Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff

Post by rp mcmurphy »

pensate che in qualche modo le due cose siano legate?
vale a dire...se billups rifirma, detroit si tiene rip, e continuano col nucleo storico un altro anno (attenzione però anche ai casini di rasheed col coach etc etc...)
se billups se ne va, detroit cerca di mettere in piedi una trade che coinvolga hamilton per poter rifondare..
Image
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Credo sia probabile, se trovano l'accordo con Billups ci riprovano per l'ultima volta per poi ricostruire l'anno prossimo.
Lewis ormai è un Magic quindi niente S&T per i Sonics...un peccato perchè potevano ricavarci qualcosa di buono...
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

WhiteManCanJump wrote: se, come sembra, ne prende 15 Lewis a Orlando, non vedo perchè Billups dovrebbe accettarne 10
Dal punto di vista di Billups non fa una piega. Ma dal punto di vista di Dumars? Potrebbe risponderti che non si rifornisce dallo stesso pusher di Otis Smith... non a torto, direi.
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Perdonatemi, ma Rip+Mohammed in cambio di Ridnour e uno tra Sene e Gelabale... gli darei via anche mia madre!  :01:

No, i pistons non saranno così stupidi...

E' palese comunque che manca un centrazzo esperto e magari un esternino all-star... ma è inutile che stiamo a rinvangare sempre le stesse cose... ora c'è solo da aspettare che qualcosa si muova.

Casey praticamente fatta dice il Tacoma News...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ci sarebbe anche Wilcox da dare, ma la mia idea non cambierebbe...lo farei subito

ma rimarrà solo un rumor probabilmente

su Casey che dite? io lo conosco poco
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

WhiteManCanJump wrote: su Casey che dite? io lo conosco poco
SEATTLE -- The Seattle SuperSonics are apparently about to pluck another one from the San Antonio Spurs' organization.

The Sonics have scheduled a Thursday news conference amid reports that the team has hired P.J. Carlesimo as its new head coach. Team officials refused to comment Tuesday on a report that first appeared on the San Antonio Express-News Web site, which said Carlesimo had been chosen by Sonics' ownership.

Carlesimo and former Minnesota coach Dwane Casey have been considered front-runners for the Seattle job. Casey told The Associated Press on Tuesday evening that he was informed by the Sonics they were going with another candidate. Casey said he was not told who the choice was.

"They said they were going in a different direction and that I made it a tough decision," said Casey, a former assistant in Seattle. "I'm disappointed."
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Auspicabile che PJ formalizzi l'accordo.

Per quel che riguarda l'ipotetico scambio con Detroit, io invece non lo farei fossi in Seattle. Stanno ringiovanendo, hanno un futuro roseo davanti, una squadra giovane. I tasselli mancanti non sono molti, hanno un'ottima pedina di scambio in Ridnour, ma non ha senso affrettare le cose per prendersi Hamilton. Non è più giovanissimo...tre anni di meno e farei lo scambio al volo, ma non ora, soprattutto cedendo il miglior lungo che abbiano, con tutti i limiti che può comunque avere. Peraltro secondo me possono benissimo per ora far giocare West da guardia e tenersi i loro due play, far crescere bene almeno Swift e vedere cosa può venire dai due rookie, cercando di trarre il massimo da questa stagione col roster attuale.
WhiteManCanJump
Senior
Senior

ecco appunto :D

beh stiamo diventando una piccola colonia di San Antonio, nella speranza che nel futuro prossimo si possa arrivare agli stessi risultati :naughty:
Seattle Sonics Fan
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Come non detto... Bennet se ne esce dicendo che il nuovo coach è PJ Carlesimo (Urrah!) e che il tutto verrà ufficializzato domani.

Per quanto riguarda il mercato, Seattle cerca una PG che sappia difendere: due i nomi, Carlos Arroyo e Keyon Dooling.

I Sonics oltretutto sono stati inseriti nella lista delle 7 squadre che potrebbero essere la nuova destinazione di Yi Jianlian.

