non vedo l'ora del draft
Seattle Supersonics 2006/07
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - JACKPOT! Oden or Durant!
gli piacerà, gli piacerà
non vedo l'ora del draft
non vedo l'ora del draft
- Dade
- Rookie

Dovrà piacergli più che altro..per quanto può esser comprensibil..chi vorrebbe andare in una città dove piove sempre?
In ogni caso avranno tre anni per costruirgli attorno una buona squadra e farlo restare. I soldi che risparmieranno dalla fine del contratto di Lewis andranno concretizzati per bene, secondo me soprattutto per migliorare una panchina abbastanza sguarnita.
In ogni caso avranno tre anni per costruirgli attorno una buona squadra e farlo restare. I soldi che risparmieranno dalla fine del contratto di Lewis andranno concretizzati per bene, secondo me soprattutto per migliorare una panchina abbastanza sguarnita.
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ora va bene tutta questa eccitazione per il signor KD, ma ragazzi, abbiamo anche due importantissime scelte al secondo giro! 
Scherzi a parte ritengo davvero che comunque una 31 ed una 35 non siano mica bruscolini...
Sono posti belli alti, e vista l'uniformità del talento in questo draft una panchina la mettiamo su (come Portland del resto, con ben 4 scelte al secondo giro...)
Il signor Morris Almond (stando al mock attuale...) sarebbe una grandissima SG alla Micheal Redd... i punti dalla panchina...
E, dati attualmente sotto ci sono anche il re della finlandia Koponen e l'altissimo bosniaco Barac... anche se sono sicuro che Seattle si butterà su gentaglia americana dal college
Scherzi a parte ritengo davvero che comunque una 31 ed una 35 non siano mica bruscolini...
Sono posti belli alti, e vista l'uniformità del talento in questo draft una panchina la mettiamo su (come Portland del resto, con ben 4 scelte al secondo giro...)
Il signor Morris Almond (stando al mock attuale...) sarebbe una grandissima SG alla Micheal Redd... i punti dalla panchina...
E, dati attualmente sotto ci sono anche il re della finlandia Koponen e l'altissimo bosniaco Barac... anche se sono sicuro che Seattle si butterà su gentaglia americana dal college
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
Cava
- Pro

Almond non esce dal primo giro.Antonyyo wrote: Ora va bene tutta questa eccitazione per il signor KD, ma ragazzi, abbiamo anche due importantissime scelte al secondo giro!
Barac invece lo escluderei perchè a Seattle hanno già abbastanza giovani centri e, se proprio reputano che gli serva un altro lungo, ne devono cercare uno esperto tramite trade o FA.
Koponen sarebbe invece un ottima scelta imho: potrebbe rivelarsi uno steal tra qualche anno l'averlo scelto al secondo giro.
Io fossi nei SuperSonics andrei con Koponen alla 31 e Russell Carter alla 35; oppure Tucker alla 31 e uno tra Dowdell e Sessions alla 35 (imho Petteri lì è difficile che ci sia ancora
- longinus
- Rookie

se non ho capito male:Ray Alllen a boston in cambio di west,wally S(come si scrive)e la scelta 5,divenuta poi Green.una stran mossa che per adesso non capisco da parte del GM sonics.
cmq durant è arrivatoma lo considerano un lungo??o lo vogliono proprio fare giocare con green...)
cmq durant è arrivatoma lo considerano un lungo??o lo vogliono proprio fare giocare con green...)
-
Antonyyo
- Rookie

Prima di parlare attendo domani quando le liste, il secondo giro e gli scambi saranno finiti.
Tutto positivo, scambio compreso... anche se... Green prima di Wright...
Tutto positivo, scambio compreso... anche se... Green prima di Wright...
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
vittoliam
certo che per prendere Green alla 5 con Brandan disponibile è quantomeno da folli
minkiata colossale per me..
-
Cava
- Pro

