Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DocJ
Senior
Senior

Re: Golden State Warriors

Post by DocJ »

Dade wrote: L'offerta di Golden state dovrebbe comprendere: Foyle, Harrington, O'Bryant e credo soldi (recuperati dalla trade per J-Rich).

qui viene pubblicizzato lo scambio, ovvero sono presentati 3 motivi per cui dovrebbe esser fatto:

http://www.goldenstateofmind.com/story/ ... 51516/8817

non senza ironia!
Ce ne vuole di ironia per ipotizzare uno scambio del genere...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Dade wrote: L'offerta di Golden state dovrebbe comprendere: Foyle, Harrington, O'Bryant e credo soldi (recuperati dalla trade per J-Rich).

qui viene pubblicizzato lo scambio, ovvero sono presentati 3 motivi per cui dovrebbe esser fatto:

http://www.goldenstateofmind.com/story/ ... 51516/8817

non senza ironia!
Trade poco fattibile con questa tipo di offerta.

Io avevo sentito parlare di un Brendan Wright + Monta Ellis + O'Bryant. Se Golden State riesce anche a non inserire uno tra Harrington e Biedrins come vuole McHale, credo che ci siano tutti i presupposti per fare il salto di qualità.

Inoltre, mi sembra che quella sarebbe - al momento - la migliore offerta ricevuta da Minnesota. Riceve potenzialmente un futuro Garnett in Wright, un ottimo giocatore come Ellis e un centro giovane da lanciare come O'Bryant.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Frantz wrote: Trade poco fattibile con questa tipo di offerta.

Io avevo sentito parlare di un Brendan Wright + Monta Ellis + O'Bryant. Se Golden State riesce anche a non inserire uno tra Harrington e Biedrins come vuole McHale, credo che ci siano tutti i presupposti per fare il salto di qualità.

Inoltre, mi sembra che quella sarebbe - al momento - la migliore offerta ricevuta da Minnesota. Riceve potenzialmente un futuro Garnett in Wright, un ottimo giocatore come Ellis e un centro giovane da lanciare come O'Bryant.
McHale non si accontenterà facilmente. Brendan Wright, in fondo, è stato scelto alto e Monta Ellis ha fatto una stagione buona. Il rischio è alto.
Secondo me, J-Rich sarebbe stata una merce di scambio più pregiata.
Inoltre, come la mettiamo con i salari?
Nemmeno aggiungendo Harrington e Biedrins si raggiunge lo stipendio di Garnett...
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

DocJ wrote: McHale non si accontenterà facilmente. Brendan Wright, in fondo, è stato scelto alto e Monta Ellis ha fatto una stagione buona. Il rischio è alto.
Secondo me, J-Rich sarebbe stata una merce di scambio più pregiata.
Inoltre, come la mettiamo con i salari?
Nemmeno aggiungendo Harrington e Biedrins si raggiunge lo stipendio di Garnett...
Non ti dimenticare che Golden State ha la trade exception da 10 milioni proveniente dalla trade con Charlotte da poter mettere sul tavolo.

Credo che se McHale cede Garnett (e lo deve fare per non perderlo l'anno prossimo) valuterà l'offerta di GS. Penso che nessuna squadra può offrire qualcosa di meglio.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Frantz wrote: Non ti dimenticare che Golden State ha la trade exception da 10 milioni proveniente dalla trade con Charlotte da poter mettere sul tavolo.

Credo che se McHale cede Garnett (e lo deve fare per non perderlo l'anno prossimo) valuterà l'offerta di GS. Penso che nessuna squadra può offrire qualcosa di meglio.
Quoto.
Però Garnett si potrebbe prendere anche senza usare i 10 milioni di trade exception; ho già espresso questa idea di trade nel topic del mercato, la riporto anche qui.

La trade si potrebbe fare scambiando il solo Garnett e inserendo giocatori che a Golden State non sono utili ma guadagnano tanto, come Foyle o Jasikevicius, per pareggiare i salari.
Garnett (22) per Foyle (9)+ Harrington (8.5)+ Ellis (1)+ Wright (2.5)+ O'Bryant (2). Inserendo anche Jasikevicius (4) Minnesota potrebbe anche provare a liberarsi di un contratto, ad esempio di quello di Jaric.
Certo che i Warriors dimezzerebbero la squadra e dovrebbero rifirmare sia Pietrus che Barnes, però avrebbero comunque un roster abbastanza ampio, tenendo conto anche del fatto che hanno 10 milioni da spendere.
Davis
Pietrus
Jackson
Garnett
Biedrins
+
Jaric
Belinelli
Barnes
Azubuike
Lasme
Powell
...
Servirebbero forse un play come cambio di Davis e un centro dalla panca.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Image

:lol2:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Cava wrote: Quoto.
Però Garnett si potrebbe prendere anche senza usare i 10 milioni di trade exception; ho già espresso questa idea di trade nel topic del mercato, la riporto anche qui.

