Re: No Sky? Maremma Channel !!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Ange86 wrote: Ma te in ogni discussione in cui si parla di Sky sei presente? Non è che sei il figlio segreto di Murdoch  :penso:
più o meno...
A parte gli scherzi, mi danno solo fastidio quelli che sparano a caso senza ragionare...
Che potere può avere Sky nel bloccare una trasmissione su una rete locale di un prodotto che non è presente nel suo pacchetto???
Last edited by gigio82 on 14/06/2007, 14:49, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..vi prego..non cominciate a flammare anche questo topic..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

oggi se riesco (argh! lo dico tutti i giorni!!  :lol2: :gazza:) mando la mail a teletirreno e mi aggiorno..  :noia:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ieri (giovedì) sera è andato in onda extrainning alle 21.30 sul canale 914!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

gigio82 wrote: più o meno...
A parte gli scherzi, mi danno solo fastidio quelli che sparano a caso senza ragionare...
Che potere può avere Sky nel bloccare una trasmissione su una rete locale di un prodotto che non è presente nel suo pacchetto???
Scusa eh qui ragioni solo tu. Ma se ti infastidisci per ste cose vuol dire che hai dei problemi, al posto di dir male dei commenti altrui aggiungi qualcosa di nuovo.
Last edited by korver on 17/06/2007, 0:56, edited 1 time in total.
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

:ban:

EDIT: il messaggio quotato è stato (opportunamente) modificato.
Last edited by rene144 on 20/06/2007, 17:39, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ho mandato una mail al responsabile di teletirreno dove gli chiedo un pò il punto della situazione secondo loro.. quando mi risponde, vi dico!  :gazza:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ieri (martedì) attorno alle 22.30 hanno messo in onda una sintesi di giants-mets
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

bambinazo wrote: ieri (martedì) attorno alle 22.30 hanno messo in onda una sintesi di giants-mets
Forse mi sono perso un passaggio....ma non ho capito esattamente dove vedete questo canale ? Sul satellite nei pacchetti free di Sky ? Oppure dove ?
Grazie.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Dreamax Team wrote: Forse mi sono perso un passaggio....ma non ho capito esattamente dove vedete questo canale ? Sul satellite nei pacchetti free di Sky ? Oppure dove ?
Grazie.
io ho il pacchetto sky, lo si vede sul canale 914

VAI GALLO!
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Dreamax Team wrote: Forse mi sono perso un passaggio....ma non ho capito esattamente dove vedete questo canale ? Sul satellite nei pacchetti free di Sky ? Oppure dove ?
Grazie.
Come non detto....ho trovato il canale proprio ora e stanno trasmettettendo Mets-Giants ( non so di quando però..)
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

io l'ho registrata ieri. stanotte me la guarderò.

ho avuto uno scambio di mail con il responsabile di teletirreno.. appena ho un secondo vi dico. nel frattempo.. cosa ne pensate della qualità audio/video di metsgiants?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

è la prima partita che vedo su teletirreno, ma la qualità mi sembra buona, non ai livelli dei canali sport ma non ci si può lamentare!  :gogogo:

VAI GALLO!
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ecco la programmazione delle prossime partite: http://www.fibs.it/news.asp?id_notizia=6607
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Ho visto parte dei mets/giants. Mi si è registrata male, o anche a voi le immagini sono arrivate "leggermente" velocizzate?  :penso:

Per la qualità, non mi sembra si discosti tanto da quella di sky.. se riesco metto i due dvd a confronto..
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ho scritto la mia opinione su extrainning e la partita mlb su teletirreno. ( http://www.lephio.org/2007/07/05/baseba ... letirreno/ )

io sono contento! mi piace! la qualità video secondo me è la stessa di sky. Sicuramente non è il feed di mlb.tv perchè la grafica è di espn.
Post Reply