene, speriamo non sia solo un fuoco di paglia, 37 punti sono sempre tanti e la sua capacità di tirare da ogni posizione e marcato in tutti i modi, continuo a pensare che se vuole diventare un giocatore più costante e completo deve migliorare nella penetrazione.
Image°°Image°°Image
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Cava wrote: Più che "nella storia" sarebbe esatto dire "nella storia della Summer League di Las Vegas".
Per la cronaca, tale SL esiste da 4 anni, quindi non è proprio "storia" :D.
...devo anche specificare che trattavasi di ironia??
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sacto wrote: ...devo anche specificare che trattavasi di ironia??
:offtopic:
Credevo ti riferissi alla storia di tutta la SL, e non solo di quella di Las Vegas :ok:.
Chiaramente avendo inteso così il tuo post, non potevo capire che fosse ironico, no :D?
Sacto
Rookie
Rookie

Post by Sacto »

Probabilmente davo per scontato si capisse che della summer league..diciamo cosi...non ho questa gran considerazione... :D
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

da real gm:

KG Talks To Golden State Are Legit
Talks between Minnesota and Golden State about a trade that would send Kevin Garnett to the Bay Area are real and advanced, according to a person involved in the discussions.

But it's too early to say whether No. 8 pick Brandan Wright, reigning "most improved player" Monta Ellis and an assortment of fat and/or expiring contracts will be enough. Wright can't be traded for 30 days because he signed his rookie contract Friday.

io il mio parere l'ho dato qualche post fa,preferirei tenermi i giovani e vedere che succede,perchè nonostante la presenza di KG(giocatore fenomenale),non diventeremmo una contender per via della panchina e forse anche della poca esperienza ad alti livelli.
Davis-Belinelli-Jackson-Garnett-Biedrins però è un grandissimo quintetto.

Le strade da percorrere sono due
1)ci teniamo i giovani e con loro puntiamo in alto,ma davvero in alto
2)ci prendiamo Kg e sperare nel salto di qualità di Biedrins e nell'apporto immeddiato di Belinelli,sperando di rinforzare la panchina,magari anche con qualche veterano per puntare al titolo,o quantomeno alla finale di conference.

voi quale preferite??
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Tifosi Warriors, se volete un consiglio andate a leggervi l'articoli di Nik in home page "La calda estate dei Warriors". Grandissimo pezzo nel quale sono ben presentate tutte le possibilità di GS, con efficaci spiegazioni.

davvero ben fatto! :applauso:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Small Ticket wrote: da real gm:

KG Talks To Golden State Are Legit
Talks between Minnesota and Golden State about a trade that would send Kevin Garnett to the Bay Area are real and advanced, according to a person involved in the discussions.

But it's too early to say whether No. 8 pick Brandan Wright, reigning "most improved player" Monta Ellis and an assortment of fat and/or expiring contracts will be enough. Wright can't be traded for 30 days because he signed his rookie contract Friday.

io il mio parere l'ho dato qualche post fa,preferirei tenermi i giovani e vedere che succede,perchè nonostante la presenza di KG(giocatore fenomenale),non diventeremmo una contender per via della panchina e forse anche della poca esperienza ad alti livelli.
Davis-Belinelli-Jackson-Garnett-Biedrins però è un grandissimo quintetto.

Le strade da percorrere sono due
1)ci teniamo i giovani e con loro puntiamo in alto,ma davvero in alto
2)ci prendiamo Kg e sperare nel salto di qualità di Biedrins e nell'apporto immeddiato di Belinelli,sperando di rinforzare la panchina,magari anche con qualche veterano per puntare al titolo,o quantomeno alla finale di conference.

voi quale preferite??
Dai via wright e  ellis, uno come KG ti capita molto poco spesso tra le mani, dai...
Image Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

horace13 wrote: Dai via wright e  ellis, uno come KG ti capita molto poco spesso tra le mani, dai...
questo mi sembra logico,ma la questione è questa:KG vuole andare dove si vince e naturalmente la dirigenza e la squadra vogliono vincere,ma con lui diventiamo una squadra che può puntare al titolo??

Se la risposta è no,tanto vale tenersi i giovani che abbiamo,non metto in dubbio assolutamente le qualità di garnett.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Secondo me devono anche valutare bene bene quali siano i potenziali di Wright...se fosse un novello garnett allora sarebbe bene tenerlo,a ssieme al frizzante Ellis, magari non vincere subito, ma avere un futuro luminosissimo!
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

io sarei per tenere i giovani...nonstante con Garnett nel presente si faccia un salto di qualità vi sarebbero comunque tante incognite:
1) Belinelli come guardia titolare (letto qualche post più su) potrebbe fare bene, ma chiaramente non essendo stato testato si corre un gran rischio
2) Stephen Jackson e il suo modo di fare non mi sono mai piaciuti...se scoppia in qualche modo sono guai
3) Biedrins ha fatto bene ed è una lieta sorpresa che va riconfermata
4) La panchina andrebbe rimpolpata con veterani in cerca di vittoria ed a poco prezzo, ma i migliori fra questi probabilmente preferirebbero accasarsi in squadre più testate come Dallas San Antonio e Phoenix

Infine se anche arrivasse KG i warriors dovrebbero essere comunque sicuro di rifirmarlo, altrimenti tra un anno rimarrebbero senza il bigliettono e senza giovani...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

L'anno scorso questa squadra mi aveva stregato con un bel gioco e con delle gare, nei playoff, che mi hanno fatto esultare  :metal:
Quest'anno è arrivato Belinelli e quindi la curiosità aumenta riguardo la franchigia. Spero che possa fare bene e spero che possa essere gestito il suo talento altrettanto bene.
Image
Locked