Quoto.vittoliam wrote: certo che per prendere Green alla 5 con Brandan disponibile è quantomeno da folli
Comunque Green può giocare anche da PF :gazza:.
Le scelte, oltre a Durant e J. Green, sono state Carl Landry alla 31 e Glen Davis alla 35 (poi tradato a Boston).
Landry non è male ed è reputato già pronto per la NBA, ma se volevano una PF c'era ancora McRoberts.
Insomma hanno lasciato passare prima B. Wright e poi McRoberts, non proprio scelte condivisibili
-
Antonyyo
- Rookie

Allora, resocontando tutto con la lucidità del post-alcolista...
Ray Allen, mio caro Ray Allen... sono contento. Sam Presti è davvero un bravo GM. Chiamatemi stupido, ma sono diverse volte che ripetevo in che situazione di sudditanza positivo-negativa ci trovavamo con lui.
E prendetemi pure per idiota quanto penso che Delonte sia un gran lavoratore e Wally un giocatore di qualità. E anche il Salary Cup è di un cinque milioni più leggero...
Kevin Durant subito pieno di responsabilità, se ha la mentalità adatta (e spero di sì) per tenere botta allora può farci davvero volare...
Jeff Green... un tutto fare, è vero... gran cuore, ottimo atletismo...
Prima di perplimersi per il mancato Brandan, aspettiamo e vediamo.
Secondo giro praticamente passato: Boston si prende Big Baby, Carl Landry questa mattina è stato indicato da Sam Presti come giocatore dei Rockets in cambio di una seconda scelta 2008.
Un po' di calcoli per l'anno prossimo: al secondo giro 2008 abbiamo una scelta da Denver (Earl Watson), una scelta da Boston (Ray Allen), una da Portland (stando al sito... mah), una da Houston (Carl Landry).
In totale cinque scelte con la nostra... che a casa mia si chiamano ottima moneta di scambio per trade quest'anno. (poi ci sarebbe anche una seconda del 2009 da NJN nell'affare Mikki Moore... mah)
La squadra non è finita. E' chiaro. Panca corta e manca ancora un titolare a mio avviso.
Formazioni che ipotizzate?
Ray Allen, mio caro Ray Allen... sono contento. Sam Presti è davvero un bravo GM. Chiamatemi stupido, ma sono diverse volte che ripetevo in che situazione di sudditanza positivo-negativa ci trovavamo con lui.
E prendetemi pure per idiota quanto penso che Delonte sia un gran lavoratore e Wally un giocatore di qualità. E anche il Salary Cup è di un cinque milioni più leggero...
Kevin Durant subito pieno di responsabilità, se ha la mentalità adatta (e spero di sì) per tenere botta allora può farci davvero volare...
Jeff Green... un tutto fare, è vero... gran cuore, ottimo atletismo...
Prima di perplimersi per il mancato Brandan, aspettiamo e vediamo.
Secondo giro praticamente passato: Boston si prende Big Baby, Carl Landry questa mattina è stato indicato da Sam Presti come giocatore dei Rockets in cambio di una seconda scelta 2008.
Un po' di calcoli per l'anno prossimo: al secondo giro 2008 abbiamo una scelta da Denver (Earl Watson), una scelta da Boston (Ray Allen), una da Portland (stando al sito... mah), una da Houston (Carl Landry).
In totale cinque scelte con la nostra... che a casa mia si chiamano ottima moneta di scambio per trade quest'anno. (poi ci sarebbe anche una seconda del 2009 da NJN nell'affare Mikki Moore... mah)
La squadra non è finita. E' chiaro. Panca corta e manca ancora un titolare a mio avviso.
Formazioni che ipotizzate?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La situazione da tragica prima del draft ora si è sollevata e di molto.
Durant già da ora può essere uomo da 20/25 punti, il perno della squadra e del nuovo corso.
Green: ok, c'erano il cinese, Noah, Wright liberi alla 5, ma siamo proprio sicuri che non andava chiamato.
La scelta è stata insolita, perchè con la ciccia di lunghi che c'era in giro scegliere una SF dopo averne scelta una alla 2 può far storcere il naso.
Ma ci ho riflettuto profondamente.
Non mi soprenderei di vedere Green giocare da point forward, alla Odom per intenderci.
Questo può essere veramente un gran colpo per i Sonics.
