Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Seattle Supersonics - Grazie Ray, Welcome Kevin&Jeff

Post by Antonyyo »

Caro White,
io comprendo benissimo la situazione nella quale ti trovi. Mi ricorda un lontano anno, prima dell'arrivo del secondo millennio... un giorno mi svegliai e mi dissero che lui, the reignman, era stato tradeato per un giocatore di nome Vin Baker... un nome che rammentava farina e uva piuttosto che grandi successi. Fu un brutto colpo.

Lungi paragonare quel giorno con questo... (quello fu molto peggio infatti  :fischia:)
Ti spiego che se si vuole cambiare aria bisogna voltare pagina... Sembra che Sam Presti abbia letto le pagine del nostro topic e si sia convinto...
Ora sistemiamo il coach, un altro paio di elementi chiave da prendere, un paio di cessioni giuste, una panchina dignitosa e non ti preoccupare di Green, vedrai che gioca in qualsiasi posizione!

PS. Non ti dico di cambiare la tua firma ora... Ma quanto meno di togliere grazie Ray dal topic facci un pensierino  :figo:. Ringraziarlo è il minimo, ma metterlo così al vento è proprio il simbolo della nostra eterna dipendenza che ci ha resi una squadra mediocre. Non hai letto lo slogan del DRAFT NY07? "The future is arrived". Ai posteri l'ardua sentenza.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

anke io sono un po'perplesso.perchè dopo durant prendere green e non magari....B.wright???
cmq in effetti stanno facendo piazza pulita e innestando molti giovani.
volevo chiedervi2 ocse sui sonics:chi sarà il prox coach???
che ne sarà di lewis???sicuro FA allora...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Antonyyo wrote: Caro White,
io comprendo benissimo la situazione nella quale ti trovi. Mi ricorda un lontano anno, prima dell'arrivo del secondo millennio... un giorno mi svegliai e mi dissero che lui, the reignman, era stato tradeato per un giocatore di nome Vin Baker... un nome che rammentava farina e uva piuttosto che grandi successi. Fu un brutto colpo.

Lungi paragonare quel giorno con questo... (quello fu molto peggio infatti  :fischia:)
Ti spiego che se si vuole cambiare aria bisogna voltare pagina... Sembra che Sam Presti abbia letto le pagine del nostro topic e si sia convinto...
Ora sistemiamo il coach, un altro paio di elementi chiave da prendere, un paio di cessioni giuste, una panchina dignitosa e non ti preoccupare di Green, vedrai che gioca in qualsiasi posizione!

PS. Non ti dico di cambiare la tua firma ora... Ma quanto meno di togliere grazie Ray dal topic facci un pensierino   :figo:. Ringraziarlo è il minimo, ma metterlo così al vento è proprio il simbolo della nostra eterna dipendenza che ci ha resi una squadra mediocre. Non hai letto lo slogan del DRAFT NY07? "The future is arrived". Ai posteri l'ardua sentenza.
Antonyyo devo dire che è un piacere parlare con te...

guarda io ci metto poco a diventare ottimista, mi basta che adesso nominino un coach e sistemino un paio di cose, perchè davvero adesso siamo una squadra tutto fuorche completa.

poi se sarà un anno da lottery non mi interessa, mi basta vedere un "PROGETTO"

per il titolo direi che è da intendere così: grazie Ray (e mi sembra il minimo) ma ora guardiamo avanti, quindi Welcome Kevin&Jeff. cmq ne apriremo un altro di topic, mi basta solo che tu prosegua con me questa discussione, che quest'anno troppe volte è finita nel dimenticatoio. tanto ospiti ne avremo di sicuro visto il/i nostro/i rookie delle meraviglie
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Antonyyo
Rookie
Rookie

Post by Antonyyo »

Guarda, da qua non mi schiodo più... Una volta entrato non se ne esce... E tutto questo per la città smeraldo!
Anzi ti dirò di più, il topic di Seattle vedrà la mia nascita, la mia vita e la mia morte di forumista playitusa... già dal mio ingresso mi sono ripromesso di non uscire mai da questi lidi  :01:

Speriamo di poter festeggiare tante partite quest'anno...

Ieri il Seattle Times titolava: "Do or Die Season for the Sonics"  :gazza:

C'è chi dice che se quest'anno la squadra non renda come ci si aspetti (e come squadra parlo non solo di giocatori, ma anche di tifosi e merchandising), potrebbe arrivare il capolinea...
Detto questo, non ci voglio più nemmeno pensare a questo discorso per tutto il resto dell'anno e mi auguro della vita.

