Ange86 wrote:
Ma te in ogni discussione in cui si parla di Sky sei presente? Non è che sei il figlio segreto di Murdoch
più o meno...
A parte gli scherzi, mi danno solo fastidio quelli che sparano a caso senza ragionare...
Che potere può avere Sky nel bloccare una trasmissione su una rete locale di un prodotto che non è presente nel suo pacchetto???
Last edited by gigio82 on 14/06/2007, 14:49, edited 1 time in total.
ieri (giovedì) sera è andato in onda extrainning alle 21.30 sul canale 914!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
gigio82 wrote:
più o meno...
A parte gli scherzi, mi danno solo fastidio quelli che sparano a caso senza ragionare...
Che potere può avere Sky nel bloccare una trasmissione su una rete locale di un prodotto che non è presente nel suo pacchetto???
Scusa eh qui ragioni solo tu. Ma se ti infastidisci per ste cose vuol dire che hai dei problemi, al posto di dir male dei commenti altrui aggiungi qualcosa di nuovo.
Last edited by korver on 17/06/2007, 0:56, edited 1 time in total.
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
ieri (martedì) attorno alle 22.30 hanno messo in onda una sintesi di giants-mets
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
bambinazo wrote:
ieri (martedì) attorno alle 22.30 hanno messo in onda una sintesi di giants-mets
Forse mi sono perso un passaggio....ma non ho capito esattamente dove vedete questo canale ? Sul satellite nei pacchetti free di Sky ? Oppure dove ?
Grazie.
Dreamax Team wrote:
Forse mi sono perso un passaggio....ma non ho capito esattamente dove vedete questo canale ? Sul satellite nei pacchetti free di Sky ? Oppure dove ?
Grazie.
io ho il pacchetto sky, lo si vede sul canale 914
Dreamax Team wrote:
Grazie.
Come non detto....ho trovato il canale proprio ora e stanno trasmettettendo Mets-Giants ( non so di quando però..)
ho avuto uno scambio di mail con il responsabile di teletirreno.. appena ho un secondo vi dico. nel frattempo.. cosa ne pensate della qualità audio/video di metsgiants?
è la prima partita che vedo su teletirreno, ma la qualità mi sembra buona, non ai livelli dei canali sport ma non ci si può lamentare!