Seattle Supersonics 2006/07
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff
al massimo si chiama Swift, io ci credo 
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
intanto saer 4 pts - robert 0 pts...
e non usare la scusa che robert non c'era e non poteva giocare...
contano i fatti!
Partenza contratta dei nostri, sconfitti ma con onore... un piacere vedere PJC sulla panca... Durant comincia malissimo ma fa vedere cosa può fare mentre Green un giocatore molto concreto.
e non usare la scusa che robert non c'era e non poteva giocare...
contano i fatti!
Partenza contratta dei nostri, sconfitti ma con onore... un piacere vedere PJC sulla panca... Durant comincia malissimo ma fa vedere cosa può fare mentre Green un giocatore molto concreto.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

malissimo a percentuali, ma se guardi il recap ci sono 5 canestri, uno diverso dall'altro...e per questo GODO
-
WhiteManCanJump
- Senior

piccolo recap della prima di SL
http://www.youtube.com/watch?v=Nn2Ql-hnPmo
ad un certo punto si vede inquadrato Swift, sembra un motociclista da Harley tamarrissimo. lo adoro
come adoro i movimenti di Durant....vai Kevin!
per il resto ho letto qualche commento dei fans Sonics e ne esce un Green molto intelligente sul campo e un Sene lontano anni luce dal poter stare in campo in NBA
http://www.youtube.com/watch?v=Nn2Ql-hnPmo
ad un certo punto si vede inquadrato Swift, sembra un motociclista da Harley tamarrissimo. lo adoro
come adoro i movimenti di Durant....vai Kevin!
per il resto ho letto qualche commento dei fans Sonics e ne esce un Green molto intelligente sul campo e un Sene lontano anni luce dal poter stare in campo in NBA
-
Antonyyo
- Rookie

Durant movimenti fatati, Green grande concretezza...
Non toccarmi Sene white!
hai visto l'ultima azione dove si trova in mezzo alle palle al post basso, sotto il canestro? lo insegnano al minibasket di non mettersi lì :lol2:
Non toccarmi Sene white!
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

abbiamo entrambi un protetto la sotto, ci vuole qualcuno che simpatizzi Petro 
antò, se riuscissimo ad ottenere Milicic dall'affare Lewis come la vedresti? io un po' affollata, ma Darkone mi intriga
antò, se riuscissimo ad ottenere Milicic dall'affare Lewis come la vedresti? io un po' affollata, ma Darkone mi intriga
-
Antonyyo
- Rookie

Penso che dovremmo pregare Santa Rita da Cascia, la patrona degli IMPOSSIBILI...
Orlando non lascerà mai partire Milicic... ne hanno bisogno davvero... però una S&T pare sicura perchè un po' di salary lo devono liberare...
e guarda caso chi sono pronti a sbolognarci? Arroyo... Dooling... mah...
Magari Darko, magari.
Orlando non lascerà mai partire Milicic... ne hanno bisogno davvero... però una S&T pare sicura perchè un po' di salary lo devono liberare...
e guarda caso chi sono pronti a sbolognarci? Arroyo... Dooling... mah...
Magari Darko, magari.
-
WhiteManCanJump
- Senior

tonight
Seattle Supersonics
New York Knicks
vediamo i nostri due gioielli come se la cavano alla seconda partita
Seattle Supersonics
New York Knicks
vediamo i nostri due gioielli come se la cavano alla seconda partita
-
the gift
allora visto la prima partita sene scusate se ve lo dico ma è imbarazzante è ancora all ABC penso che non sarebbe titolare in serie D
durant è favoloso ma questo non lo scopriamo certo oggi appena mette su un po di chili diventa una bomba perche se gli si mette il fisico addosso un po soffre... green va bene che era una partita di summer league ma a me è parso molto concreto e affidabile gia da subito il futuro per i sonics è molto roseo signori miei anche dal punto di vista organizzativo cisti i nomi che hanno
durant è favoloso ma questo non lo scopriamo certo oggi appena mette su un po di chili diventa una bomba perche se gli si mette il fisico addosso un po soffre... green va bene che era una partita di summer league ma a me è parso molto concreto e affidabile gia da subito il futuro per i sonics è molto roseo signori miei anche dal punto di vista organizzativo cisti i nomi che hanno
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
l'ho notato solo io dal filmato che Seattle ha giocato anche con Durant da PF e Green da C?
-
Antonyyo
- Rookie

Ennesima sconfitta... meglio prenderle qua che in stagione...
Comunque ho visto girare bene Green così come è negli obiettivi della squadra... farlo adattare a qualsiasi ruolo... farlo diventare il giocatore più versatile della lega... e il pomeriggio lezioni di marketing con il Presti così fa pure il vice GM! :lol2:
Comunque ho visto girare bene Green così come è negli obiettivi della squadra... farlo adattare a qualsiasi ruolo... farlo diventare il giocatore più versatile della lega... e il pomeriggio lezioni di marketing con il Presti così fa pure il vice GM! :lol2:
-
Cava
- Pro

Tutta la squadra ha avuto percentuali inguardabili al tiro.
Sene ha chiuso con 6 punti (3/4 al tiro) e 4 rimbalzi; però 0 stoppate, da lui ci si aspetta di più sotto questo punto di vista.
Bravo Gelabale con 10 punti e 7 rimbalzi.
Sene ha chiuso con 6 punti (3/4 al tiro) e 4 rimbalzi; però 0 stoppate, da lui ci si aspetta di più sotto questo punto di vista.
- Ciombe
Sene è semplicemtne impresentabile, in attacco ed anche in difesa che dovrebbe essere l'unica sua arma...Cava wrote: Tutta la squadra ha avuto percentuali inguardabili al tiro.
pensare che è stato scelto alla dieci, a farebbe il 10° in panchina anche in legadue mi da da pensare sul valore del gm di Seattle prima di Presti...
se considerate che Seattle ha lasciato gente che magari nella lega non farà mai niente, ma per lo meno ha la parvenza del giocatore di basket come Hilton Armatrong o Boone o Simmons per parlare solo di C mi viene il voltastomaco...
-
WhiteManCanJump
- Senior

percentuali un po' imbarazzanti per Durant al momento, sicuramente deve mettere su fisico però il talento c'è, vedrete che a Novembre, quando si inizia a fare sul serio, sarà ok. spero che passi l'estate in palestra.
- Ciombe
al momento i punti sicuri li mette quando gioca il mismacht con l'esterno più basso spalle a canestro con i suoi movimenti felpati, agili e immarcabili da gente di 195 cm...WhiteManCanJump wrote: percentuali un po' imbarazzanti per Durant al momento, sicuramente deve mettere su fisico però il talento c'è, vedrete che a Novembre, quando si inizia a fare sul serio, sarà ok. spero che passi l'estate in palestra.
e già quelli anche in ottica NBA possono essere un arma non da poco...
appena trova il ritmo e cresce di livello fisico per andare anche dentro o trova i riferimenti per sparare dal perimetro diventa immarcabile in ogni settore dell'attacco...