Frantz wrote:
Non ti dimenticare che Golden State ha la trade exception da 10 milioni proveniente dalla trade con Charlotte da poter mettere sul tavolo.
Credo che se McHale cede Garnett (e lo deve fare per non perderlo l'anno prossimo) valuterà l'offerta di GS. Penso che nessuna squadra può offrire qualcosa di meglio.
Quoto.
Però Garnett si potrebbe prendere anche senza usare i 10 milioni di trade exception; ho già espresso questa idea di trade nel topic del mercato, la riporto anche qui.
La trade si potrebbe fare scambiando il solo Garnett e inserendo giocatori che a Golden State non sono utili ma guadagnano tanto, come Foyle o Jasikevicius, per pareggiare i salari.
Garnett (22) per Foyle (9)+ Harrington (8.5)+ Ellis (1)+ Wright (2.5)+ O'Bryant (2). Inserendo anche Jasikevicius (4) Minnesota potrebbe anche provare a liberarsi di un contratto, ad esempio di quello di Jaric.
Certo che i Warriors dimezzerebbero la squadra e dovrebbero rifirmare sia Pietrus che Barnes, però avrebbero comunque un roster abbastanza ampio, tenendo conto anche del fatto che hanno 10 milioni da spendere.
Davis
Pietrus
Jackson
Garnett
Biedrins
+
Jaric
Belinelli
Barnes
Azubuike
Lasme
Powell
...
Servirebbero forse un play come cambio di Davis e un centro dalla panca.