E sul titolo del topic, sì, hai ragione! Mi ero perso la continuità logica dell'unica frase  :sbadat:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Io seppur tifando Lakers spero che i Sonics rimangano a Seattle, sono un classico, con la torre nel simbolo, non ossono andarsene...
Probabilmente sono folle io ma un'altro anno di lottery lo vedrei tutt'altro che negativo, infatti con una delle prime tre chiamate si dovrebbe arrivare a Roy Hibbert che secondo me è davvero un gran giocatore...forse anzi sicuramente non ai livelli di Oden soprattutto in attacco ma in difesa è una cosa incredibile, cancella ogni cosa passi a 3-4 metri dal canestro ed è un buon rimbalzista....Con un trio così giovane possono diventare una buonissima squadra del futuro
Hibbert + Green + Durant + Wally + West come quintetto ipotetico non sarebbe male con in più Watson Ridnour Wilcox, con la possibilità anche di scambiare uno dei tre play
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

Io sono piuttosto confuso ;)
da una parte non posso che essere entusiasta per Durant, e mi ispira pure Green, più che altro perchè tutti ne parlano bene, specie per il carattere, sembrerebbe un vero uomo squadra, d'altro canto siamo ancora senza coach, e la dirigenza parla di voler trattenere Lewis, ma poi dove lo si fa giocare? boh?
Per me la situazione ideale sarebbe di tradarlo ai Kings per Bibby, e a quel punto scaricare uno tra Ridnour e Watson, altri sign&trade non mi convincono, ora si parla tanto di Houston che lo vorrebbe a tutti i costi, ma chi ci anno? TMac?... al max NY per Crawford :D
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Se arrivasse Bibby da Sacramento probabilmente partirebbe Ridnour ma anche Watson in quanto come play hanno già Delonte West...Rashard Lewis ora non serve più davvero a niente quindi è d'obbligo cercare un S&T il problema è trovare la contropartita adatta...di certo la dirigenza deve muoversi a nominare un head coach e mi stupisce che non l'abbiano ancora fatto...
Antonyyo
Rookie
Rookie

Post by Antonyyo »

Sam Presti sta facendo un lavoro a doppio effetto.
Sta costruendo una squadra di giocatori seri, professionali e talentuosi. Niente teste calde, niente problemi.
Tuttavia sta trattando prima di prendere il coach... buono perchè da l'impronta che vuole la dirigenza alla squadra, male perchè poi si rischia di avere un allenatore in controtendenza con la forma mentis della squadra. Ma sono sicuro che il nostro GM ne sceglierà uno ad hoc, un gran lavoratore

inizio piccolo messaggio subliminale
(PjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimoPjCarlesimo)
fine piccolo messaggio subliminale

Ridnour è destinato a partire perchè meno efficiente difensivamente di earl watson e con molto più mercato. Speriamo di imbastire un bello scambio, e, nonostante si parli tanto di Lewis che resta a casa, una S&T la vedo idea migliore.
Facciamo una rifondazione giovanile, facciamola bene.

E un'altra lottery scusami tanto nick, no grazie. Probabile. Ma non da augurarselo.
Preferisco che il nucleo attuale si faccia un po di esperienza anche solo con un turno di PO. Magari!  :forza:
Nick
Newbie
Newbie

Post by Nick »

Un primo turno di PO credo che per ora non sia alla portata di questi Sonics purtroppo...tra qualche anno sono convinto possano fare davvero bene e possano dire la loro come anche i Blazers già forse un pò più avanti di Seattle....magari tra un paio d'anni passeremo dalle sfide texane di questi tempi tra Dallas, San Antonio e in parte minore Houston a quelle dell'Oregon tra Seattle e Portland...
Peccato non abbiano ancora un coach perchè questa potrebbe davvero essere un'arma a doppio taglio della dirigenza...ma credo abbiano già in mente il futuro allenatore e sia solo questione di tempo per la nomina...
Last edited by Nick on 01/07/2007, 15:01, edited 1 time in total.
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

Antonyyo wrote: E un'altra lottery scusami tanto nick, no grazie. Probabile. Ma non da augurarselo.
dovesse tramutarsi in uno tra Rose o Mayo ben venga sta scelta da lotteria  :hehe:
Antonyyo
Rookie
Rookie

Post by Antonyyo »

Non è mai stato nelle corde di nessun tifoso smeraldo augurarsi una stagione di basso livello per prendere un rookie talentuoso, sia anche un LeBron James.