Durant e Green possono intercambiarsi facilmente, possono giocare sotto canestro sfruttando cm contro le ali piccole e velocità contro le PF.
Hanno un ottimo gioco fronte a canestro e in attacco possono essere immarcabili perchè hanno tiro, palleggio e ballhanding per mismacht su mismacht.
Poi di C ce n'erano già 3, seppure progetti ancora inesplosi e di PF ben 2 di medio/buono livello che fanno legna come Wilcox e Collison.
Arriva anche West, un giocatore dal grande carattere e pochi fronzoli, solido, continuo, utile per giocare per e con Ridnour.
Uno tra Ridnour e Watson è di troppo e verrà ceduto con Lewis molto probabilmente che ora non serve più a niente a meno che non voglia giocare C e con un contratto sotto i 10 milioni :lol2:.
Wally come sesto uomo è un lusso, giocatore di valore che in quel ruolo può sviluppare il resto della sua carriera.
Durant già da ora può essere uomo da 20/25 punti, il perno della squadra e del nuovo corso.
Green: ok, c'erano il cinese, Noah, Wright liberi alla 5, ma siamo proprio sicuri che non andava chiamato.
La scelta è stata insolita, perchè con la ciccia di lunghi che c'era in giro scegliere una SF dopo averne scelta una alla 2 può far storcere il naso.
Non mi soprenderei di vedere Green giocare da point forward, alla Odom per intenderci.
Durant e Green possono intercambiarsi facilmente, possono giocare sotto canestro sfruttando cm contro le ali piccole e velocità contro le PF.
Hanno un ottimo gioco fronte a canestro e in attacco possono essere immarcabili perchè hanno tiro, palleggio e ballhanding per mismacht su mismacht.
Poi di C ce n'erano già 3, seppure progetti ancora inesplosi e di PF ben 2 di medio/buono livello che fanno legna come Wilcox e Collison.
Arriva anche West, un giocatore dal grande carattere e pochi fronzoli, solido, continuo, utile per giocare per e con Ridnour.
Uno tra Ridnour e Watson è di troppo e verrà ceduto con Lewis molto probabilmente che ora non serve più a niente a meno che non voglia giocare C e con un contratto sotto i 10 milioni :lol2:.
Wally come sesto uomo è un lusso, giocatore di valore che in quel ruolo può sviluppare il resto della sua carriera.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
D'accordissimo, ma Ridnour potrebbe essere ceduto con maggiori probabilità di watson:Ciombe wrote: La situazione da tragica prima del draft ora si è sollevata e di molto.
1) ha maggior valore di mercato
2) avendo già West, Sczerbiack e due rookie, non sono messi benissimo in difesa sugli esterni, quindi meglio tenere Watson, imho...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
WhiteMan cambia il titolo al topic: Oden è nostro!!!! 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
king KOBE
Ragazzi avete fatto un affarone scambiando Rey Allen 
Ora avete una squadra futuribile ma già pericolosa.
- DocJ
- Senior

La squadra sembra messa benino. Tutto dipende da cosa combineranno Green e Durant.king KOBE wrote: Ragazzi avete fatto un affarone scambiando Rey Allen
Certo, un centro vero farebbe comodo. Ma tradando Lewis qualcos non si potrebbe recuperare?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
un po' mi rincuora vedere che secondo voi Seattle ha fatto un buon "mercato" però onestamente non ne sono così sicuro
sono andato a dormire tranquillo ieri sera, convinto che arrivasse Durant e curioso per le scelte al secondo giro. mi ritrovo stamane col mio idolo tradato (per fortuna in una squadra a me simpatica) e con le due scelte che giocano nello stesso ruolo.
boh, sospendo ogni giudizio, voglio vedere come va avanti il mercato. certo che stan facendo davvero piazza pulita.
sono andato a dormire tranquillo ieri sera, convinto che arrivasse Durant e curioso per le scelte al secondo giro. mi ritrovo stamane col mio idolo tradato (per fortuna in una squadra a me simpatica) e con le due scelte che giocano nello stesso ruolo.
boh, sospendo ogni giudizio, voglio vedere come va avanti il mercato. certo che stan facendo davvero piazza pulita.