La trade si potrebbe fare scambiando il solo Garnett e inserendo giocatori che a Golden State non sono utili ma guadagnano tanto, come Foyle o Jasikevicius, per pareggiare i salari.
Garnett (22) per Foyle (9)+ Harrington (8.5)+ Ellis (1)+ Wright (2.5)+ O'Bryant (2). Inserendo anche Jasikevicius (4) Minnesota potrebbe anche provare a liberarsi di un contratto, ad esempio di quello di Jaric.
Certo che i Warriors dimezzerebbero la squadra e dovrebbero rifirmare sia Pietrus che Barnes, però avrebbero comunque un roster abbastanza ampio, tenendo conto anche del fatto che hanno 10 milioni da spendere.
Davis
Pietrus
Jackson
Garnett
Biedrins
+
Jaric
Belinelli
Barnes
Azubuike
Lasme
Powell
...
Servirebbero forse un play come cambio di Davis e un centro dalla panca.

Oddio a me sembra un pò fantabasket, ci sono decisamente troppi giocatori e troppo lavoro da fare per golden state, mah resto perplesso.
Image°°Image°°Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Troppi giocatori. Una squadra da rifondare. Una scommessa da giocarsi.

Certo che se non le fai per Garnett queste follie... Resta da vedere se lui accetterà di condividere la scommessa...
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Resta da ricordare che GS è uscita al secondo turno di playoff, non una squadra perdente. Nelson è un idolo e KG lo sa, la squadra diverte, il pubblico è caldissimo...non so se con KG potrebbero puntare al titolo...questo può essere l'unico deterrente acciocchè KG accetti GS come meta, però dubito che altre squadre possano offrire di meglio. McHale potrebbe essere ingolosito, GS potrebbe comunque avere i soldi per rifirmare almeno Barnes, resta da capire come la potrebbe prendere Kevin!
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Dade wrote: Resta da ricordare che GS è uscita al secondo turno di playoff, non una squadra perdente. Nelson è un idolo e KG lo sa, la squadra diverte, il pubblico è caldissimo...non so se con KG potrebbero puntare al titolo...questo può essere l'unico deterrente acciocchè KG accetti GS come meta, però dubito che altre squadre possano offrire di meglio. McHale potrebbe essere ingolosito, GS potrebbe comunque avere i soldi per rifirmare almeno Barnes, resta da capire come la potrebbe prendere Kevin!
Credo che questo sia l'unico criterio di scelta di KG.
Il calore del pubblico conta poco...
Secondo me, fosse per lui, punterebbe deciso sui Suns...
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Ai suns ormai dubito ci andrà. L'offerta migliore arriverà sicuramente da GS...nessuno ha più giovani e più talenti da offrire di loro. Per me Garnett potrebbe benissimo pensare di accettare per quest'anno. Senza nessunissimo dubbio a GS avrebbe più soddisfazioni che non a Minneapolis, e poi decidere se diventare free agent o se GS possa garantirgli l'opportunità di vincere il titolo nei due anni successivi ed in tal caso prolungare il contratto!
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Secondo me, se parte, parte per vincere...
Altrimenti resta a Minneapolis...
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Purtroppo di squadre che possono vincere nell'immediato non ce ne sono molte....e i Guerrieri non sono tra queste squadre....
Image
Image
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

DocJ wrote: Troppi giocatori. Una squadra da rifondare.
sono già finiti (cit.) :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Posto il roster dei Warriors per la prossima SL.

NO.  PLAYER  POS  HT  WT  BORN  FROM YRS
7  Kelenna Azubuike  G  6-5  220  4/13/79  Kentucky 1
20  Toby Bailey  G  6-6 213  11/19/75 UCLA 2
25  Alpha Bangura  G  6-4 215 4/2/80 St. John's R
18  Marco Belinelli  G  6-5 192  3/25/86 Italy R
50 Brian Cusworth  C 7-0 255  6/25/84 Harvard R
30 Jerry Dupree F 6-7 200 9/5/81 USC R
10  Nate Funk  G  6-3 195  11/7/83 Creighton R
12 Stephane Lasme  F 6-8 215 12/17/82 Massachusetts R
35 Mindaugas Katelynas  F 6-9 225  5/16/83 Tenn.-Chattanooga R
26 Patrick O'Bryant C 7-0 249 6/20/86 Bradley 1
4  Pierre Pierce  G  6-4 195  6/7/83 Iowa R
34 Carlos Powell  F 6-7 225 8/29/83 South Carolina R
21 Josh Powell  F 6-9 225  1/25/83 North Carolina State 2
32 Brandan Wright  F 6-10 205 10/5/87 North Carolina R

C'è anche Josh Powell che, come detto in precedenza, dovrebbe essere rifirmato.
Locked