No grazie.

Quelle cose le lasciamo ad Atlanta, a Memphis, a Milwaukee...
Le grandi vincenti come San Antonio non sono un one-man-show come Cleveland... che non a caso fino a pochi anni fa viveva di lottery...

Noi siamo Seattle e la lottery è una sconfitta comunque sia. E' questione di mentalità, di serietà professionale e di orgoglio... (Che poi al draft ci saranno sempre giocatori come Kwame Brown... e più in basso tante steal come... BELINELLI!)

:gazza:

Finta la parte seria, è tempo di risate... :lol2:
Delonte West, la nuova sagoma della comicità del Nord-Ovest...

http://it.youtube.com/watch?v=K6nmHflqcAo

In riferimento al cambio del pallone, del passo a ritroso dal nuovo pallone a quello vecchio di sempre dichiara:

"You know I never really paid that much attention to it, you know what im saying. I'm just a player. I'm a player Greg. And I just play with whatever. If we gonna play with a sock, we gonna play with a sock."
:lmao:
Last edited by Antonyyo on 01/07/2007, 18:44, edited 1 time in total.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

:lmao:

grande!

per quanto riguarda Lewis, direi che mi pare il minimo scambiarlo. stiamo smantellando la squadra che fece bene tre anni fa, a sto punto facciamolo del tutto

al momento saremmo

Ridnour, West, Watson
Wally, Wilkins
Durant, J.Green, Gelabale
Wilcox, Collison
Swift, Petro, Sene

per come la vedo io Sene lo si manda in D-league (dove non è stato molto lo scorso anno a causa dell'infortunio di Swift).

se si imbastisce una S&T per Lewis allora direi di puntare su una guardia, perchè alla fine sia Wally che Wilkins sono SF adattate. che ne dite di Crawford? a me piace moltissimo, ed è pure di Seattle se non sbaglio.

Ridnour invece potrebbe essere ceduto per delle scelte al primo giro no?

West,Watson
Crawford, Wally, Wilkins
Durant, Green, Gelabale
Wilcox, Collison
Swift, Petro

non sarebbe neanche male considerando la possibilità di giocare con la doppia ala piccola (i rookies) con Wilcox unico uomo d'area
Last edited by WhiteManCanJump on 01/07/2007, 20:26, edited 1 time in total.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
DavidDarko
Newbie
Newbie

Post by DavidDarko »

Buona la scelta di scambiare jesus (che cmq rimane un'incredibile giocatore) x la 5 e west...peccato perchè a me ridnour piace molto e verrà scambiato. Delonte non è necessariamente la p.g. dei tuoi sogni ma ho visto in giro di peggio, contando che dal pino watson è tra i migliori cambi possibili.
Io vedo molti minuti al duo durant-green con wilcox centro, anche perchè nn sono sicuro che petro possa già reggere più di 20-25 minuti.
Via Lewis (che adesso è decisamente di troppo)...il prossimo anno probabile lotteria xke senza veterani di un certo livello soprattutto ad ovest i p.o. nn li fai, l'importante per i sonics è che durant si riveli il fenomeno che noi tutti crediamo e che presti continui su questa falsariga.
Wally è di passaggio ( una contender tipo phx x un contratto in scadenza lo prenderebbe volentieri, ma questo è semplice fantabasket)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Anch'io vedo molti minuti per la coppia Durant-Green, magari in una rotazione che comprenda Gelabale che porterebbe difesa e intensità dalla panca.
Se Green dovesse giocare solo SF come cambio di Durant, Mickael non avrebbe più spazio e questo sarebbe abbastanza inspiegabile alla luce della buona stagione che ha disputato.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Secondo me hanno fatto benissimo a scambiare Ray. Giocatore fantastico, ma Presti ha fatto bene a voler ricostruire, dando un taglio entto col passato.
Green e Durant potranno far bene da subito, avere spazio e responsabilità. Probabilmente partiranno titolari entrambi. Molto probabilmente partirà Ridnour, assieme magari ad un lungo per un buon centro o per una guardia. Sarebbe da prendere anche un veterano utile soprattutto per lo spogliatoio e per far crescere i giovani, uno alla Grant Hill (per quanto lui in persona non arriverà di certo, ma qualcuno del genere).
Difficile se non impossibile fare i playoff l'anno prossimo, ma un progetto c'è e buone prospettive anche. Auguro la firma di PJ come coach!
Locked