Aperta la votazione  :gazza:: chi lo vuole il cinese? Dove lo mettiamo?
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Antonyyo wrote: Aperta la votazione  :gazza:: chi lo vuole il cinese? Dove lo mettiamo?
A me il cinese non dispiace, ma io per i Sonics punterei su Green PF in coppia con Durant (SF), e quindi Jianlian sarebbe di troppo.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma come mi piace la NBA, come mi piace. Squadre che fino a 2 mesi fa facevano pena (Seattle soprattutto, ma anche i miei amati Blazers) con un buon draft e qualche scambio hanno fatto una bella squadretta. Siamo lontani anni luci dal calcio. W LA NBA  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Antonyyo wrote: Come non detto... Bennet se ne esce dicendo che il nuovo coach è PJ Carlesimo (Urrah!) e che il tutto verrà ufficializzato domani.

Per quanto riguarda il mercato, Seattle cerca una PG che sappia difendere: due i nomi, Carlos Arroyo e Keyon Dooling.

I Sonics oltretutto sono stati inseriti nella lista delle 7 squadre che potrebbero essere la nuova destinazione di Yi Jianlian.

scusate eh...Ridnour, West, Watson e cerchiamo UN ALTRO play?

il cinese non lo voglio, abbiamo già i nostri problemi
Seattle Sonics Fan
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Bonaz wrote: Ma come mi piace la NBA, come mi piace. Squadre che fino a 2 mesi fa facevano pena (Seattle soprattutto, ma anche i miei amati Blazers) con un buon draft e qualche scambio hanno fatto una bella squadretta. Siamo lontani anni luci dal calcio. W LA NBA  :lol2:
:offtopic:
Uso questo post per dire che quoto in pieno :applauso:.
:offtopic:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Anche qui metto il roster per la SL 2007.

# NAME POS HT WT BIRTHDATE FROM 2006-07
2 Zabian Dowdell G 6-3 200 9/10/84 Virginia Tech Virginia Tech
5 Jermaine Jackson G 6-5 205 6/7/76 Detroit Mercy BC Kyiv
11 Brandon Heath G 6-4 200 3/1/84 San Diego State San Diego State
12 David Jackson* G 6-5 210 9/21/78 Oregon NBDL
14 Julius Hodge G 6-7 210 11/18/83 North Carolina State Den/Mil/NBDL
15 Mickael Gelabale G/F 6-7 215 5/22/83 France Sonics
18 Mouhamed Sene C 7-0 230 5/12/86 Senegal Sonics
22 Jeff Green F 6-9 235 8/8/86 Georgetown Georgetown
23 Olu Famutimi* G 6-5 220 2/21/84 Arkansas NBDL
27 Johan Petro C 7-0 247 1/27/86 France Sonics
33 Ronnie Burrell F 6-9 220 7/21/83 UNC-Greensboro France
35 Kevin Durant F 6-9 215 9/29/88 Texas Texas
44 Elton Brown* F/C 6-9 250 9/9/83 Virginia NBDL
45 Kenny Adeleke F 6-9 245 2/10/83 Hartford Israel
45 Quinton Hosley* G/F 6-6 210 3/25/84 Fresno State Fresno State
50 Antywane Robinson F 6-9 220 7/12/84 Temple NBDL
50 Ryvon Coville* F 6-8 250 3/1/84 Detroit Mercy Detroit Mercy

Coaches: Ralph Lewis, Bryan Gates
Assistant Coach/Dir. Of Video Scouting: Walt Rock
Assistant Coach of Player Development: Dwight Daub
Trainer: Mike Shimensky
Equipment Manager: Marc St. Yves

Ottima la presenza di Dowdell, uno tra i migliori undrafted che io vorrei tanto agli Hornets; anche Coville, Heath ed Hosley potrebbero ambire a un contratto.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Antonyyo wrote: Come non detto... Bennet se ne esce dicendo che il nuovo coach è PJ Carlesimo (Urrah!) e che il tutto verrà ufficializzato domani.

A parte la constatazione fatta da WitheManCanJump (troppi play), ma anche se cercassero un play che difende, lo cercano in Arroyo? No, perchè se Carlos è un difensore affidabile, lo sono tutti in Nba...
Image - Image
Locked