io comprendo benissimo la situazione nella quale ti trovi. Mi ricorda un lontano anno, prima dell'arrivo del secondo millennio... un giorno mi svegliai e mi dissero che lui, the reignman, era stato tradeato per un giocatore di nome Vin Baker... un nome che rammentava farina e uva piuttosto che grandi successi. Fu un brutto colpo.
Lungi paragonare quel giorno con questo... (quello fu molto peggio infatti
Ti spiego che se si vuole cambiare aria bisogna voltare pagina... Sembra che Sam Presti abbia letto le pagine del nostro topic e si sia convinto...
Ora sistemiamo il coach, un altro paio di elementi chiave da prendere, un paio di cessioni giuste, una panchina dignitosa e non ti preoccupare di Green, vedrai che gioca in qualsiasi posizione!
PS. Non ti dico di cambiare la tua firma ora... Ma quanto meno di togliere grazie Ray dal topic facci un pensierino :figo:. Ringraziarlo è il minimo, ma metterlo così al vento è proprio il simbolo della nostra eterna dipendenza che ci ha resi una squadra mediocre. Non hai letto lo slogan del DRAFT NY07? "The future is arrived". Ai posteri l'ardua sentenza.